Anticipazioni americane beautiful / Eric e Quinn, è nato il vero amore? (oggi, puntata 18 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt chiede a Quinn di lasciare Los Angeles per qualche tempo, evitando che il suo matrimonio con Steffy entri in crisi.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Sono passati anni dall’ultimo amore di Eric nelle trame di Beautiful. L’ultima relazione seria da lui avuta è stata con Taylor poco dopo la morte di Stephanie: in tale occasione la madre di Thomas e Steffy si era persino trasferita a villa Forrester, arrivando però a litigare con il compagno dopo essersi resa conto che lui era presente ancora nella vita di Brooke, alle prese con la relazione clandestina con Bill. La lunga solitudine porterà quindi il patriarca Forrester a vivere pienamente il suo rapporto con Quinn, tanto che tra loro sembrerà essere nato il vero amore. Sebbene sia meglio non mettere la mano sul fuoco in merito ai sentimenti della gioielliera per il CEO della casa di moda, ciò che prova Eric potrebbe indurlo a prendere nuove decisioni impopolari tra gli altri membri della famiglia. Cosa si inventerà questa volta?

La notizia relative al ritorno di Ivy nelle puntate americane di Beautiful è ormai nota da diverse settimane, tanto che si è continuato a fare congetture riguardo il ruolo che la nipote australiana di Eric avrà nell’immediato futuro. La data in cui l’attrice Ashley Brewer apparirà nuovamente sarà il 31 agosto anche se al momento non è noto quanto a lungo la giovane resterà in scena. Da quanto trapela la sua non sarà comunque un’apparizione brevissima (a differenza di quanto accadrà a fine agosto negli episodi italiani) tanto che si vocifera che la giovane gioielliera potrebbe essere inserita nel triangolo Steffy, Liam, Wyatt. Le nozze della figlia di Ridge con lo Spencer potrebbero quindi favorire un nuovo amore per Liam, proprio nel momento in cui Steffy si renderà conto di non avere mai smesso di amarlo. Se ne vedranno nuovamente delle belle tra le due cugine?

Negli episodi americani di Beautiful, tra i tanti membri della famiglia Forrester, ce n’è uno che non ha mai messo in discussione i sentimenti che Steffy prova per Liam. Si tratta di Thomas, il vero specchio dell’anima della Forrester, colui al quale lei si è rivolta in varie occasioni per aprire il suo cuore. Solo Thomas sa che non è Wyatt la persona giusta al fianco della sorella e per questo nell’appuntamento odierno il giovane stilista avrà un confronto a viso aperto con l’ex cognato. Sarà in tale occasione che gli darà tutto il suo sostegno, dicendoli di essere convinto che a breve Steffy tornerà dall’unica persona che abbia mai amato. Avrà ragione a pensarlo?

Sono tempi duri per Wyatt nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. Il figlio di Bill ha subito un duro confronto con Steffy, che lo ha accusato di non essere riuscito ad evitare i nuovi intrighi della madre. Ciò non ha tuttavia comportato la crisi del loro matrimonio (almeno per il momento!), anche se Wyatt ha promesso alla moglie che un simile errore da parte della madre non si ripeterà più. Per fare in modo che la situazione della gioielliera non sfugga nuovamente di mano, il giovane Spencer affronterà Quinn a viso aperto, dicendole di smetterla di creare problemi al suo matrimonio. Wyatt le ordinerà di stare lontana da Steffy (fatto alquanto difficile, considerando che le due donne dovranno lavorare insieme) e le consiglierà di allontanarsi per qualche tempo da Los Angeles. Ciò comporterebbe tuttavia la fine della sua relazione con Eric, o quanto meno una momentanea pausa di riflessione. Ma davvero Quinn darà seguito a questi consigli? Da quanto trapela, sembra proprio di no…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori