OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 18 agosto 2016, previsioni per la terza settimana del mese: Acquario, Pesci, Capricorno, Sagittario e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox terza settimana del mese, previsioni oggi 18 agosto per: Vergine, Capricorno, Bilancia, Sagittario, Scorpione, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Acquario e Pesci.

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Sentimenti da mettere in primo piano in questo momento per i nati del segno dell’Acquario: lo fa presente Paolo Fox nelle previsioni realizzate per LatteMiele. Le giornate più importanti e favorevoli sotto questo punto di vista saranno i prossimi venerdì, sabato e domenica: “Se un Acquario sa di avere accanto la persona giusta, potrebbe anche fare un passo decisivo. Non è tipo da matrimonio l’Acquario, non è tipo da convivenza” ci tieni a sottolineare l’astrologo “però quando una storia arriva ad un punto di fiducia tale che si può gestire con più tranquillità, anche i più ostili ai contratti d’amore, cedono” ha voluto concludere Fox per i nati del segno. 

Ci sono parecchie tensioni per i Pesci in questo momento: Paolo Fox, nelle previsioni realizzate per LatteMiele, sottolinea che qualche nato del segno potrebbe arrivare addirittura a mettere il broncio, un po’ in segno di ribellione. “In amore qualche conflitto c’è, può esternarsi anche con silenzi, silenzi che non individuano un accordo nella coppia, semmai un quieto vivere” afferma l’astrologo per quanto riguarda la sfera dei sentimenti e delle relazioni. Dal prossimo settembre si apre un periodo favorevole, anche sotto il punto di vista legale e finanziario.

Per tutti i nati del segno del Capricorno c’è la necessità, in questo momento, di mettere via un po’ di soldi: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per LatteMiele, afferma che non si tratta neanche di un problema così insormontabile, visto che il Capricorno – essendo un segno di terra – è piuttosto oculato e giusto in questo campo. L’astrologo fa presente che tutti coloro che dal prossimo settembre si imbarcheranno in una nuova attività dovranno mettere in conto che i guadagni non arriveranno subito. Per quanto riguarda il mese di agosto, invece, a risplende è proprio l’amore: può anche essere arrivato il momento di definire o ufficializzare una relazione.

È un momento ottimo per i nati del segno del Sagittario, sia per fare delle scelte che potrebbero influenzare anche il più lontano futuro, sia per prendere di petto un problema. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato per LatteMiele, fa presente che non bisogna assolutamente fermarsi o prendersi un pausa: i Sagittario sono sempre desiderosi di una rivoluzione, anche se il mese di agosto non sempre dà le stesse chance – specie a livello lavorativo – del mese di settembre, che andrà molto meglio sotto questo punto di vista. “In amore, purtroppo, devo dire che qualcuno è veramente sotto pressione, per cui o sei lontano dalla persona che ami, o vivi un amore difficile, oppure semplicemente in questi giorni non sei molto attivo sotto questo punto di vista” ha concluso infine l’astrologo, passando a discutere della sfera amorosa per i nati del Sagittario.

La fine del mese di luglio è stata parecchio difficile per i nati del segno dello Scorpione, e Paolo Fox – nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – fa presente che, però, ora è passato: il consiglio è quello di credere di più nelle proprie capacità, e di curare molto l’aspetto fisico. L’astrologo fa presente che è molto facile che alcuni dei problemi psicologici di cui soffriamo possano riversarsi anche sull’organismo, ed è per questo che bisogna avere sempre un occhio in più per cogliere i segnali che ci manda: se ultimamente si percepisce stanchezza, è proprio a causa del disagio che si è sperimentato qualche settimana da. “Attenzione, perché da settembre si riparte: chi ha un’attivitàdi prestigio o un ruolo di comando farà molte cose” conclude infine Fox per i nati del segno dello Scorpione.

Non c’è un momento preciso della vita in cui si può cambiare completamente la vita che si sta facendo: è possibile farlo a qualsiasi età, e tutti coloro che hanno intenzione di provare a svolgere una mansione o un ruolo diverso dovrebbero buttarsi: questo è il consiglio che Paolo Fox da a tutti i nati del segno della Bilancia nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per LatteMiele. L’astrologo ricorda che all’inizio dell’estate, e soprattuto sul finire di giugno e l’inizio di luglio, il cielo esatto molto, molto pesante: ora, però quel periodo è passato e i Bilancia dovrebbero contrare tutte le loro energie su se stessi, anche per recuperare tutti i guai che molto spesso hanno passato più a causa delle persone che li hanno circondati, che non a causa delle loro azioni e decisioni. Paolo Fox, inoltre, conclude passando alla sfera amorosa, e raccomanda tutti i Bilancia di fare le proprie scelte.

I nati del segno di Vergine non possono stare fermi: non sono in gradi di rimanere senza lavorare o senza, almeno, far andare i pensieri. Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per LatteMiele, conferma che ora le energie vanno investite in una sfida, che potrebbe prendere la forma di una nuova collaborazione, ma anche un cambio di squadra. Le soluzioni e i risultati arriveranno, ma solamente l’anno prossimo, e dunque è proprio questo il momento adatto per far capire a tutti qual è il tuo valore. Già dall’anno scorso qualcosa è nato, ma sarà proprio dal 2017 che i nati del segno potranno dire davvero di andare forte: in questi due giorni, in ogni caso, si possono un po’ accelerare i tempi anche se bisogna sempre fare attenzione a rimanere nei limiti, perché Saturno rimane nel segno. “Tante cose da fare, ma ancora non si vede la terra ferma: sai che stai andando verso la direzione giusta, ma ancora non hai quel trionfo, quell’accordo, quel premio che vorresti” sottolinea ancora l’astrologo, che conferma di non lasciare indietro l’amore per tutti i nati del segno della Vergine.

Il Leone è un segno ricco di forza, ma – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni realizzate su LatteMiele – in questi giorni il cielo è stato un pochino pesante e costellato di piccole tensioni per tutti i nati tra luglio e agosto. Il consiglio dell’astrologo è quello di iniziare a prendere in mano tutto quello che piò essere gestito in questo momento, visto che a partire dal prossimo settembre sia Giove, sia Marte che Saturno saranno in posizione molto favorevole e ci si possono aspettare grandi risultati. “Tutto quello che in questo periodo può essere gestito, in vista del futuro, e con gran ardimento, non va trascurato”, ha concluso in merito Fox per il Leone. “I Leone che hanno una bella storia possono verificare la possibilità di convivere, sposarsi, tornate sui propri passi” ha aggiunto ancora l’astrologo soffermandosi sulla sfera amorosa per il Leone. 

Tanti gli impegni che arriveranno per l’Ariete dal prossimo mese di settembre: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele, fa presente che i nati del segno devono dedicare questo agosto al relax e alla serenità più assoluti. Nell’ultimo periodo, infatti, è possibile che si sia affrontata una vera e propria sfida con se stessi per poter stare meglio: “la manifestazione di problemi fisici, soprattutto di tipo psicosomatico, è la prova evidente che qualcosa non va bene. Soprattuto quando per anni non va bene, poi si può viver qualche momento di stress”. L’astrologo sottolinea ancora che in questo momento agli Ariete interessa meno il lavoro, e più l’amore: proprio per questo, sarebbe cosa utile passare più tempo possibile al fianco delle persone che si amano. Poi, si tornerà a pensare all’attività lavorativa, anche se dovesse esserci un impegno diverso da quelli affrontati o che semplicemente non piace.

Per i prossimi mesi, i nati del segno di Toro potranno rallegrarsi, perché – come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele – le stelle saranno davvero favorevoli: al momento, però, si potrebbe sperimentare un po’ di tensione, anche se non si tratta di nulla di grave. Non mancherà la stanchezza, specie a partire da domenica, e l’astrologo consiglia che per filare via lisci è necessario prestare attenzione, per evitare di mettersi contro qualcuno. “In amore sono giornate da vivere con grande intensità, però la tua eccessiva sincerità potrebbe metterti contro qualcuno”, ha confermato ancora Fox per il Toro, sotto il punto di vista dei sentimenti.

C’è bisogno di chiarimenti per i nati sotto il segno dei Gemelli: lo fa presente Paolo Fox nell’oroscopo realizzato per LatteMiele: “o la persona che amano è lontana, oppure fa orecchie da mercante a certe richieste; dunque questa è una fase di agosto non propria tonica per i sentimenti”, ha sottolineato ancora l’astrologo per quanto riguarda l’ambito dei sentimenti e delle relazioni. Le giornate più difficili saranno venerdì e sabato, perché ci sarà un pizzico di stanchezza in più che potrebbe incrementare anche il disegno, le coppie che stanno attraversando un momento di crisi – consiglia Paolo Fox – dovrebbe aumentare il livello di attenzione. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, ci saranno delle vittorie: qualcuno tra i nati dei Gemelli si troverà davanti ad un incarico più bello del precedente.

Sono in arrivo giorni decisamente più propizi sotto il punto di vista dell’amore, per tutti i nati del segno del Cancro: è questo quello che sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo realizzato su LatteMiele, e in particolare l’astrologo si riferisce e alle giornate di venerdì e di sabato. Fox, però, torna un attimo indietro e si concentra nuovamente sulla giornata di Ferragosto, dove, per qualcuno, non sono mancate alcune tensioni, momenti in cui si è alzata la voce o si è percepito del disegno. “È molto probabile che adesso ci sia ancora una forma di livore, di rancore, per una persona, nei confronti di una persona che magari ti ha fatto passare qualche brutto quarto d’ora a meta mese. Le relazioni nate di recente sono importanti, non bisogna trascurarle” conclude infine l’astrologo per i nati del segno del Cancro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori