Grande attesa per il finale di “Scomparsa”, la serie tv francese, che andrà in onda mercoledì prossimo su Canale 5. Per saziare la loro curiosità su chi davvero ha ucciso Lea, i fan della fiction non smettono di commentare su Twitter facendo interessanti ipotesi su chi potrebbe essere l’assassino. Il primo indagato sembra essere l’istruttore di rally: “Se il padre del bambino è l’istruttore di rally, e l’assassina è Chris voglio entrare di diritto nella polizia scientifica #scomparsa”, “Ma ho letto che il tizio delle foto è Marco, l’allenatore delle macchine dove va il ragazzo di Lea #scomparsa” e “Raga per me è stato il suo istruttore avevano una relazione e l’ha uccisa perché era incinta . Potrei scommetterci #scomparsa”. Altri però pensano che l’assassino sia lo zio: “Mio padre dice che è stato lo zio #scomparsa” e “Sono sicura ché il figlio di Lea é dello zio,e che é stato lui ad uccidere lei ed a uccidere quel ragazzo perché sapeva troppo #scomparsa”. Di sicuro la verità si scoprirà quando verrà rivelato chi è il padre del bambino che Lea portava in grembo… Appuntamento a mercoledì prossimo!
Solo una puntata, quella che andrà in onda su Canale 5 il 24 agosto, ci separa dalla risoluzione dell’enigma di Scomparsa, la fiction trasmessa ieri dalla rete ammiraglia Mediaset. Dalle anticipazioni sappiamo che il comandante Molina scoprirà che Lea aveva una relazione con Marco, il suo istruttore di guida , e procederà immediatamente all’interrogatorio del sospettato, che cadrà spesso in contraddizione ma fornirà comunque un alibi valido. È stato lui a uccidere la razazza? La soluzione dell’enigma sulla morte di Lea potrebbe nascondersi in una delle scene andate in onda ieri nella terza puntata, quella delle foto. A suggerirlo, diversi commenti dei telespettatori apparsi su Twitter: “Nella foto il tizio mi sembra il suo insegnante di rally”, “Qualcuno riveda la scena delle foto sul tavolo la e posti altrimenti non dormo per una settimana #scomparsa”, “In quanto fedele telespettatrice dalla prima puntata, credo sia mio diritto vedere la foto, eh. #scomparsa”. Clicca qui per vedere l’immagine tratta dalla scena delle foto.
Il prossimo mercoledì 24 agosto andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’ultimo appuntamento con la nuova Fiction Tv dal titolo “Scomparsa”. Chi ha ucciso Lea? La 17enne francese è uscita di casa con gli amici il giorno del suo 17esimo compleanno per non farne più ritorno. Durante il corso della terza puntata andata in onda ieri, abbiamo visto il commissario Molina proseguire nelle indagini con il ritrovamento di un ciondolo. Successivamente si risalirà al gioielliere che testimonierà di averle venduto il ciondolo mentre era in compagnia di un uomo. Nel corso dell’ultima puntata Molina scoprirà che l’uomo che si trovava con la ragazza in gioielleria era Marco, il suo istruttore di guida. Cris si insidierà sempre di più nella famiglia Morel fino ad assumere gli atteggiamenti tipici della cugina che faranno infuriare non poco Thomas.
Ieri è andata in onda la penultima puntata di “Scomparsa”, la Fiction Tv dell’ammiraglia di Casa Mediaset che ha conquistato il pubblico della rete ma un po’ meno quello da casa. Ieri la terza puntata di è portata a casa 1.681.000 telespettatori, share 10,06%. La nuova puntata di Superquark invece, ha conquistato 1.668.000 telespettatori, share 9,98%. Le Olimpiadi di Rio 2016 invece hanno registrato un netto di 1.678.000 telespettatori, share 19,04%. I Tuffi, con le eliminatorie Piattaforma 10mt F, 3.080.000, 17,22%. Per quanto riguarda gli altri programmi, Vertigo – Gli abissi dell’anima in onda su Rai3 ha registrato nella presentazione 336.000, 1,84% e nel programma 558.000 telespettatori, share 3,27%. Mistero Adventure in onda su Italia 1, ha registrato un netto di 604.000 telespettatori, share 4,10%. In ultimo, il film “I mostri oggi” andato in onda su Rete4, ha concluso la sua serata con un netto di 713.000 telespettatori, share 4,26%.
Scomparsa è la nuova Fiction Tv in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset che racconta della sparizione di Lea e successiva morte. Chi ha ucciso la giovane 17enne francese piena di segreti? Tanti gli indizi ma solo una la verità: il prossimo 24 agosto il mistero verrà svelato. Ormai siamo proprio alle battute finali e, mercoledì andrà in onda ultimo appuntamento. La Fiction visto anche il periodo, non ha portato a casa moltissimi ascolti tv e, in attesa di scoprire come è andata la puntata in onda ieri, visioniamo le reazioni della rete che invece, di contro, hanno accolto la serie con estremo entusiasmo. Seguendo su Twitter l’hashtag #Scomparsa, si scoprono alcuni tweet, alcuni interessanti, altri anche ironici. “Sono sicura che il figlio di Lea è dello zio, e che è stato lui ad uccidere lei ed a uccidere quel ragazzo perché sapeva troppo”, “Ho appena scoperto che la prossima puntata è l’ultima quando pensavo fossero otto, ci sono rimasta di merd*”, “Non posso resistere! mi dispiace che sia l’ultima puntata ma meglio così non voglio rivivere l’ansia di pretty little liars…”.
Ieri sera è andata in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa, la terza puntata di “Scomparsa”, la Fiction Tv thriller che ruota intorno alla sparizione e successiva morte di Lea, 17enne francese che apparentemente vive la sua adolescenza in maniera spensierata ma che sotto sotto nasconde un’infinità di segreti difficili da “digerire”. Cosa succederà mercoledì 24 agosto? La Fiction infatti, si troverà alle battute finali e, solo alla fine dell’ultimo episodio scopriremo chi è stato veramente il colpevole dell’omicidio della giovane Lea Morel. A quanto pare, in base alle anticipazioni, le indagini di Molina porteranno ad una risoluzione davvero dolorosissima, mentre la pista si sposterà verso Marco, istruttore di guida della giovane che aveva un talento innato per la corsa. Tra Marco e Lea non c’era solo un’amicizia professionale bensì una relazione clandestina…
L’estate televisiva di Canale 5 si tinge di giallo con la fiction Scomparsa, una produzione di origine francese che di recente ha conquistato una grossa fetta del pubblico italiano. A incollare tutti alla tv è il mistero legato all’omicidio di Lea Morel, una 17enne piena di vita scomparsa in circostanze misteriose. Sul caso indaga il commissario Bertrand Molina, spinto dal desiderio di ottenere giustizia anche poiché involontariamente coinvolto nella vicenda dalla presenza di sua figlia che, oltre ad avere la stessa età della ragazza scomparsa, si è resa protagonista del macabro ritrovamento. Le analisi, nel corso dell’ultimo episodio, si sono concentrate sui resti di Lea, che hanno raccontato la storia di un omicidio improvviso, avvenuto senza che la vittima avvertisse alcuna sofferenza. Proprio mentre le indagini sembravano giunte a un vicolo cieco, sul luogo del ritrovamento del corpo è stata rinvenuta una piccola piramide di pietra, segno che chiunque abbia abbandonato il corpo della povera Lea nutrisse per lei un legame sincero. Questa scoperta ha portato al rinvenimento di un ciondolo, che ha aperto nuovi scenari di indagine. Molina, infatti, è riuscito a risalire al gioielliere, che ha affermato di aver venduto il gioiello a Lea e a un uomo misterioso riconosciuto in una foto fra quelle messe a disposizione dagli inquirenti. Ma di chi si tratta? Sembra proprio che il nuovo mistero sarà svelato solo in occasione della prossima puntata, quando probabilmente verrà alla luce anche il nome dell’uomo che ha messo incinta Lea. Dalle anticipazioni scopriamo che nella prossima puntata, che andrà in onda mercoledì 24 agosto, le indagini ripartiranno proprio dalla testimonianza del gioielliere. Vedremo una nuova crisi matrimoniale travolgere Julien e Florence, incapaci di reagire a causa della triste sorte toccata alla loro figlia Lea. Vedremo Cris, invece, sempre più presente all’interno della famiglia di sua cugina, pronta ad adottare atteggiamenti che ricorderanno Lea ma attireranno le ire di Thomas. Molina, intanto, continuerà ad indagare sul misterioso omicidio e scoprirà che Lea, il giorno in cui scomparve nel nulla, aveva un appuntamento con il suo istruttore di guida, fatto che aprirà una nuova pista nelle indagini già complicate. Seguendo questa strada, però, Molina scoprirà qualcosa di sconvolgente, fino ad arrivare alla verità sulla morte della giovane protagonista. Le anticipazioni rivelano che la famiglia Morel resterà sconvolta dall’epilogo di questa vicenda, anche perché la verità dei fatti sarà dolorosa e porterà la famiglia a fare i conti con una realtà difficile da accettare
Scomparsa tornerà mercoledì 24 agosto per l’ultimo episodio della stagione. Dalle anticipazioni scopriamo che nella puntata assisteremo alla conclusione delle indagini del commissario Molina, che chiuderà il caso rivelando una verità molto sconvolgente e difficile da accettare. Il commissario, infatti, scoprirà che il giorno della sua morte Lea aveva appuntamento con il suo istruttore di guida, sarà questa la nuova pista che darà il via a tutte le indagini del rush finale. Ma proprio seguendo questa nuova indagine Molina scoprirà dei nuovi elementi che lo avvicineranno alla soluzione definitiva del caso. Per Julien e Florence, però, la verità sulla misteriosa morte di Lea sarà un duro colpo, poiché la risoluzione della faccenda porterà alla luce dinamiche familiari molto dolorose.
Nell’ultima parte di “Scomparsa”, ha inizio la prima crisi tra Florence e Julien. Lei rivela a suo marito di aver scoperto la sua relazione extraconiugale con Anna poco dopo essere rimasta incinta ma di non aver detto nulla. In commissariato, intanto, Molina indaga sui rivenditori di gioielli per scoprire la provenienza del misterioso ciondolo. Florence corre in un bar pronta a tradire suo marito, ma capisce l’importanza della sua famiglia e, supportata dalla sua amica, fa ritorno a casa. Qui, il giorno seguente, qualcosa sconvolge nuovamente la tranquillità familiare: Chris ha indossato una maglietta di Lea dopo essersi sporcata assieme a Zoe. Intanto arrivano i risultati del dna che non danno il responso sperato, così Molina decide di confrontare anche il codice genetico di Julien. Una nuova telefonata, però, riaccende le speranze, un gioielliere afferma di aver venduto il ciondolo a Lea e a un uomo misterioso. Il commerciante riconosce l’uomo in una foto. Si conclude così il penultimo appuntamento della fiction, che tornerà su Canale 5 mercoledì 24 agosto. – Nel corso delle ultime indagini sulla “Scomparsa” della giovane Lea, gli inquirenti fanno una strana scoperta sul luogo del ritrovamento del cadavere. Qui, infatti, è presente una piccola piramide formata da pietre, segno che chi ha abbandonato il corpo senza vita di Lea provava per lei un sentimento sincero. La ricerca conduce al ritrovamento di un gioiello, un ciondolo che rappresenta due delfini che si rincorrono. Thomas, intanto, decide di prendere il posto di Nicolas al ristorante di suo padre. Da un’attenta ricerca sulle foto della festa della musica, Molina scopre che il ciondolo apparteneva alla vittima. Chris, raggiunta dal commissario, ricorda la presenza del ciondolo su Lea quella sera, ma è Roman a rivelare che il gioiello era un regalo dei suoi genitori. Quando Molina raggiunge Julien, però, lui gli mostra il pacchetto ancora intatto contenente il pendente. Roman e Chris, intanto, si incontrano sulla tomba di Lea e fra loro scoppia la passione. Lui, però, a un certo punto decide di fermarsi proprio perché ancora innamorato di Lea.
Nelle indagini relative alla Scomparsa di Lea, il commissario Molina scopre una chat fra la ragazza e un certo Frank39. Da ciò che risulta dalla cronologia, Lea avrebbe voluto incontrare l’utente la sera della festa della musica ma lui si sarebbe rifiutato. Si scopre ben presto che dietro al nick vi è il professore di Lea, che raggiunto dalle domande di Molina non nega di aver chattato con lei. Intanto Julien indaga sulle foto scattate alla festa e nota che vi è qualcuno che appare soltanto di spalle. Dal medico legale arrivano nuove indiscrezioni, nessuna aggressione sessuale, nessun dna ma una notizia sconvolgente: Lea era incinta di due mesi. Molina dà il via a una ricerca genetica che coinvolge tutti i maschi che ruotavano nella vita della ragazza. In occasione della veglia funebre fa il suo ingresso Nicolas: appare agitato, vuole parlare con Julien ma lo zio Jean, preoccupato per il suo stato di salute, riesce a portarlo via e a calmarlo. – Nella penultima puntata di “Scomparsa”, grazie alle foto fornite da Chris, Julien scopre la presenza del professore di Lea alla festa della musica. Lui non nega di essersi recato sul posto ma il suo alibi sembra convincere gli inquirenti. Nicolas intanto decide di togliersi la vita con il gas di scarico della sua auto, ma prima di compiere l’insano gesto lascia un messaggio nel quale confessa di essere stato lui a uccidere Lea e Jenny. E mentre Julien riflette sullo strano comportamento del ragazzo nel corso dell’ultimo periodo, Florence non riesce a provare compassione per lui. Molina, intanto, indaga anche su questa pista ma senza conclusione. Subito dopo la fidanzata di Nicolas raggiunge Julien per convincerlo dell’innocenza del suo amato, ma qui avverte un malore.
Sta per prendere il via la terza puntata di “Scomparsa”, la fiction dell’estate televisiva di Canale 5 che ha conquistato settimana dopo settimana milioni di telespettatori. A tenere tutti incollati al piccolo schermo è stata la scomparsa di Lea Morel, una diciassettenne come tante che con la sua sparizione ha scoperchiato un abisso fitto di intrighi e misteri. La puntata di stasera sarà tutta incentrata sul ritrovamento del corpo della protagonista. Si scoprirà che Lea prima di scomparire era incinta e verrà prelevato il DNA a tutti gli uomini che orbitavano attorno alla sua vita. Il commissario Molina, inoltre, scoprirà che fra i testimoni vi è qualcuno che non ha detto tutta la verità quando ha affermato di non trovarsi al Loft Club la sera della scomparsa. Ma di chi si tratta? Non resta che seguire questa puntata per scoprire quali altri misteri si celino dietro alla verità. – La penultima puntata di “Scomparsa” si apre con la notizia del ritrovamento del corpo di Lea: il tatuaggio dietro l’orecchio, infatti, conferma che il corpo riemerso dal lago appartiene alla 17enne scomparsa. Tocca al commissario Molina dare notizia del triste rinvenimento a Julien, il quale comunica addolorato la notizia a sua moglie. Anche Jean e Chris sono visibilmente sconvolti, così come tutti gli amici della ragazza. Arriva per i genitori di Lea uno dei momenti più duri di questa vicenda, il riconoscimento del corpo presso l’obitorio, dove ben presto iniziano le analisi sui resti della ragazza. La scientifica in questa occasione fa una prima scoperta: Lea è morta sul colpo e il suo cadavere custodisce un misterioso bigliettino sbiadito. Chris intanto si reca da Roman, ma lui no vuole incontrarla. Poco dopo, però, il padre di Lea le chiede di visionare le foto scattate in occasione della festa della musica.
Torna questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il terzo attesissimo appuntamento con “Scomparsa”, la Fiction Tv sulla storia della giovane Lea e della sua famiglia: chi l’ha uccisa? Scopriamo a seguire cosa vedremo durante il corso della terza puntata che si aprirà come sempre intorno alle 21.10 circa su Canale 5. Vi ricordiamo che, per seguire con gli utenti di Twitter le dinamiche misteriose della serie dai contenuti thriller, l’hashtag da utilizzare è semplicemente: #Scomparsa. Dopo questa piccola informazione, scopriamo la trama di ciò che vedremo tra qualche ora. La seconda puntata si è conclusa con il ritrovamento del corpo della 17enne Lea, in acqua. A fare l’atroce scoperta sarà proprio la figlia del poliziotto Molina che si sta occupando delle indagini. Questo ritrovamento seppur straziante aprirà la pista verso la risoluzione del caso? Chi ha ucciso Lea Morel? Questo l’interrogativo tormentato da parte della famiglia. Il ritrovamento del corpo fa sprofondare la mamma della giovane in una profonda crisi e, dopo la confessione e il suicidio di Nicolas il caso sembrerebbe finalmente chiuso, ed invece…
Il piccolo schermo di Canale 5 oggi, mercoledì 17 agosto 2016, manderà in onda il terzo appuntamento con Scomparsa, la serie tv che vede l’ispettore Molina indagare sulla scomparsa di Lea: dopo la telefonata al padre le speranze del pubblico che la giovane fosse ancora viva erano consistenti, ma il promo che ha anticipato il terzo episodio sembra purtroppo aver spazzato via ogni dubbio. La settimana scorsa, alla fine della seconda puntata, la rete ammiraglia Mediaset ha mandato in onda la breve clip di anticipazione dalla quale si capisce che sul corpo di Lea è stato eseguito un esame, e si è scoperto anche che era incinta al momento della scomparsa: e per di più, che ora è morta. “Ed anche se hanno esplicitamente spolverato che è morta io continuo a sperare che sua viva, cavolo non può morire! #scomparsa” ha twittato infatti un utente, e c’è chi aggiunge – con un pizzico di amarezza – “un grazie alla mediaset per averci detto che Lea è morta #Scomparsa”, “CHI HANNO APPENA SPOLVERATO LA MORTE NEL PROMO @shondarhimes vai a insegnare qualcosa a questi incompetenti per favore. #scomparsa”, “Ed io che ho sperato fino all’ultimo che non fosse morta #scomparsa”, “Lea è morta. MI RIFIUTO. ERA ANCHE INCINTA. #Scomparsa”. Se Lea è morta davvero, chi è stato ad ucciderla?
Non c’è pace per la famiglia Morales, e tantomeno per l’ispettore Molina, che sta cercando di indagare sulla scomparsa di Lea, scontrandosi con le bugie e le omissioni degli amici e dei famigliari stessi della ragazza. Nella terza puntata della fiction Scomparsa, trasmessa oggi 17 agosto 2016 su Canale 5, verrà analizzato il corpo ritrovato e la disperazione dei Morales non conoscerà confini: le immagini di anticipazioni rilasciate da Video Mediaset mostrano infatti tutti gli affetti di Lea riuniti di fronte alla sua tomba, per presenziare al suo funerale. Lea è dunque morta? Molina, in ogni caso, non si arrende e riesce a scoprire che la giovane aspettava una bambino, ed era al secondo mese di gravidanza al momento della sua scomparsa: ovviamente, di fondamentale importanza sarà proprio scoprire chi fosse il padre del piccolo, e per questo tutti gli uomini che gravitavano intorno a Lea verranno sottoposti ad un esame del DNA. Una volta che si scoprirà il nome dell’uomo, la ricerca della verità potrà prendere una nuova strada? Clicca qui per vedere il video promo del terzo episodio di Scomparsa, in programma sulla rete ammiraglia Mediaset.
Questa sera, mercoledì 17 agosto 2016, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la terza e penultima puntata di Scomparsa, la serie francese diretta da Charlotte Brandstrom. La serie racconta delle vicende della famiglia Morel, la cui vita viene stravolta quanta la giovane figlia di 17 anni Lea scompare la sera del suo compleanno durante la Festa della Musica di Lione. Dov’è finita Lea? Le indagini sono dirette dal Commissario Molina, impegnato anche a ricostruire il rapporto con sua figlia. Nella seconda puntata, in onda settimana scorsa, Molina ha scavato nella vita dei genitori di Lea, scoprendo le tresche familiari e le relazioni extra coniugali dei Morel. Inoltre un mitomane si autodenuncia affermando di aver ucciso Lea e tante altre ragazze: sarà vero? Vediamo le anticipazioni dei due nuovi episodi che verranno trasmessi stasera.
Durante una festa con gli amici Rose trova per caso un corpo senza vita. La famiglia Morel sprofonda nel dramma più nero, certi che il corpo sia quello di Lea. Ma le indagini proseguono: Molina i il suo staff cercano indizi ovunque la ragazza abbia vissuto e agito. Tra gli interrogati finisce sotto i riflettori sul professore di francese della ragazza.
Il caso di Lea Morel sembra ormai chiuso. La confessione e il suicidio di Nicolas non lasciano dubbi Julien, il padre di Lea, non è convinto della colpevolezza di Nicolas e non si rassegna all’idea di non conoscere fino in fondo la verità. Invece Florence Morel sembra ormai uscita di senno. Molina però non si rassegna: qualcosa non torna nelle sue indagini.