Tempesta d’amore / Anticipazioni tedesche: un nuovo lavoro per Nina, Sebastian e Luisa al capolinea (oggi, puntata 18 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 18 agosto: Nina e Andrè sono sempre più vicini e lui chiede a Charlotte di assumere l’amica al Fuerstenhof.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Domani andrà in onda l’ultimo episodio di Tempesta d’amore per quanto concerne questa settimana. I telespettatori che da anni non si perdono una puntata della popolare soap opera sicuramente si sintonizzeranno anche domani alle 19.55 su Rete 4 per il nuovo episodio ma l’attenzione di tutti è già proiettata verso i colpi di scena di settimana prossima. Grazie alle anticipazioni sappiamo per esempio che Nina troverà un nuovo lavoro: in seguito alla richiesta di Andrè, Charlotte le affiderà infatti il rinnovo del sito web del Furstenhof, nonostante Nils non ne sia molto entusiasta. Luisa dovrà invece fare i conti con la fine della sua storia con Sebastian.

Anche stasera eRete 4 ci offre il consueto appuntamento con Tempesta d’amore, in onda come sempre alle 19.55 su Rete 4. Prima di scoprire quali emozioni ci regalerà oggi la soap opera, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso mercoledì 17 agosto 2016 abbiamo visto Luisa piusttosto dubbiosa per come sta evolvendo la situazione tra lei e Sebastian. Nel frattempo Michael ha fatto sapere a Isabelle e a suo marito che le condizioni di salute di Paul sono migliorate. Sebastian si è quindi recato da Luisa per raccontargli dei miglioramenti. La notizia ha reso ancora più complesso il giudizio della giovane. Inoltre abbiamo visto Isabelle scontrarsi con Beatrice, resasi conto dell’ambiguo comportamento della donna, intenzionata a svincolarsi dal patto ora che ha ciò che voleva. Per evitare equivoci, Beatrice ha fatto capire ad Isabelle che non può liberarsi senza aspettars un ricatto: per rendere più chiara la situazione la donna le ha confessato di aver registrato il momento in cui Sebastian ha commesso il furto. Clicca qui per vedere la video replica dell’ultimo episodio.

Tra i tanti personaggi di Tempesta d’amore, ce n’è uno che ancora fatica a raggiungere la felicità, quanto meno nelle puntate italiane della soap tedesca. Si tratta di Tina, che in varie occasioni ha sfiorato il vero amore anche se purtroppo le cose non sono andate come avrebbe voluto, per un motivo o per l’altro. La sua situazione sentimentale sembra tuttavia essere destinata a cambiare nelle puntate in onda in Germania. La dipendente del Fuerstenhof, infatti, si trova a dover scegliere da due ragazzi molto interessati a lei: il primo è una new entry, che noi in Italia vedremo fra diversi mesi. Si tratta di Oskar, il nuovo mastrobirraio della Burger Brau, interpretato dall’attore Philip Butz. Il secondo spasimante sarà invece niente meno che David, che molto presto dimenticherà definitivamente Luisa: su chi ricadrà la scelta della dolce Tina?

Le attuali puntate di Tempesta d’amore stanno concedendo spazio alla ritrovata serenità di Natascha e Michael, dopo che la coppia ha dovuto affrontare alcune prove difficili, soprattutto a causa della morte di Poppy. Per loro però i problemi potrebbero essere soltanto agli inizi e ne abbiamo avuto un piccolo indizio guardando l’episodio di ieri, quando la signora Niederbuehl ha provato un dolore alla mano apparentemente privo di giustificazioni. Sarà questo l’inizio di un periodo non troppo facile per lei, con gravi conseguenze che la porteranno a pensare persino che possa accadere il peggio. Ma sbaglierà a credere che Michael si rassegni a perderla senza lottare, ecco perché le sorprese nei prossimi mesi non mancheranno per questa stupenda coppia.

La programmazione estiva di Tempesta d’amore non conosce pausa e la soap va in onda anche oggi su Rete 4 a partire dalle ore 19:55. Sarà una puntata ancora una volta caratterizzata dai loschi intrighi di Beatrice, decisa a tutto per separare Luisa da Sebastian. Per raggiungere il suo obiettivo non si farà scrupoli nel giocare con la vita di Paul, ora più che mai bisognoso di cure per avere salva la vita. Nel frattempo continuerà la frequentazione di Andrè e Nina, la madre di Norman conosciuta dallo chef durante uno speed date. Anche se Nils non sarà affatto felice di avere a che fare nuovamente con la sua ex fiamma, Andrè chiederà aiuto a Charlotte, chiedendole di fare in modo che Nina non se ne vada. Per questo le verrà offerto di prendersi cura della variazione del sito del Fuerstenhof, bisognoso ancora una volta di un ammodernamento. Ma le novità nel rapporto tra il cuoco e la sua nuova amica non tarderanno ad arrivare. Michael e Natascha vivranno un momento di ritrovata serenità dopo la morte di Poppy e gli errori commessi dalla barman nella gestione del dolore di Werner. Per la prima volta i due coniugi affronteranno una questione che potrebbe cambiare la loro vita per sempre ovvero diventare genitori. La felicità a quel punto potrà dirsi completa per questa splendida coppia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori