UNA VITA / Anticipazioni: Sheyla Farina comincia le riprese del suo nuovo progetto, foto (La 5, puntata 18 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata del 18 agosto: la telenovela va in onda in replica su La 5 dove sarà possibile assistere all’attesa di Manuela per il ritorno a casa di Inocencia.

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Dopo la fine della sua avventura nella telenovela Una vita/Acacias 38, Sheyla Farina non ha conosciuto pausa, dedicandosi ad un progetto dopo l’altro. Per lei c’è stata subito l’avventura con la fiction Augasquentes, che andrà in onda nella Tv Galicia a partire dal prossimo settembre. Ma non è finita qui, come da lei confermato qualche ora fa attraverso il suo profilo Instagram. L’attrice ha infatti postato uno scatto in cui appare nuovamente impegnata nelle riprese, precisando anche il nome della nuova serie televisiva, sempre per lo stesso canale iberico. Si tratterà di ‘Fontealba’, che vedrà tra gli altri la partecipazione degli attori Nona Castelo e Julio Pereira. L’attrice si è detta entusiasta di questo nuovo lavoro precisando, tra i vari hashtag associati alla foto ‘#lovemyjob #feliz’. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti ad essa associati.

L’interesse di Maria Luisa per Victor non è più una sorpresa per i telespettatori di Una vita che nelle ultime puntate hanno visto la gelosia della giovane Palacios nei confronti del figlio di Juliana. Dopo il recente bacio, la coppia apparirà sempre più unita, cominciando a frequentarsi ufficialmente. La loro relazione verrà approvata anche da Trini e Ramon anche se, come spesso accade nelle trame della telenovela spagnola, la felicità non durerà a lungo. Nelle puntate autunnali, infatti, la vita di Maria Luisa sarà letteralmente sconvolta dal ritorno in città della madre, che lei e Ramon avevano creduto fosse morta diversi anni primi. La donna si dimostrerà persona viscida e attenta soltanto alle apparenze, tanto da diventare il principale ostacolo nella storia d’amore tra la figlia e Victor, considerato non all’altezza della famiglia Palacios.

E’ iniziato ormai il conto alla rovescia per il ritorno delle puntate inedite di Una vita, nuovamente su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In attesa di scoprire quale sarà il destino di German, i telespettatori potranno seguire le repliche degli ultimi episodi su La 5 a partire dalle ore 11:00. Dopo essere rimasta sconvolta di fronte alla sparizione di Inocencia, Manuela potrà riprendere a sperare quando Justo la rassicurerà dicendole che la piccola farà presto ritorno a casa. Una nuova delusione arriverà però nella già travagliata vita della protagonista della soap spagnola: la Manzano, infatti, vedrà arrivare la figlia in compagnia di Cayetana e sarà obbligata a fare da serva a quest’ultima all’interno della sua stessa casa.

Mentre i problemi saranno numerosi tra i muri di Acacias 38, Rosina elaborerà un nuovo piano per fare in modo che la carriera di Leonor prosegua per il meglio. Farà in modo che la componente scandalistica abbia il sopravvento e per raggiungere questo obiettivo, spingerà con i giornalisti affinché pubblichino le foto di Leonor e Victor sui giornali. Il primo ad opporsi a questa strategia sarà Maximiliano, mentre Maria Luisa sarà sempre più arrabbiata e gelosa dell’avvicinamento tra la giovane Hidalgo e Victor.

Le puntate di Una vita precedenti alla pausa estiva hanno evidenziato l’inasprirsi dei problemi tra Leonor e Pablo: quest’ultimo non è riuscito a superare il suo complesso di inferiorità, evidenziato da Rosina in ogni occasione possibile, e ha deciso di porre fine alla sua relazione con la giovane Hidalgo. Ma la questione non sembra destinata a restare priva di conseguenze: Leonor non potrà accettare di perdere l’uomo da lei amato e di essere in crisi a causa delle intromissioni delle altre persone: per questo avrà per lui una proposta che non potrà rifiutare. Il lieto fine sembra essere molto vicino per questa splendida coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori