Anticipazioni Cherry Season/ Silbel e Ilker avranno una bambina (La5, puntata 19 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season: la soap turca va in onda su La 5 con le repliche relative agli ultimi episodi. Oyku decide di mettere alla prova Ayaz facendolo corteggiare da una ragazza.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

La soap Cherry Season, le stagioni del cuore è molto amata dai fans anche grazie ai bei sentimenti  che esistono tra i suoi personaggi. Non si tratta soltanto dell’amore che lega Oyku e  Ayaz, ma anche dell’amicizia tra i due protagonisti sopra citati, Ilker e Sibel, Emre e  Burcu. Le tre coppie trascorreranno molto tempo insieme nel corso di tutta la serie e  vivranno con grande emozione la nascita della bambina dei due ristoratori. In occasione  del lieto evento saranno tutti insieme, e poco dopo vedremo Oyku e Ayaz insieme nel  negozio di giocattoli per portare ogni genere di doni alla nuova arrivata. La piccola  diventerà una sorta di mascotte per il gruppo e sarà divertente vedere Ilker e i suoi  migliori amici alle prese con il cambio di pannolino…

Il rapporto tra Mete e Seyma continua ad essere caratterizzato da problemi a non finire e da continui litigi nelle trame di Cherry Season, le stagioni del cuore. Prima dell’interruzione, abbiamo visto il figlio di Bulent molto arrabbiato con la rossa, al punto da rivolgerle un sonoro schiaffone, dopo aver visto il video nel quale lei si trovava a letto con Riza. A nulla sono valse le spiegazioni di Seyma che è stata letteralmente cacciata di casa. Ma cosa dovremo aspettarci d’ora in avanti? Mete otterrà la sua vendetta nei confronti della viscida (ex ? ) fidanzata? Questa volta i giochi sembreranno volgere a suo favore, tanto che non si farà scrupoli ad assecondare il piano di Ayaz che, ovviamente, non farà affatto piacere a Seyma. Ma la crisi con quest’ultima spingerà Mete a rendersi conto di quanto Oyku sia diversa, tanto da cominciare a nutrire per lei un sentimento che va al di là della semplice amicizia…

Negli ultimi episodi di Cherry Season andati in onda prima della pausa estiva, abbiamo visto Onem sconvolta di fronte alla decisione di Ayaz di sposare Oyku senza il suo consenso. La stilista ha provato in ogni modo a fermare questa cerimonia ma senza riuscirci, tanto che il figlio è apparso furibondo con lei quando si è presentata in casa sua con le foto scattate mentre si trovava in compagnia di Azli. Ricordate come l’ha cacciata? Eppure l’impressione che abbiamo avuto è stata quella di una donna per nulla rassegnata ad essere sconfitta ancora una volta dalla sua rivale Oyku. E così sarà: per fermare Ayaz, Onem arriverà infatti a fingere un malore e questa volta il figlio sarà costretto a correre al suo capezzale nel peggiore dei momenti…

Manca ormai poco al ritorno di Cherry Season sugli schermi di Canale 5. Da lunedì 22 agosto, infatti, la bellissima soap turca tornerà in onda a partire dalle ore 14:45 anche se si tratterà di un solo episodio, a differenza di quanto accaduto nella parte iniziale del mese. E’ grande l’attesa di conoscere come si evolverà il matrimonio di Ayaz e Oyku, organizzato per realizzare l’ultimo desiderio di Kemal prima di morire. Ma dove eravamo rimasti? Sicuramente ricorderete che eravamo giunti al giorno delle nozze, e i due futuri sposi (dopo i divertenti addii al celibato) avevano cominciato a prepararsi per il lieto evento. Sebbene si trattasse, infatti, di un gioco per soddisfare il padre di Oyku, i due fidanzati sembrano aver preso molto seriamente questo progetto…

La pausa estiva di Cherry Season si avvia fortunatamente verso la conclusione, considerando che da lunedì 22 agosto torneranno le puntate inedite su Canale 5. Nel frattempo sarà possibile seguire le repliche su La 5 che andranno in onda anche oggi a partire dalle ore 17:40 (tale programmazione proseguirà anche nelle prossime settimane). Qui si ripartirà dalle difficoltà di Oyku, in crisi dopo la fine della sua relazione con Ayaz. La giovane stilista si sfogherà con le amiche nella nuova casa presa in affitto da Burcu e qui lei, Sibel e Burcu converranno che è giusto mettere alla prova Ayaz: chiederanno ad una compagna di università di fingere un interessamento per l’architetto per capire se lui sappia resistere alle sue moine. Ma Ayaz scoprirà questo piano…

Il padre di Oyku è tornato nella vita di sua figlia come un fulmine a ciel sereno nelle puntate di Cherry Season andate in onda prima della pausa estiva. Dopo avere scoperto la sua grave malattia, però, la stilista ha deciso di soddisfare il suo ultimo desiderio, organizzando le finte nozze con Ayaz. Ma quanto durerà la presenza di Kemal ad Istanbul? Come da lui stesso promesso, l’ex marito di Meral lascerà molto presto la città, dando l’addio alla sua famiglia. Deciderà infatti di trasferirsi in Italia dove potrà essere sottoposto a delle moderne cure grazie all’aiuto di Monika. Per lui dunque potrebbero esserci nuove speranze di guarigione e chissà che in futuro si riveda, sconvolgendo nuovamente la vita della sua ingenua figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori