Negli episodi americani di Beautiful, le ultime scelte compiute da Eric non sembrano promettere nulla di buono per gli equilibri all’interno della famiglia Forrester. Gli spoiler relativi all’episodio odierno della famosa soap segnalano infatti che Ridge porterà avanti il suo piano per riprendersi la Forrester Creations, togliendola di fatto dalle grinfie di Quinn ed Eric. Ridge continuerà ad essere furioso con il padre, che ha deciso di riassumere la gioielliera nella casa di moda, accogliendola anche tra le mura di villa Forrester. Questa volta non sarà disposto ad arrivare a patti, tanto da cercare l’appoggio di Katie e Brooke nello scontro con Bill. Se infatti la Logan potesse ottenere il controllo del 12,5% delle azioni della Forrester Creations, i giochi sarebbero fatti.
Pierson Fodè, meglio noto come Thomas Forrester in Beautiful, è spesso presente in eventi mondani organizzati a Los Angeles e dintorni. L’attore americano è amatissimo in patria, soprattutto dai più giovani che seguono costantemente i suoi post sui social network. Dopo aver partecipato ai Teen Choice Awards e agli eventi collaterali ad essi dedicati, per Pierson è stata la volta della sfilata sul tappeto rosso per Variety. Il volto di Thomas Forrester ha infatti postato la foto che lo ritrae in abiti molto eleganti in occasione delle’evento denominato ‘Power of Young Hollywood’ e si è detto onorato di essere presente a questa iniziativa. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tanti commenti ricevuti dall’amatissimo Pierson.
L’amicizia tra Thomas e Sasha è ormai fatto noto tra i fans americani di Beautiful. La coppia si frequenta costantemente, tanto che la Avant ha trovato proprio nello stilista la spalla su cui piangere dopo la furiosa lite con il padre. Nell’episodio odierno, la questione subirà una nuova evoluzione, tanto che vedremo la modella ascoltare le confessioni del suo caro amico. Sarà Thomas questa volta ad aprire il suo cuore, raccontando a Sasha le sue ultime vicissitudini con Douglas e Caroline. La giovane avrà solo un consiglio ovvero fare in modo che il piccolo non soffra come è accaduto a lei a causa del comportamento di Julius. Thomas la tranquillizzerà da questo punto di vista, anche se i rumors relativi ai prossimi episodi della soap americana non sembrano promettere nulla di buono per il futuro del neonato e della sua convivenza con papà e mamma.
Le puntate americane di Beautiful continuano a sorprendere soprattutto a causa della nuova relazione nata tra Eric e Quinn. Il patriarca Forrester ha deciso di non ascoltare le opinioni di tutti i familiari e di riassumere la gioielliera nella sua casa di moda, nonostante Steffy, Ridge e Rick non siano stati d’accordo. Ma il duro scontro avvenuto soprattutto con il figlio maggiore non è rimasto privo di conseguenze: Eric ha chiesto a Ridge di lasciare la villa, informandolo del proprio desiderio di tornare a vivere nell’abitazione principale della famiglia. Sarà questo il punto di partenza dell’episodio odierno, quando Eric deciderà di invitare per una romantica cena Quinn. Dopo una serata trascorsa insieme, nella quale i sentimenti del nonno di Steffy per la Fuller appariranno più che evidenti, Eric farà una proposta alla sua amante che lei difficilmente rifiuterà. Le chiederà infatti di trasferirsi insieme nell’abitazione nella quale ha vissuto per tanti anni in compagnia di Stephanie. Cosa risponderà Quinn? In attesa di scoprirlo, nei siti web d’oltreoceano circola insistentemente la voce che questo rapporto possa andare avanti e che Eric possa persino dedicarsi ad una proposta di matrimonio in grande stile, fatto che difficilmente farà piacere agli altri membri della famiglia.