Il Sospetto 3/ La terza stagione si farà? La serie non è stata rinnovata. I prossimi impegni di Yon Gonzalez (Victor)

- La Redazione

Il sospetto 3, la serie non è stata rinnovata per una terza stagione, e dunque non ci saranno nuovi episodi de Il sospetto neanche sul piccolo schermo di Canale 5: tutti i dettagli

il_sospetto2
Il sospetto

I fans de Il sospetto saranno rimasti un po’ amareggiati dopo essere venuti a conoscenza che la terza stagione della serie tv spagnola non verrà realizzata: in moltissimi hanno seguito le indagini di Victor, alias Yon Gonzalez, in due ambienti e occasioni completamente diversi, e in molti si sono affezionati al ruolo, ma anche all’attore che ha preso i suoi panni. Sotto questo punto di vista, non c’è da aver paura, dal momento che Yon Gonzalez è stato scelto come protagonista per una miniserie che prenderà il via prossimamente proprio su Antena 3, la stessa emittente iberica dove veniva trasmesso Bajo Sospecha. Si tratta de La  Catedral del Mar: in un’intervista esclusiva rilasciata a Elmundo, Yon Gonzalez ha raccontato qualcosa in più in merito al personaggio che interpreterà. “Abbiamo iniziato le riprese il 7 marzo. Devo ammettere che sono dovuto apparire forte, cambiare fisicamente… Se leggete il romanzo, che è meraviglioso, si vede che il protagonista è un ragazzo forte. Dai 12 ai 22 anni a portare pietre per costruire la cattedrale, lo rende un soldato, quindi non potrò essere troppo fine”, sono state le sue parole per la rivista. 

Brutte notizie per i fans de Il sospetto, alias Bajo Sospecha, la serie tv spagnola trasmessa su Canale 5 che proprio oggi, venerdì 19 agosto 2016, troverà la sua conclusione. Ebbene sì: come è stato annunciato nell’aprile di quest’anno, non verrà realizzata una terza stagione della fiction che ha visto protagonista Yon Gonzalez. Non ci sarà quindi Il sospetto 3. La prima stagione ha portato il pubblico tra le fila dei Vega, dopo la scomparsa di una delle piccole di famiglia. Alla fine, grazie anche all’aiuto e al supporto di Laura Cortes (Blanca Romero) Victor era riuscito ad arrivare alla verità. Le indagini della seconda stagione, invece, si sono svolte all’interno dell’ospedale Montalban, e anche in questo caso il poliziotto è riuscito a portare a termine le indagini, conoscendo anche l’amore. Non ci saranno però più ricerche, né coperture per Victor Reyes, dal momento che Il sospetto 3 non è stato pensato al momento. In Spagna, la prima stagione aveva ottenuto dei datisi ascolti davvero ottimi, sfondando la soglia dei 4 milioni di telespettatori per il primo episodio e mantenendosi sempre oltre la i 3 milioni di telespettatori. La seconda stagione, invece, si è quasi sempre assestata sui 2 milioni, per quanto riguarda i dati di audience: anche questo fatto avrà probabilmente influenzato la decisione finale di non continuare con il prodotto televisivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori