Oroscopo/ Oggi 19 agosto 2016, Paolo Fox le previsioni: ansia per il Capricorno? Ariete, Leone e altri (terza settimana)

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox terza settimana del mese, previsioni oggi 19 agosto per: Vergine, Capricorno, Bilancia, Sagittario, Scorpione, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Acquario e Pesci.

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Al Capricorno non fanno paura il tempo e l’impegno ma può farsi venire l’ansia dall’idea di non raggiungere subito lo scopo. Come ci ricorda l’oroscopo 2016 di Paolo Fox i Capricorno sono persone ambiziose e se non hanno un’occupazione non riescono a stare bene facendosi bastare l’amore. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha annunciato che le coppie che funzionano bene possono iniziare a fare grandi progetti. I nati sotto questo segno devono inoltre prepararsi per un nuovo inizio che costerà fatica ma avrà successo nel lavoro.

L’Acquario non potrebbe vivere senza fidarsi di qualcuno e i nati sotto questo segno stanno molto male quando perdono la fiducia in qualcuno, come sottolineato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Gli Acquario basano infatti la loro vita sulle amicizie e sulla fiducia e un’Acquario innamorato si fida ciecamente del partner. Come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele, chi si fida di una persona può fare grandi scelte in vista di settembre. Per molti in amore è arrivato il momento di verificare la tenuta di un rapporto. Queste giornate sono ottime per gli incontri. Gli Acquario potrebbero affrontare però in questo periodo spese per la casa o per l’ammodernamento di un ufficio per questioni pratiche.

Il Sagittario vive un momento davvero particolare stando alle previsioni dell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Agosto gli sta regalando molta ansia, dubbi e poca chiarezza sul lavoro ma settembre porterà positività e potenza. È quindi probabile che ciò che non va bene adesso si aggiusti o che le grandi novità a cui i Sagittario stanno pensando ora debbano aspettare settembre prima di essere messe in pratica. Come ha ricordato l’astrologo ieri su LatteMiele, in questo momento i nati sotto questo segno hanno bisogno di maturare nuove idee. Quelli che hanno avuto una crisi d’amore ancora non l’hanno superata e Fox ha messo in guardia le coppie in crisi da tempo: “Non esagerate a meno che siate davvero alla ricerca di un po’ di spazio in più”.

Lo Scorpione, governato da Marte, non cerca di limitare i danni quando inizia a discutere con qualcuno e, accecato dall’ira e dal bisogno di dire tutto ciò che pensa, finisce per dire troppo, come ci ricorda l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Dietro questa aggressività c’è però tutto il romanticismo dei segni d’acqua e i nati sotto questo segno non possono fare a meno di tutti come invece cercano di lasciare intendere. Su LatteMiele ieri l’astrologo ha consigliato agli Scorpione di rilassarsi: “Qualsiasi provocazione dovrebbe essere annullata”.

I Bilancia possono contare sul futuro e soprattutto sul periodo che va da settembre in poi. Secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox le uniche incertezze riguardano le crisi d’amore che nascono per eccesso d’interessi e cioè nei casi in cui ci sono più storie tra cui decidere o se qualcuno ha trovato nuovi stimoli e ora non sa cosa fare. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha annunciato un grande recupero fisico dopo lo stress di inizio luglio: “Un mese dopo conosci i tuoi limiti e sai quello che devi fare per stare meglio”. Il consiglio è quello di non sottovalutare amori che ora possono presentarsi anche sotto forma di amicizia e che si rafforzeranno a settembre quando Venere sarà nel segno.

Oggi e domani i Vergine avranno qualche dubbio dal punto di vista emotivo, personale, fisico. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che i nati sotto questo segno saranno un po’ giù di corda per poi attraversare una fase di recupero domenica. Il consiglio dato ieri dall’astrologo su LatteMiele ai Vergine è quello di cercare soluzioni: “Sono giornate ottime per fare programmi e progetti”. Chi ha diritto a un rimborso o pensa di aver subito un torto può cercare di reagire. Bisogna però fare attenzione perché Saturno è dissonante e non ci saranno quindi vere e proprie vittorie prima dell’anno prossimo. Nel frattempo si deve però andare avanti e tutto quello che viene fatto adesso avrà grande esito l’anno prossimo, soprattutto in ambito lavorativo. Ottimo oroscopo per quanto riguarda l’amore: “Chi è solo da tempo deve guardarsi attorno e un’amicizia che vale potrebbe già essere nata”.

Dopo una giornata un po’ sottotono a causa di eccessivi sforzi, i Leone devono cercare di guardare al futuro con ottimismo come indicato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Il consiglio dato ieri dall’astrologo su LatteMiele riguarda domenica prossima: “Parlate d’amore”. Il cielo di settembre sarà bellissimo e molto importante per i nati sotto questo segno. Chi sente che qualcosa non va o cova una profonda insoddisfazione non deve mettersi contro persone che possono diventare un problema. La situazione del Leone è già in via di miglioramento e il weekend sarà positivo per chi desidera fare incontri interessanti.

I Gemelli vivono un amore lontano fisicamente o psicologicamente parlando, forse difficile o nato da poco. Come annunciato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, il partner in questione mostrerà il suo vero volto non prima della fine di agosto: “Evidentemente qualcuno sarà lontano da te fino a quella data”. Su LatteMiele ieri l’astrologo ha anche suggerito che qualcuno potrebbe essersi improvvisamente innamorato a luglio di una persona ma con scarsi risultati. Chi invece vive una storia consolidata da molti anni è molto perplesso. Per fortuna sono in arrivo ottimi risultati in ambito lavorativo: “Dipende molto dal ruolo e da quanti soldi si hanno a disposizione ma chi avrà le mani libere potrà concludere un grande progetto e portare avanti grandi cose”. Anche nelle situazioni meno libere però questo cielo di settembre porterà delle soluzioni. Il consiglio è quello di essere molto prudenti in amore: “Alcune tensioni sono inevitabili”.

L’Ariete non si arrende mai, come sottolineato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox: quando uno dei nati sotto questo segno molla la presa significa infatti che le ha provate davvero tutte e che è in pace con sè stesso, sapendo di aver dato il massimo anche se gli altri non hanno seguito le sue indicazioni. Secondo quanto spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele, la seconda metà di questa terza settimana d’agosto è migliore e consola dopo un Ferragosto un po’ diverso dagli altri e anche un po’ sacrificato. Rispetto agli anni passati certe situazioni pesano un po’ di più ma l’amore può essere vissuto con grande intensità. Il consiglio è però quello di fare attenzione alle storie vissute più per reazione che per amore, come a voler riscattare un passato difficile: “Prima di capire quanto una persona vale davvero per te ci vorrà tempo”.

Ieri il Toro ha vissuto una giornata particolare e sta cercando di ritrovare un po’ di serenità interiore. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che da oggi i nati sotto questo segno godranno dell’influsso di un ottimo cielo, soprattutto per chi vuole un figlio o desidera ottenere un ruolo di comando se già non l’ha ottenuto. Come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele, è un momento efficace per chi ha progetti e per qualcuno il mese d’agosto significherà buone sperimentazioni in vista di un futuro immediato molto più attivo e interessante.  

C’è voglia di cambiare per il Cancro nell’ambito del lavoro e secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox questo desiderio potrebbe interessare in particolare coloro che hanno da poco iniziato un nuovo incarico. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha però messo in guardia i nati sotto questo segno spiegando che l’insoddisfazione che vivono non riguarda tanto il lavoro in sè quanto le persone che si hanno attorno. A dar fastidio al Cancro è, secondo Fox, il collaborare con persone vaghe e senza avere riferimenti stabili. Oggi i nati sotto questo segno vivranno un netto recupero dopo la piccola crisi di Ferragosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori