Quello che le ragazze non dicono/ Su La 5 il film con Carlotta Miti e Martina Colombari. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Quello che le ragazze non dicono, il film in onda su La5 oggi, venerdì 19 agosto 2016. Nel cast: Carlotta Miti e Martina Colombari, alla regia Carlo Vanzina. Il dettaglio della trama.

Foto-Mediaset_new
film

?Quello che le ragazze non dicono? è una commedia del 2000, diretta da Carlo Vanzina ed interpretata da Irene Ferri e da Martina Colombari. Questa pellicola verrà trasmessa su La5 oggi, venerdì 19 Agosto 2016, alle ore 21.10. Il trailer ci presenta Alice, una ragazza dai costumi moderni. Questa fanciulla rifiuta di farsi ingabbiare i rapporti sentimentali soffocanti: è convinta che alla fin fine l’amicizia sia di gran lunga più importante e duratura rispetto ai fidanzati. Francesca, invece, sogna di diventare una show-girl e, per far carriera, è disposta anche a prendere scorciatoie poco lecite. Paola, infine, è innamorata da anni del suo datore di lavoro e si impegna al massimo per riuscire a farsi notare da questo sfuggente uomo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quello che le ragazze non dicono sintonizzandovi su La5, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.

Quello che le ragazze non dicono è il film che verrà trasmesso su La5 oggi, venerdì 19 agosto 2016. Una pellicola dal genere commedia che è stata prodotta in Italia nel 2000 sotto la regia di Carlo Vanzina, che assieme a Enrico Vanziana ha anche realizzato la sceneggiatura e il soggetto. La di produzione è la Dean Film mentre la distribuzione in Italia è stata gestita dalla Planet Pictures. Il montaggio è stato a cura di Luca Montanari con le musiche della colonna sonora composte da Gaetano Curreri e Fabio Liberatori, mentre la scenografia è stata ideata da Tonino Zera. I costumi di scena portano la firma di Daniela Rossi e il trucco è stato invece opera di Fernanda Perez. La pellicola nella sua versione integrale è pari a 91 minuti.

 è il film in onda su La 5 oggi, venerdì 19 agosto 2016 alle ore 21.10. Una pellicola di produzine italiana del 2000, la cui regia è stata affidata a Carlo Vanzina. Il film è di genere commedia, il soggetto e la sceneggiatura sono di Carlo ed Enrico Vanzina mentre le quattro attrici protagoniste della storia sono Carlotta Miti, Martina Colombari, Sabrini Paravicini e Irene Ferri. Tra gli interpreti maschili ci sono Vincenzo Peluso, Paolo Calissano e Walter Nudo. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Quattro ragazze, amiche da anni, hanno sempre condiviso i momenti felici e quelli meno belli, non ci sono stati mai segreti tra loro specialmente quando si trattava di ragazzi. Anche adesso che sono donne di trent’anni, si sentono ancora legate da un sentimento di amicizia molto forte. Alice (Irene Ferri) ama dipingere e sta provando a farsi conoscere come pittrice, condivide un appartamento con un amico, collabora alle spese lavorando come baby-sitter e, quando capita, si offre anche come dog-sitter. Francesca (Martina Colombari) è affascinata dal mondo dello spettacolo e sogna di diventare un personaggio famoso. Per realizzare il suo sogno, Francesca è disposta a tutto. Laura (Sabrina Paravicini) ha scelto l’insegnamento ed è una maestra di scuola elementare molto riservata e semplice nei modi; non è andata a vivere da sola ma ha preferito restare in casa con i suoi genitori. E’ stata lasciata da poco dal fidanzato e Alice e Francesca, per farla distrarre, la convincono ad andare con loro in un locale del centro. Le ragazze conoscono un giovane molto carino di nome Gigi (Vincenzo Peluso) e tutte si innamorano immediatamente di lui. Alice vede in Gigi l’uomo giusto per lei ma quando Laura le confida di provare un amore forte per il giovane, Alice decide di farsi da parte per lasciare campo libero alla sua amica del cuore. Le cose vanno diversamente, infatti Gigi preferisce Francesca e inizia con lei una relazione. Anche Francesca sa che Laura è innamorata cotta del giovane ma non se ne preoccupa. Intanto Paola (Carlotta Miti), la loro amica comune, che lavora come avvcato presso uno studio già ben avviato, si è invaghita del suo capo. La storia tra i due non ha futuro è per Paola sarà un’altra grande delusione. Come se non bastasse, la ragazza viene a sapere di essere molto malata e tenta di suicidarsi. Irene, Francesca ed Alice corrono in suo aiuto e decidono di andare tutte in vacanza per rilassarsi e cercare di non pensare ai problemi. E’ proprio durante la vacanza che Paola conosce per caso un giovane carabiniere di nome Alberto (Walter Nudo), i due si innamorano e in seguito finiranno per sposarsi. Intanto Laura, dopo aver saputo della relazione nata tra Gigi e la sua amica Francesca, si rimette insieme al suo vecchio fidanzato. Un giorno Laura e Alice vanno a pranzo insieme e, in quell’occasione, Alice conosce un uomo molto affascinante di nome Walter (Ettore Bassi) e ne resta letteralmete colpita. Convinta che si tratti dell’uomo giusto per lei, lo fa conosere alle sue amiche; presto Alice scopre di aspettare un bambino e la cosa la rende molto felice, perché ancora non sa che il suo amato Walter in realtà è già sposato. Incomprensioni e battibecchi sembrano minare la decennale amicizia che fino a quel momento legava le quattro ragazze, ma l’affetto che provano l’una per l’altra è grande e riescono facilmente a superare ogni difficoltà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori