DUE UOMINI E MEZZO 12 / Anticipazioni puntata 2 agosto 2016: una nuova stalker per Walden?

- La Redazione

Due uomini e mezzo 12, anticipazioni di martedì 2 agosto 2016. Alan rovina tutto come sempre, lasciando la McMartin per Lindsey. L’assistente si rifà sull’adozione: Walden risolverà?

dueuominiemezzo_facebook
Due uomini e mezzo 12, in prima Tv assoluta su Joi

Nella prima serata di oggi, martedì 2 agosto 2016, Joi trasmetterà due nuovi episodi di Due uomini e mezzo 12, in prima Tv assoluta. Le puntate sono la l’undicesima e la dodicesima, dal titolo “Il gruppo di sostegno” e “Il benvenuto“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Walden (Jon Cryer) e Laurel (Deanna Russo) si incontrano di nuovo nella sala giochi e decidono di avere un secondo appuntamento. Alan (Jon Cryer) invece si lascia convincere da Herb (Ryan Stiles) ad andare nella sua stessa palestra per rimettersi in forma, dove poi incontra Lindsey (Courtney Thorne-Smith), ormai sobria. Herb trova che sia uno schianto e vorrebbe chiederle di uscire, ma Alan si appella al codice fra fratelli, nonostante fra lui e Lindsey le cose non abbiano mai funzionato. A casa, l’incontro fra Walden e Laurel procede con ansie a causa della presenza dei bambini e finisce in uno scontro verbale proprio sulla presunta antipatia di Lily (Rose Matheu) per Louis (Edan Alexander), a causa della mancanza di condividsione di quest’ultimo. La rabbia li porta però a dare sfogo alla passione. Dopo l’ennesima gaffes con Lindsey, Alan le confessa l’interesse di Herb e l’ex fidanzata va su tutte le furie perché ha deciso per lei. Più tardi, Alan cerca di chiederle scusa, ma scopre che ha trascorso la notte con il medico. Walden e Laurel si frequentano ormai da qualche tempo, ma il loro ultimo incontro a Malibu si trasforma in un incubo. La signorina McMartin (Maggie Lawson) passa infatti dalla villa per fare un controllo a sorpresa e scopre che Walden ed Alan hanno mentito sul loro matrimonio. Le scuse non sortiscono alcun effetto e la McMartin annuncia che si prenderà il tempo di capire se riprendere Louis o meno. Walden entra in crisi ed Alan sembra ormai rassegnato, ma Berta (Conchata Ferrell) gli fa notare che se c’è una persona in grado di rimanere in quella casa senza diritto, quello è proprio lui. Alan pedina quindi la McMartin fino alla birreria e bicchiere dopo bicchiere, si ritrovano a letto. L’incapacità di Alan però complica le cose e rischia di andare nel senso opposto a quello voluto. Walden è su tutte le furie ed alla fine deve dire addio a Luis. La McMartin infatti non può tollerare la menzogna, ma appena fuori dalla porta di casa cambia idea e riporta il bambino all’interno, raccomandandosi con Walden ed Alan di mentire nel caso in cui il suo capo dovesse scoprire la verità.

Walden crede che gli serva qualche aiuto per capire come gestire alcune domande importanti che di certo gli porrà Louis. Su consiglio della McMartin, decide di partecipare ad un incontro con altri padri adottivi, riuscendo a farsi dei nuovi amici. La libertà ritrovata gli permette anche di stare lontano da Alan per qualche ora, ma tutto svanisce quando l’amico lo scopre. Alan riesce a conquistare i nuovi amici di Walden, ma questo provocherà delle tensioni fra loro due. Walden infatti non sopporta l’invadenza di Alan che non lo lascia nemmeno per un attimo, mentre Alan crede che Walden sia un ingrato.

La McMartin annuncia ai ragazzi che è pronta per avviare le pratiche per l’adozione definitiva e Walden non potrebbe essere più felice. Intanto, Lindsey passa dalla villa per riportare alcune cose ad Alan rimaste in casa propria e gli annuncia di volersi trasferire perché non ha più nulla che la trattenga in città. Finiti a letto, Lindsey ha riaperto le possibilità di poter avere una relazione, ma Alan evita di dirle che è già impegnato con la McMartin. L’assistente sociale non accetta di essere stata lasciata e la cosa si ripercuote sull’adozione di Luis. Anche se Walden gli chiede di procedere con cautela, Alan prende delle misure di sicurezza per incontrare Lindsey, ma la McMartin lo segue ed in un colpo solo perde entrambe. Walden dovrà quindi rimettere a posto le cose, ma come?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori