STEFANO DE MARTINO / News: il ballerino napoletano si conferma pupillo di Maria De Filippi? (oggi, 20 agosto 2016)

- La Redazione

Per Stefano De Martino si apriranno ben presto le porte della conduzione, Maria De Filippi, infatti, lo ha scelto per un nuovo programma che andrà in onda in prima serata su…

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

La carriera lavorativa di Stefano De Martino prosegue a gonfie vele, tanto che il 2017 potrebbe rappresentare per lui l’anno della svolta. Per il napoletano non ci sarà soltanto l’impegno ad Amici come ballerino professionista e conduttore del daytime. Negli ultimi giorni, infatti, si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo le quali Maria De Filippi abbia chiesto all’ex marito di Belen Rodriguez di condurre anche un nuovo programma in prima serata, a partire dai primi mesi del nuovo anno. Il titolo di questo nuovo progetto è ancora top secret: si vocifera che possa trattarsi di ‘Ultima fermata’ anche se tale rumor non è stato confermato. Si sa per certo che si tratterà di una trasmissione che porterà grandi emozioni, in perfetto stile ‘C’è posta per te’. Maria De Filippi riuscirà a far emergere il suo pupillo anche in qualità di conduttore? La signora Costanzo sa bene quali sono i gusti del suo pubblico e difficilmente si sbaglierà anche questa volta!

Sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez i protagonisti indiscussi del gossip dell’estate 2016. Tra possibili flirt e ritorni di fiamma, di loro è stato detto di tutto e il contrario di tutto. Ma come sono i rapporti tra i due (ex) coniugi De Martino? Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, la tensione tra loro non sarebbe ancora venuta meno, soprattutto a causa di un forte risentimento che la showgirl proverebbe ancora nei confronti del ballerino napoletano. Riporta infatti la rivista: ‘Sembra ancora che la show girl nutra ancora gelosia mista a risentimento nei suoi confronti: non ha mai digerito il fatto che sia stato De Martino a lasciarla’. Si precisa inoltre che le chiamate e i rapporti tra la ex coppia sarebbero soltanto legati al piccolo Santiago e ad altre ragioni ufficiali, anche se al momento non sono giunte né conferme né smentite da parte dei due diretti interessati.

Anche se la sua vita privata è al centro del gossip dell’estate 2016, Stefano De Martino continua a scansare abilmente ogni pettegolezzo sul suo conto. Di recente, infatti, i suoi fan sono tornati a sperare su un suo ritorno di fiamma con la sua ex Emma Marrone, ma oltre a qualche piccola foto cheli ritrae assieme, non sembra esserci altro. I due, infatti, potrebbero essersi ritrovati nello stesso posto semplicemente per parlare di lavoro, visto che entrambi appartengono alle scuderie di Maria De Filippi. E mentre tutto tace in campo sentimentale, il lavoro sembra essere a un punto di svolta. Il ballerino di Amici, infatti, è stato promosso a conduttore direttamente dalla De Filippi e, nella prossima stagione televisiva di Canale 5, condurrà uno show tutto suo in prima serata. Non è ancora certo di cosa si tratti, ma dagli ultimi casting apparsi sulla fanpage di Uomini e Donne, i programmi in cantiere sembrano essere due, uno andrà in onda su Italia 1, e di conseguenza non può essere lo show di De Martino, l’altro, dal titolo Ultima Fermata, si rivolge a tutte quelle coppie che hanno voglia di tentare il tutto e per tutto pur di recuperare la loro storia d’amore. Potrebbe essere questo il format previsto per Stefano? Non resta che aspettare ancora un po’ per scoprire ulteriori indiscrezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori