Dopo l’avventura di Pechino Express 2016, che arriverà sugli schermi il 12 settembre, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia stanno trascorrendo un’estate a metà tra relax e lavoro. La coppia dei coniugi è separata in questo momento: nel weekend Sarcina è stato infatti impegnato con una doppia data in Abruzzo mentre Clizia è rimasta al mare in Sicilia con la piccola Nina, la bimba di quasi un anno nata dal suo amore con Francesco. Su Instagram la moglie del frontman de Le Vibrazioni ha mostrato a tutti i primi passi della bimba sul bagnasciuga con una tenera foto che ritrae lei e Nina in riva al mare: “Accompagnerò ogni tuo passo #love #summer #sicily #bikini #fashionmom”. Una bellissima istantanea che ha strappato oltre 340 like ai followers di Clizia: clicca qui per vederla.
Tra i viaggiatori di Pechino Ezpress 2016, che andrà in onda a partire dal 12 settembre su Rai Due, c’è anche Raffaella Modugno. La modella ha intrapreso questa sfida on the road in Sudamerica con Benedetta Mazza, con la quale forma la coppia delle Naturali. Oltre ad essere bellissima, Raffaella è anche molto sensibile e nelle ultime ore ha voluto condividere con i suoi followers il profondo dolore provato nel vedere le immagini del piccolo Omran, il bimbo siriano salvato dai bombardamenti. Il suo volto sporco di sangue e polvere dopo essere stato miracolosamente salvato dai soccorritori ha fatto il giro del mondo, commovendo milioni di persone. La Modugno è tra questi e sul popolare social network ci ha mostrato la differenza tra com’era Omran prima della guerra e come appariva poco dopo il salvataggio: “Che tristezza…”. Clicca qui per vedere l’immagine.
Tra pochissime settimane comincerà Pechino Express 2016 e tra i protagonisti di questa quinta edizione ci sono anche Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato, Marco Coculo. Come annunciato dal capoprogetto Cristiano Rinaldi, la regista di The Lady è tra coloro che più prenderanno sul serio la sfida on the road e darà del filo da torcere a Tina Cipollari, l’altra “macchina da guerra” di questa nuova stagione del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. In questi giorni Lory Del Santo e il suo fidanzato si trovano a New York. La showgirl sul suo profilo Instagram posta ultimamente quasi solo foto del figlio Loren mentre Marco ha regalato ai suoi followers una bella cartolina da Time Square: “I’m eating the apple”. Marco sarà altrettanto affamato di vittoria nella sfida di Pechino Express? Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato quasi 800 like in un giorno.