In questi giorni nelle puntate de Una vita i marchingegni si erano mossi ad hoc perché Manuela e Cayetana avessero il loro scontro/incontro. Il momento tanto atteso averrà domani e come possiamo vedere dal video con questa scena ad alta tensione, Manuela è sconfitta ed inerme di fronte alla scoperta che German è morto. Ovviamente la colpa è di Cayetana e di tutto il male che gli ha fatto, fin dal giorno in cui ha ucciso la “figlia”, per poi concludere con la pugnalata letale di averlo fatto rinchiudere in cella. Il dolore di sapere che German si è voluto uccidere, seppur innocente, da solo e lontano da tutti, non fa che rigare il volto della giovane Manuela che, anche in questo incontro con la giovane bionda, uscirà sconfitta. La bontà di Manuela la porta poi a credere che non sia stato realmente nelle intenzioni di Cayetana essere così malvagia, ma la sua nemesi ha in serbo per lei una rivelazione shockante che la porterà a rimanere da sola ed a piangere senza freno. Cosa succederà quando scoprirà che in realtà German è ancora vivo, rinchiuso nel capanno, e sotto le sevizie di Justo? Clicca qui per vedere il video sull’incontro fra Manuela e Cayetana ne Una vita.
Nella vicenda che negli ultimi episodi di Una Vita coinvolge Celia e Don Guerra, vedremo presto l’intervento di un’altra protagonista della soap opera: si tratta di Cayetana, che metterà il naso in questa faccenda e consiglierà a Celia di non riporre tutta la sua fiducia nel politico. Ma la perfida protagonista di Una Vita non si fermerà a questo punto e arriverà a insinuare in Felipe il dubbio che Don Guerra sia in realtà interessato a sua moglie. Come reagirà l’avvocato? Possiamo anticiparvi che la sua reazione non sarà delle migliori e, spinto da questo pensiero martellante, impedirà a Clelia la frequentazione con il nuovo amico di famiglia. Felipe dovrà rinunciare alla sua carriera politica? – In questi giorni di programmazione, tutti i telespettatori si interrogano sulla sorte toccata a German, uno dei protagonisti più amati della celebre soap opera. German, come anche Felipe e Leandro hanno avuto modo di riscontrare, non è morto ma è caduto nelle mani di Justo, che lo ha rinchiuso in un casolare e continuerà a torturarlo ancora per un po’ di tempo in gran segreto. In città, però, nei prossimi episodi si diffonderà la notizia della sua morte e saranno proprio le guardie a informare Cayetana attraverso una lettera. La donna consegnerà lo scritto nelle mani di Manuaela, che reagirà con dolore alla notizia della grave perdita. Sarà Felipe, poco dopo, a darle una nuova speranza, rivelandole che in realtà nessuno ha mai visto il cadavere di German. Manuela, inoltre, ben presto avrà un’intuizione e riuscirà a collegare la scomparsa del suo amato a Justo. Di cosa si tratta?
Alle 14.10, Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di Una Vita, la soap opera iberica che sta appassionando milioni di telespettatori in tutta Italia. In questo episodio ci sarà ampio spazio per la vicenda che vede Celia protagonista. La vedremo, infatti, sempre più grata a Don Guerra per il contributo a favore dell’Hoyo. Il pubblico ha già avuto modo di vedere, negli episodi precedenti, quanto sia forte il feeling esistente fra loro, ma cosa succederà ai due protagonisti nella puntata di oggi? Intanto, tutti i telespettatori sono in attesa di sapere quale sia stata la fine di German, che è stato dichiarato morto dai secondini del carcere ma il suo corpo risulta disperso. Possiamo anticiparvi che oggi il mistero verrà svelato: German è vittima di una nuova trappola di Justo.
Nelle prossime puntate della soap Una vita anche la vicenda anarchica terrà banco a lungo. Mentre i fan della soap tengono il fiato sospeso per la situazione di German e della sua Manuela, Martin (Javier Chou) confesserà di essere responsabile dell’esplosione. Ma la sua confessione sarà inutile. Le anticipazioni rivelano che gli anarchici lo minacceranno: se Martin dovesse rivelare dettagli sull’esplosione, Casilda perderebbe la vita. Per amore della ragazza, Martin deciderà di non dire nulla, ma quali saranno le conseguenze della sua omissione? Appuntamento alle 14.10 su Canale 5 con Una vita!
Nella puntata di oggi, martedì 23 agosto, di Una vita scopriremo cosa è davvero successo a German. Mentre Manuela è quasi “murata viva” e tenuta d’occhio dalla domestica Ursula, Justo si reca in un casolare di campagna, dove è stato portato Germán gravemente ferito. Quali saranno le intenzioni dell’uomo nei confronti dell’amante della moglie? Lo scopriremo presto nei prossimi appuntamento in onda alle 14.10 su Canale 5. La puntata di ieri di Una vita, che ha ripreso la messa in onda dopo la pausa estiva, è stata seguita da 2.109.000 spettatori con il 16.7% di share.
Dopo una piccola pausa estiva di dieci giorni, è tornata in onda la soap Una Vita. Nella puntata in onda ieri su Canale 5 è stato dedicato ampio spazio alle vicende di German. Rivediamo cosa è successo, prima di scoprire quale sarà il destino del giovane. Finalmente Manuela riceve buone notizie, la liberazione di German, in una giornata come le altre, piena di minacce da parte di suo marito Justo e di Ursula, donna a cui l’uomo ha affidato l’educazione di sua figlia Inocencia. Manuela ha il divieto di uscire di casa e di ricevere la visita di amici e familiari durante la sua assenza. Ursula vieta l’accesso in casa anche di Donna Teresa, sua madre. Fortunatamente Donna Teresa è così coraggiosa e tenace da riuscire a tenerle testa ed entrare almeno per un piccolo saluto a sua figlia e sua nipote, almeno per controllare che stiano bene. Manuela non riesce a ribellarsi a suo marito Justo a causa del suo adulterio, lui la sottomette, non usando solamente le parole, ma anche il frustino che porta sempre con sé. Nel frattempo Donna Juliana informa Manuela che Don Felipe è riuscito a far invalidare la sentenza e che German uscirà di prigione. Le cose però non sembrano andare nel verso giusto. German non si trova nella sua cella, Don Felipe e Don Leandro vengono informati del suo decesso a causa di una ferita da taglio molto grave, negandogli il permesso di vedere il cadavere.Felipe viene sommerso da dubbi e sospetti: crede che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Donna Cayetana. Uscendo dal carcere incontrano il carro funebre e chiedono di poter aprire la cassa per salutare per l’ultima volta il loro caro amico. Negatogli il permesso, Don Felipe offre una somma di denaro. Aperta la cassa si scopre la verità: all’interno c’è il corpo di uno sconosciuto diversamente da quanto scritto nei documenti di trasporto del carro funebre. Don Felipe torna in carcere per approfondire la questione, mentre Don Leandro torna in paese cercando di mantenere la calma e la discrezione.Leandro non riesce a contenere la sua preoccupazione e la sua rabbia, allora confessa tutto a Donna Juliana che non riesce a credere alle sue parole. L’importante però è che la notizia non giunga alle orecchie di Manuela che ancora gioisce per la notizia, credendo che il bene possa vincere sul male. Il prossimo appuntamento con Una vita è oggi, 23 agosto 2016, alle ore 14:10 su Canale 5.
È la soap spagnola che ha conquistato l’Italia e che porta la stessa firma di Aurora Guerra, mente dietro Il Segreto. Le soap sono simili per molti aspetti anche se in via Acacias 38 muore meno gente che a Puente Viejo. Proprio intorno alla morte, però, gireranno le puntate dei prossimi giorni. German era in carcere almeno fino a che il suo compagno di cella, pagato da qualcuno, non ha accoltellato per ottenere la sua libertà.Felipe e Leandro hanno saputo che il dottore è morto ma in realtà non hanno visto il suo corpo e anche nella bara che doveva contenerlo non c’era German al suo interno. Proprio il mistero sulla morte del dottore regnerà sovrano nelle prossime puntate in cui lo spettatore avrà modo di scoprire che German è ancora vivo ma è finito nelle mani di Justo che ha architettato tutto questo solo per averlo in pugno e continuare a punirlo come solo lui avrebbe saputo fare. Felipe, Leandro e Manuela, invece, dovranno fare i conti con questo misterioso lutto, crederanno a quello che hanno sentito dire in prigione, oppure si metteranno alla ricerca della verità? Intanto, anche Cayetana presto tornerà protagonista e non solo per via di German e della sua reclusione ma per quello che il suo passato nasconde e che solo Fabiana sembra sapere. Nei giorni scorsi abbiamo visto la domestica molto protettiva verso la sua ex padrona e allora perchè farlo dopo tutto quello che è successo? Sembra proprio che nelle prossime puntate di Una vita scopriremo che Fabiana è in realtà la madre di Cayetana e questo porterà a galla il loro doloroso passato. Questo permetterà a Cayetana di cambiare?
German è ancora protagonista della soap spagnola Una vita. Dopo una settimana di pausa, il programma torna nel pomeriggio di Canale 5 e lo fa con una puntata che ci riporta dritti dritti nel carcere dove il dottore è stato rinchiuso da innocente. Nonostante Roger Berruezo, attore che presta il volto a German De La Serna, non sia apparso in video nella puntata di lunedì, è stato lui il protagonista assoluto. Da una parte c’è Manuela convinta che presto il suo amore tornerà in vita tanto da raccontarlo sotto forma di favola anche ad Inocencia, sua figlia. Proprio alla piccola, la donna racconta che presto un uomo innocente e buono avrà giustizia e tornerà libero questo perchè il bene vince sempre sul male e la magia bianca vince su quella nera. La domestica, però, non sà che il suo German potrebbe essere morto. Felipe e Leandro lasciano la prigione convinti che lui siamorto ma quando escono fuori vedono un calesse trasportare una salma che dovrebbe essere quella di German. A quanto pare, però, quel corpo non è quello del dottore e mentre Felipe decide di rimanere per scoprire la verità, Leandro torna in città e si sfoga con Juliana, incredula davanti a tale notizia. Il dottore è davvero morto o è ancora vivo e vegeto?