Non mancheranno i colpi di scena nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana in America. Al centro delle vicende la decisione di Steffy di prendere le distanze da Wyatt per colpa di Quinn. Steffy si rifugia a casa del fratello Thomas, che confida a Liam le sue preoccupazioni: Quinn è una minaccia per la sorella. Intanto Wyatt cerca di convincere Steffi che lui è prima di tutto suo marito, prima che il figlio di Quinn. Ance Ridge affronterà a muso duro Eric e Quinn. Forrester e Brooke renderanno partecipi tutta la famiglia della questione Quinn-Eric. Assisteremo anche a un riavvicinamento tra Brooke e Bill, sempre più vicino al divorzio da Katie. Infine Thomas passa un pomeriggio con Sasha
Mentre nelle puntate italiane la vicenda fra Liam e Quinn sembra essere al centro di tutte le trame, dalle anticipazioni americane sembra che i protagonisti delle nuove puntate saranno Eric e Quinn. I due, infatti, formeranno una vera coppia ma questo non farà altro che spaventare tutta la famiglia Forrester, soprattutto a causa del singolare passato di Quinn. Per questo motivo, Eric rischierà di perdere il suo posto nella Forrester Creation, ma sarà veramente pronto a rinunciare a tutto ciò che ha costruito negli anni per una donna? Gli spoiler ci informano che sarà Ridge ad affrontare Eric, ma senza riuscire a ottenere nulla. Messo alle strette, l’uomo chiederà aiuto a Brooke, che metterà in atto un piano per allontanare Quinn dalla famiglia e soprattutto da Eric.
L’amore è eterno, ma non a Beautiful. Nelle puntate americane, infatti, anche la relazione tra Ridge e Caroline è ormai giunta al capolinea e i due sembrano prossimi al divorzio. A Soap Opera Digest Linsey Godfrey ha parlato della fine della fine della storia d’amore tra il suo personaggio e quello di Thorsten Kaye: l’attrice ha detto che lei e il collega sono stati molto dispiaciuto di dire addio alla coppia Caroline-Ridge, su cui avevano lavorato molto per renderla gradita al pubblico. Ovviamente, sapendo bene che in Beautiful tutto è possibile, non è detto che tra i due la parola “fine” sia definitiva. Al momento sembra però che gli sceneggiatori abbiano deciso di puntare sul triangolo amoroso Sasha- Thomas-Caroline. Ridge invece potrà contare sull’amicizia di Brooke per gestire la relazione tra Eric e Quinn
Mentre nelle puntate di Beautiful in onda in Italia Steffy ha appena accettato la proposta di Wyatt, negli episodi in America il matrimonio dei due è già a rischio. Le anticipazioni rivelano che la figlia di Ridge e Taylor cercherà di mettere Quinn con le spalle al muro: o lascerà Eric, o lei divorzierà da Wyatt. La giovane Forrester andrà a vivere dal fratello Thomas. Il momentaneo allentamento di Steffy e Wyatt potrebbe giocare a favore di Liam, che conta sul sostegno di Thomas per riconquistare la ex. Non è chiaro però se la decisione di Steffy sia sono un piano per allontanare Quinn, sempre troppo invadente nella vita privata del figlio, o se la Forrester è già stufa del suo matrimonio…
Novità in arrivo nella cast di Beautiful. Ovviamente i cambiamenti arriveranno prima in America e successivamente qui da noi. Soap Opra Digest ha annunciato che Anthony Turpel sarà il giovane attore che vestirà i panni di R.J. Forrester, unico figlio di Ridge e Brooke. L’attore farà il suo debutto il prossimo 14 settembre. L’ultimo attore che aveva interpreta R.J. è stato Mace Coronel, a partire dal 2013. Anthony Turpel si è fatto conoscere in America per aver partecipato ad alcune serie tv: “Comedy Bang! Bang!”, “Henry Danger”, “Life in Pieces” (in cui interpreta Max) e “Future Shock”.
Ancora colpi di scena e drammi familiari per Beautiful anche in versione Usa. The Bold And The Beautiful continua ad occuparsi dei giovani della soap e dei loro drammi. La famiglia Forrester continua ad andare avanti dopo decenni passati in sauna, in giro per gli uffici della famosa casa di moda e adesso anche negli uffici della Spencer. Proprio lì i drammi non sembrano avere fine. Nelle puntate italiane abbiamo rivisto Katie in gran forma consolare il marito pronto a pensare che Liam lo abbia abbandonato, in quelle americane è tutto diverso. Proprio in queste ultime puntate i due sono arrivati allo scontro per via di quello che è successo tra Bill e Brooke. Katie è convinta che tra loro tutti torni come prima e così si è data all’alcol ma proprio questo ha spinto Bill a decidere di lasciarla e portarle via il piccolo Will. Nelle ultime puntate di Beautiful i due sono rimasti impelagati in un divorzio milionario che proprio in questi giorni sta arrivando all’epilogo. Bill è pronto a dare una lauta somma alla moglie pur di tornare libero ma sappiamo bene che lei non è molto interessata a questo ma alla sua famiglia. Cosa ne sarà di loro?
Nelle prossime puntate americane di Beautiful vedremo i nostri protagonisti alle prese con un nuovo possibile triangolo amoroso. Proprio in questi giorni Bill ha chiesto il divorzio a Katie e i due si avviano a chiudere le pratiche ma niente sarà così facile soprattutto per Dollar Bill pronto a tornare dalla sua Brooke. Le intenzioni del nostro stallone, infatti, sono proprio quelle di riconquistare la sua amata biondina tanto da organizzare una bella sorpresa per lei. I due avranno un altro ostacolo da superare ovvero Ridge. Dopo la rottura con Caroline, lo stilista sembra essere molto interessato alla sua storica dolce metà. Il triangolo formato da Brooke, Ridge e Bill potrebbe essere proprio quello che ci terrà compagnia nei prossimi mesi autunnali. Sullo sfondo del rinnovato triangolo, troviamo ancora la tanto discussa liason tra Eric e Quinn. Steffy ha minacciato la donna per chiederle di lasciare suo nonno in cambio della felicità di suo figlio. Cosa risponderà? Quinn questa volta metterà il bene di suo figlio sopra ogni cosa o il suo sentimento per Eric è davvero reale a differenza di quanto è accaduto in passato? Wyatt sembra pronto a tutto per tenere con sé Steffy e proprio per questo lo vedremo organizzare qualcosache potrebbe mettere a rischio la felicità della sua amata mammina, questo basterà per contrastare l’aiuto che Thomas sta fornendo a Liam per riconquistare la sorella?