È saltato l’attesissimo appuntamento di quest’oggi con Legami, la telenovela in onda oggi pomeriggio su Rai uno. A indurre la rete al cambiamento è stata la necessità di dedicare questo spazio del palinsesto a quanto sta avvenendo in queste ore nelle città di Accumoli, Amatrice, Arquata del Tronto e Norcia, dove alcune fortissime scosse di terremoto hanno provocato la distruzione di diversi edifici, uccidendo 17 persone solo nella provincia di Ascoli Piceno, facendo decine e decine di Feriti anche a Rieti. Per dare ai suoi telespettatori tutte le notizie in merito in tempo reale Rai Uno ha annullato la messa in onda della puntata di Legami prevista per oggi, che verrà recuperata probabilmente già domani. Una scelta che ha però diviso il pubblico, suscitando la rabbia di diversi telespettatori che si sono sfogati sui social: “Non è che togliendo legàmi si risolva la tragedia che purtroppo c’è!”, “Paghiamo canone in bolletta per autorizzarli a far ciò che vogliono.hanno rai2/3/new/le radio.ma non bastano.gli serve anche rai 1.anche per quei 44 min.sono solo degli infamoni!!!!”, “Quando finirà il calvario per ines?? Io aggiungerei…quando finirà il nostro calvario nel poter finire di vedere in tranquillità una cosa spensierata..mai più mai più. ..con tutto il rispetto più alto x la tragedia intendiamoci bene”.
Non è proprio rosea la situazione di Ines in Legami, la soap opera in programma anche questo pomeriggio su Rai Uno. Rapita dalla perfida Diana, la donna vede ora la sua vita appesa a un filo e sarà compito di Joao salvarla, contrattando con la rapoitrice affinché non le faccia del male. Il lungo calvario di Ines sta per finire? È quello che si domandano i fans sulla pagina Facebook dedicata alla telenovela: “Diana dovrebbe marcire in carcere, Ines non si merita tutto questo calvario.”, “Povera Ines, maledetta diana”, “Povera ines mi fa pena maledetta Diana la odio tanto”. Clicca qui per vedere il post e tutti ci commenti.
Gli ultimi appuntamenti di Legami si concentreranno soprattutto sulla vicenda del rapimento di Ines, storia che si concluderà domani, in occasione della nuova puntata della soap opera. Vi possiamo anticipare che Ines si salverà, ma la perfida Diana riuscirà a fuggire con l’auto ottenuta per mezzo della contrattazione. Il veicolo fornito dalla polizia, però, ha un piccolo difetto che ben presto costringerà Diana a porre fine alla sua fuga. La perfida sorella di Legami, però, non si darà per vinta e riuscirà a far perdere nuovamente le sue tracce rubando un una moto che incrocerà sulla sua strada. La sua nuova fuga lascerà tutti i protagonisti della soap senza parole, ma ben presto, però. Diana tornerà a far parlare di sé.
Anche oggi tutti i fan di Legami potranno assistere a un nuovo appuntamento con la soap opera del pomeriggio di Rai 1. In questa puntata vedremo Ines nelle mani di Diana, decisa a torturarla per ottenere la sua vendetta. L’incidente sarà ancora al centro della questione fra le due sorelle e a nulla serviranno le parole di Ines, che cercherà di farla ragionare in tutti i modi. La notizia del sequestro, intanto, arriverà su tutti i notiziari, raggiungendo anche Francisca e Freitas, che resteranno sconvolti. Naturalmente, le sorti di Ines saranno al centro dei pensieri di tutti i protagonisti della soap opera, tanto che Adelaide inizierà a desiderare la morte di Diana. Tutta questa vicenda, inoltre, porterà Catarina a confessare di aver fornito un alibi a Diana per l’omicidio di Fatima. Ma basterà tutto questo a fermare la perfida protagonista della soap opera?
Nella puntata di Legami in onda questo pomeriggio alle 15.35 su Rai Uno, vedremo Diana tenere in ostaggio Ines a casa di Riccardo. La salvezza della donna è nelle mani di Joao, che giungerà sul posto con una squadra speciale della polizia al fine di negoziare con la rapitrice: riuscirà a convincerla ad arrendersi? La donna però non desisterà tanto facilmente: in cambio della liberazione di Inesm chiederà infatti un’auto per fuggire. Sarà compito di Joao valutare la situazione e decidere fino a che punto può spingersi nell’esaudire le richieste di Diana preservando la vita di Ines ed evitando che la rapitrice la faccci a franca. Per scoprire come andrà finire non ci resta che sintonizzarci anche questo pomeriggio su Rai Uno per una nuova puntata della telenovela Legami.
La soap opera portoghese “Legami” è ormai giunta alle sue battute conclusive. L’episodio di ieri si è concluso con il rapimento di Ines da parte della malvagia Diana. Le due sorelle sono al confronto finale. Dopo aver avuto una conversazione con Catarina, Diana decide di andare avanti con il suo piano di eliminare la sua famiglia d’origine. Diana ha già ucciso la madre Eunice, ora tocca alla sorella Ines, colpevole di averla fatta cadere nel fiume. In un flashback però viene rivelato che il padre non morì perché esausto e travolto dall’acqua mente cercava di salvare Diana, ma per colpa del colpo ricevuto proprio dalla figlia. Ora Diana vuole uccidere Ines e il bambino che porta in grembo. Catarina, però, tradisce l’amicizia con Diana e rivela alla polizia che Diana nasconde Ines nell’appartamento di Ricardo. Anche Joao si presenta sul luogo del rapimento, ma Diana in cambio della vita di Ines chiede di avere una via di fuga per poter scappare. Che cosa succederà nella puntata di oggi? Le anticipazioni dell’episodio di “Legami” in onda oggi, 24 agosto 2016, rivelano che Diana riesce a farla franca. La polizia, convinta di poter riacciuffare Diana, accetta le condizioni della donna, che così può scappare. La fuga le riesce, con Joao e gli altri che si fanno scappare un’altra volta la figlia di Eunice. Quel che è certo è che Diana ha però le ore/giorni contati. In attesa della nuova puntata di oggi è possibile rivedere la puntaa di ieri cliccando qui.
Oggi, mercoledì 24 agosto 2016, alle 15.30 su Rai 1 torna l’appuntamento con “Legàmi”, la soap opera portoghese con Diana Chaves, Diogo Morgado e Joana Santos. Anche in questo episodio gli occhi saranno puntati su Diana (Joana Santos) e Ines (Diana Chaves). La prima, dopo aver scoperto che Eunice (Lia Gama) l’ha esclusa dal suo testamento, ha rapito la sorella. João (Diogo Morgado) attende che la polizia liberi la sua Inês, mentre Diana aggredisce la sorella e la accusa di averla fatta cadere nel fiume per allontanarla dalla famiglia. La polizia prova a negoziare con Diana, ma è João che riesce a parlare con la donne promettendole che avrà un’automobile per allontanarsi indisturbata. Diana esce dall’immobile usando Ines come scudo umano, ma la sorella collassa sul marciapiede…
Nella puntata di oggi tutti i protagonisti di “Legami”, resteranno molto colpiti da ciò che sta succedendo a Ines, rapita da Diana. Francisca (Emília Silvestre) e Freitas (Filipe Crawford) rimangono scioccati quando scoprono che Ines e il bambino sono in pericolo di vita. Anche Rita (Joana Seixas) teme che Diana possa fare del male a sua cognata, mentre Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) desidera la morte di Diana. Al ristorante, Isabel (Gracinda Nave) e Jaime (Ricardo Carriço) attendono notizie da João. Catarina (Teresa Tavares) si confida con Fátima (Sílvia Filipe) e le rivela di aver mentito alla polizia fornendo un alibi a Diana. Dopo aver saputo del sequestro di Inês, la ragazza ha cambiato la sua testimonianza e ha dato alla polizia gli indizi per trovare Diana. Fátima spinge Catarina a tentare una riconciliazione con Manel (Rui Santos).