Grandi novità per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, ecco perché nel cast tornerà RJ, Ridge Forrester Junior ormai grande. I produttori della soap opera americana infatti, hanno deciso di fare entrare nuovamente nel cast il piccolo e Brooke, dovrà vedersela con il ragazzino tornato a Los Angeles dopo un lungo periodo passato in collegio fuori città. Cosa succederà? Il ritorno in pista di RJ sarà anche un modo per mescolare nuovamente le carte di una delle soap opera più amate dal pubblico italiano. Quali saranno i personaggi più “colpiti” dal suo ritorno? Il giovane avrà ampiamente modo di interagire con il cast ma al momento è tutto top secret! Anthony Turpel infatti, entrerà ufficialmente nel cast della telenovela solo a partire dal prossimo 14 settembre 2016 (mentre in Italia, per vedere questa scena dovrete aspettare sei lunghi mesi).
Come vi scrivevamo nel precedente aggiornamento, il prossimo 14 settembre in America entrerà a far parte del cast di Beautiful il giovanissimo attore Anthony Turpel, nella parte di RJ, Ridge Forrest Junior dopo anni passati in collegio lontano da Los Angeles. Sono ancora poche le informazioni riguardanti il giovane attore: con quali protagonisti interagirà di più? Quasi sicuramente Ridge e Brooke saranno davvero i principali interpreti che muoveranno le dinamiche del giovane. RJ tornando a casa riuscirà a convincere i due genitori a tornare insieme? Del resto, il suo arrivo nel cast corrisponde con una situazione sentimentale davvero piatta per entrambi in quanto, lei appare poco convinta di Bill ed i suoi tira e molla mentre Ridge ha ufficialmente divorziato da Caroline dopo che la donna ha avuto anche un figlio da Thomas. Anthony Turpel è il nome dell’attore che entrerà nel cast di Beautiful interpretando il ruolo di RJ e, il giovane interprete americano, prima di entrare nella soap ha preso parte ad alcuni film, tra cui: Comedy Bang Bang, Henry Danger e Future Shock.
Come ribadito nel precedente aggiornamento, dopo pochissimi mesi di matrimonio Steffy chiederà il divorzio a Wyatt. La ragazza infatti, non può sopportare la storia d’amore nata tra sua suocera e suo nonno e così, prima di mettere definitivamente fine al suo matrimonio, proporrà un ultimatum a Quinn, ma la donna, nonostante l’estremo amore per il figlio rifiuterà di assecondarla. Wyatt dopo essere stato scaricato dalla giovane moglie non accetta di buon grado la sua decisione e così proverà a chiederle una seconda possibilità affermando di amarla. Di contro Steffy ribadisce al marito di non sopportare più sua madre e di seguito sancisce definitivamente la fine del suo matrimonio. Il primo a venire a sapere della fine dell’unione tra Steffy e Wyatt sarà proprio Liam che, felice più che mai vorrà immediatamente tornare tra le braccia dell’ex moglie. La giovane figlia di Ridge però, dopo l’estremo periodo soffocante, pare intenzionata a godersi la sua ritrovata libertà.
Come ben sapete le puntate americane di Beautiful sono avanti rispetto alla messa in onda in Italia e quindi, se siete curiosi di scoprire cosa accadrà in futuro, proseguite serenamente con la lettura di queste nuove anticipazioni in attesa di vedere queste puntate anche nel nostro Belpaese. Nelle attuali puntate americane Steffy lascerà il marito Wyatt: per quale motivo? Ancora una volta la colpa dell’accaduto sarà da attribuire a Quinn che, dopo essersi innamorata di Eric andrà a vivere in casa Forrester. Steffy si rifiuterà di accettare la relazione d’amore tra sua suocera e suo nonno e così, capirà anche l’impossibilità di creare un futuro con Wyatt e deciderà di mettere fine al loro rapporto solo dopo pochissimi mesi dopo averlo sposato. Steffy inoltre, prima di mettere fine al suo matrimonio darà un ultimatum alla suocera ma Quinn nonostante l’amore per il figlio non accetterà le condizioni della donna.
Un nuovo teen drama sta per scoppiare nelle puntate americane di Beautiful, conosciuta in patria come The Bold and The Beautiful. La soap americana più longeva ci attende nei prossimi mesi con una nuova overdose di giovani in preda ai loro amori più o meno ricambiati. Questa volta è Thomas ad essere preoccupato per la sorella. Steffy è impelagata in un matrimonio che non la rende più felice e così Thomas diventerà protettivo nei confronti di Steffy e si lamenta con Wyatt della sua incapacità di tenerla lontana da quella persona che la rende infelice e ansiosa. Wyatt si rifiuta di lasciar andare Steffy e quando lei gli dice che non permetterà che sua madre sia ancora parte della sua vita, lui risponde: “Non sono il figlio di Quinn Fuller in questo momento. Sono tuo marito”. Queste parole basteranno per convincere Steffy a differenza di quanto era accaduto con Hope? All’epoca il giovane Fuller perse sia la moglie che il figlio che lei portava in grembo, e adesso?Thomas, intanto, si sfoga con Liam dicendo che non solo Quinn dovrebbe rimanere lontano dalla vita della sorella ma anche da quella di suo nonno, riuscirà ad ottenere quello che vuole nelle prossime puntate della soap?
Nelle ultime puntate della soap, infatti, Steffy e il suo matrimonio sono stati al centro di tutto. La giovane è arrivata alla casa sulla spiaggia per dire al marito di aver discusso con sua madre e di averle dato un ultimatum che, spera, lei rispetti. Wyatt non ha mai saputo tenere a bada la madre e questo lo mette in una difficile situazione anche questa volta così come è successo con Hope mesi fa. Anche per Ridge e Brooke è arrivato il momento di tornare insieme ma, per il momento, solo per riuscire a mandare via Quinn e rendere libero Eric, ma siamo sicuro che il capo famiglia voglia lasciare andare il suo nuovo amore? Ridge e Brooke hanno discusso sul nuovo amore di Eric e su come questo abbia colpito tutti, soprattutto Steffy. Brooke è pronta ad aiutare il suo ex nella sua nuova missione: i due vogliono porre fine al rapporto di Quinn ed Eric, ma come? Steffy e Quinn hanno avuto un duro confronto che si è concluso con Steffy che ha minacciato di lasciare Wyatt. Neanche questo ha scosso Quinn che più tardi ha raccontato tutto ad Eric che si è detto felice che nemmeno questo ultimatum l’abbia spinta a lasciarlo. Anche il primo tentativo di Ridge è andato a vuoto. Eric ha chiarito che è lui il padre e non il figlio. I ruoli non si sono capovolti e non lo faranno di certo ora visto che sarà lui a decidere della sua vita e, al momento, la sua vita è con Quinn che lui lo voglia o meno. Ridge riuscirà con il supporto di Brooke a far rinsavire suo padre o ormai è troppo tardi per riportarlo indietro? Quinn Fuller è la nuova signora Forrester almeno fino a che la prossima donna o la missione di Ridge non manderanno tutto a frantumi.meta Beautiful, anticipazioni puntate americane: la soap americana torna con Ridge pronto ad affrontare suo padre per liberarsi di Quinn. La donna dice no all’ultimatumdi Steffy distruggendo tutto quello che ha cercato di costruire in questi mesi.