Si ride questa sera su Italia 1. La rete Mediaset dedicata ai più giovani proprone infatti per la prima serata di oggi, giovedì 25 agosto 2016,l’ultima puntata di Emigratis. Stasera, a partire dalle 21.10, vedremo infatti come si concluderà lo strano e divertentissimo viaggio a scrocco di Pio e Amedeo. Nel corso delle puntate li abbiamo visti a Ibiza, Los Angeles, Parigi, Montecarlo, New York e Miami, dove hanno incontrato celebrità com Christian Vieri, Luca Cordero di Montezemolo, Gabriel Garko, Quentin Tarantino ed Elisabetta Canalis. Quali saranno i vip che gli “offriranno” l’ultima tappa? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Emigratis sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.
Questa sera, giovedì 25 agosto 2016, su Italia 1 va in onda l’ultimo appuntamento con le repliche di “Emigratis”, il programma di Pio e Amedeo. Proprio in questi giorni Amedeo Grieco ha festeggiato il compleanno: il comico ha compiuto 33 anni. Amedeo, sposato con Maria Finizio, è diventato padre di Federico nel 2015. Nel giorno del suo compleanno ha lasciato sul suo profilo Instagram una lunga e intensa riflessione, che ha voluto condividere con i suoi fan: “Che poi ogni anno è quello “importante”, che alla fine tracciare le linee, guardare indietro e fare i bilanci del tempo passato è solo tempo perso… perché la cosa migliore è sempre andare piuttosto che fermarmi e vedere dove sono, perché posso correre ma senza smania di arrivare, che nel viaggio il bello è quello che guardo dal finestrino e il vento in faccia che mi prendo… che non mi sto lì a dannare per “diventare” perché mi faccio bastare “essere”… e intanto il tempo corre più forte, corre sempre, tanto lo so che se sono fortunato e resto io, ogni anno se n’è andato qualcuno che non doveva, e non è giusto mai, e mai lo sarà…”, scrive Amedeo. Poi confessa quale sono per lui le gioie della vita: “che tanto posso pure girare i ristoranti migliori ma la cosa più buona è pane e pomodoro, e posso bere lo champagne ma l’acqua fresca è la goduria grande… che un sorriso di mio figlio è un bacio al cuore, e quando mi dorme addosso, ovunque sono, è il posto migliore… perché ho queste poche certezze, e la cosa più certa è che il tempo passa e non mi aspetta, e allora salgo sopra un altro anno e vediamo dove mi porta… #happybirthdaytome #compleanno#33”. Il lungo post è accompagnato da una foto insieme alla moglie e al figlio: clicca qui per vederla
Questa sera, giovedì 25 agosto, su Italia 1 va in onda la replica della quarta puntata di “Emigratis”, il programma di Pio e Amedeo. Anche stasera la voce fuori campo di Francesco Pannofino racconterà le vacanze a scrocco dei due comici foggiani: i due faranno tappa a New York, alle Cascate del Niagara, Toronto e Montréal. Pio e Amedeo si improvvisano cantanti di strada sperando di sfondare a New York, dove incontrano Romina Junior, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, che vive da quattro anni nella Grande Mela. Romina Jr chiama il padre per dare consigli ai due comici: Al Bano suggerisce di andare in Canada, dove si trova Nino D’Angelo per fare uno spettacolo. Durante la permanenza a Toronto incontrano Sebastian Giovinco a cui consigliano una nuova esultanza: a fine puntata, l’ex della Juventus dopo un goal fa l’esultanza del motorino come gli avevano detto Pio e Amedeo. A Montreal troveranno Marco Donadel, ex calciatore di Fiorentina e Napoli, e incontreranno anche Didier Drogba. Sempre a Montreal riusciranno a incontrare Nino D’Angelo, prima dello spettacolo. Il cantante napoletano li inviterà a salire sul palco: i due riusciranno a conquistare una standing ovation cantando “Malafemmena”.La quarta puntata di “Emigratis” è andata in onda per la prima volta su Italia 1 il 24 aprile 2016 riscuotendo un discreto successo: 1.022.000 spettatori pari al 9,67% di share.