Anche oggi, giovedì 25 agosto 2016, i fan di “Legami” dovranno rinunciare all’appuntamento con la soap opera portoghese. La Rai, infatti, continua a dare ampio spazio agli aggiornamenti in diretta sul terremoto. La soap lascia quindi spazio a Estate in diretta e alle notizie dell’edizione speciale del Tg1. La terra continua a tremare e non si fermano le ricerche tra le rovine. Al momento il numero accertato delle vittime è di 241, ma ci sono ancora dispersi. I vigili del fuoco hanno estratto vive dalle macerie del sisma 215 persone.
Domani, venerdì 26 agosto 2016, alle 15.30 su Rai 1 si rinnova l’appuntamento con Legami, la soap opera spagnola che sta per giungere a conclusione. Anche Diana sembra ormai alle strette, ma la donna ha più assi nella manica di quanto si pensi. Nella puntata di domani Diana riuscirà a fuggire dalla polizia rubando una moto. Per la gioia di Joao, Ines e il bambino stanno bene ma la donna è ancora sotto shock. Il medico decide di portare Ines all’Alentejo, ma non può immaginare che Diana è ancora a piede libero e deciso a portare a termine la sua vendetta. Per quanto riguarda gli altri protagonisti continua il “triangolo” amoroso tra Sofia, Manel e Caterina. Sofia è innamorata di Manel, che però è ancora in contatto con Catarina… Puntata shock quella che abbiamo appena finito di vedere nel corso del pomeriggio di Rai Uno. Diana, ancora una volta, è riuscita a farla franca, evitando l’arresto della polizia. Paradossalmente ad aiutarla è stata Joao, che le ha offerto un’automobile per scappare, pur che lasciasse in vita Ines e il bambino che porta in grembo. Attimi di terrore quelli vissuti da Ines, che è stata utilizzata come scudo umano proprio da Diana. Ad avere la peggio è stata proprio Ines, che è collassata. Grande shock tra tutti i personaggi principali della soap opera, da Joao a Francisca e Freitas, i quali sono rimasti allibiti di fronte all’ultima ‘trovata’ di Diana. Nessuno poteva immaginare che Ines, oggi, sarebbe stata in pericolo di vita insieme alla piccola creatura. Altri pericoli però sono in agguato, Diana infatti rimane ancora a piede libero.
Cosa accadrà oggi, giovedì 25 agosto 2016 quando andrà in onda una nuova puntata di Legami? Come ben sapete la telenovela è stata interrotta ormai da 5 anni e, la messa in onda dell’unica stagione sulla rete ammiraglia di Casa Rai, sta giungendo al termine con un finale probabilmente abbastanza comprensibile. Nel corso di questo pomeriggio però, la trama e le nuove anticipazioni, ci riferiscono della fuga di Diana che, dopo avere rapito la sorella Ines, ancora una volta riesce a farla franca ed a fare perdere le sue tracce. Nel frattempo Ines, dopo essere stata ritrovata viene ricoverata in ospedale per dei controlli del caso. Francisca e Freitas nel frattempo, si recano nella chiesa dove lui celebrava la messa nell’attesa che anche il loro matrimonio possa essere celebrato a breve.
La telenovela portoghese in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai sta per giungere alle battute finali. Legami come ben sapete, in Portogallo è terminata ben 5 anni fa e, anche in Italia la soap è proprio alle battute finali. Prima di indagare sulla puntata che andrà in onda questo pomeriggio, scopriamo cosa accadrà durante il corso delle prossime puntate in quanto, proprio a ridosso della programmazione autunnale la telenovela terminerà definitivamente. Prima che il colpo di scena arrivi, le ultime puntate di Legami in onda ad agosto sapranno riservarci non poche sorprese ed incredibili colpi di scena. Si evolverà infatti il rapimento di Ines, tenuta in ostaggio dalla sorella Diana. Ritrovata Ines, Diana ancora una volta riuscirà a farla franca scappando dalla giustizia e facendo letteralmente perdere le sue tracce. Francisca nel frattempo accetterà la proposta di matrimonio di Freitas e così, la particolare coppia, prima che la telenovela giunga definitivamente al termine, ci regalerà questo straordinario – quanto importante – evento. Manel invece non vivrà la stessa gioia in quanto, dopo aver provato a baciare Sofia la donna le rivelerà la sconvolgente verità: è sieropositiva.
Oggi, giovedì 25 agosto 2016, alle 15.30 su Rai 1 torna l’appuntamento con la soap opera portoghese “Legami”. Ieri l’appuntamento con Diana, Ines e Joao è salato per lasciare spazio l’informazione dedicata al terremoto, che ha colpito il Centro Italia. Al posto della soap è infatti andata in onda uno speciale del Tg1. Questo pomeriggio riprenderà la messa in onda delle puntate di “Legami”, ormai giunta alla conclusione. Vediamo cosa succederà ai tre protagonisti. Diana (Joana Santos) è decisa a uccidere tutti i membri della sua famiglia: dopo aver sparato a Eunice (Lia Gama) ora ha rapito Ines (Diana Chaves), che aspetta un figlio da João (Diogo Morgado). La polizia arriva all’appartamento di Ricardo dove Diana si è barricata con la sorella, ma la donna non vuole cedere e cerca una via di fuga: risparmierà Ines e il bambino solo se le daranno una macchina per scappare…
Anche gli altri protagonisti di “Legami” resteranno coinvolti dalla vicenda di Ines e Diana. La più scioccata è sicuramente Catarina (Teresa Tavares): la donna ha infatti fornito un alibi a Diana per la morte di Eunice e ora si sente in colpa. Quando apprende del sequestro di Inês, Catarina decide di dire alla polizia tutto quello che sa su Diana.