SPECIALE PORTA A PORTA/ Secondo appuntamento con Bruno Vespa, diretta streaming: aggiornamenti in diretta sul terremoto (oggi, 25 agosto 2016)

- La Redazione

Speciale Porta a Porta, secondo appuntamento con Bruno Vespa: continuano gli aggiornamenti in diretta dai luoghi colpiti dal terremoto (oggi, 25 agosto 2016).

porta_a_porta_logo_R439
Porta a Porta

Anche oggi la prima serata di Rai 1 è dedicata a uno Speciale di “Porta a Porta”, che continuerà ad aggiornare il pubblico da casa sulla situazione dei paesi colpiti dal terremoto nella notte tra martedì e mercoledì. Bruno Vespa, in collaborazione con il Tg1, parlerà con gli ospiti in studio e con gli inviati collegati dai luoghi maggiormente colpiti dal disastro. Spazio anche alle testimonianze dei sopravvissuti e dei soccorritori. Sarà possibile seguire la diretta dello “Speciale Porta a porta” sintonizzandosi su Rai 1 dalle 20.30, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.

Dopo la diretta di ieri sera, anche oggi – giovedì 25 agosto 2016 – alle 21.20 su Rai1torna “Porta a porta” con uno speciale sul terremoto in collaborazione con il Tg1 con uno speciale sul terremoto. Lo speciale di ieri sera, condotto da Bruno Vespa, ha registrato 3.051.000 telespettatori con share del 17,81%. Tra gli ospiti in studio c’era anche Graziano Delrio, attuale Ministro delle infrastrutture e dei trasporti. Bruno Vespa ha aperto la puntata di ieri mostrando le riprese effettuare a bordo di un elicottero con cui ha i centri tra il Reatino e la provincia di Ascoli Piceno colpiti dal sisma: Amatrice, Accomuli, Arquata del Tronto. In collegamento sono intervenuti Vittorio Sgarbi – che ha elencato le meraviglie architettoniche e pittoriche conservate nei paesi distrutti – e Sergio Pirozz, sindaco di Amatrice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori