THE VAMPIRE DIARIES 7 / Anticipazioni del 25 agosto 2016: Bonnie trasformata in Cacciatrice?

- La Redazione

The Vampire Diaries 7, anticipazioni di giovedì 25 agosto 2016, su Premium Action in prima Tv assoluta. Bonnie apre la porta, ma rinchiude Alex nelle segrete; Matt affronta Stefan. 

the_vampire_diaries_bonnie_facebook
The Vampire Diaries 8, in prima Tv assoluta su Premium Action

Nella prima serata di oggi, giovedì 25 agosto 2016, Premium Action trasmetterà un nuovo episodio della serie The Vampire Diaries 7, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la 20esima, dal titolo “Uccidiamoli tutti“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Enzo (Michael Malarkey) inietta un anestetico a Bonnie (Kat Graham) e la preleva a forza, portandola nel Nord Carolina per disintossicarla. Damon (Ian Somerhalder) si presenta ancora alla porta, ma Bonnie non intende ascoltarlo perché è ancora rabbiosa per l’abbandono precedente. Accetta però che li segua, dato che come ha suggerito Enzo potrebbe essere utile a sfuggire ad Alex (Mouzam Makkar). Anche Stefan (Paul Wesley) cerca di recuperare il rapporto con Caroline (Candice King), ma trova solo Alaric (Matthew Davis) ad attenderlo. Mesi prima, Enzo offre a Bonnie la propria protezione in cambio del suo aiuto per scoprire che cosa sta architettando la Armory. Le consegna anche le pillole antimagia perché la Armory non possa trovarla ed anche se la strega accetta, rimane comunque molto scettica. Nel presente, Damon ed Enzo propongono a Rayna (Leslie-Anne Huff) di cedere l’ultima delle vite degli Sciamani per salvare Bonnie ed in cambio si offrono di catturare per lei tutti i vampiri marchiati dalla Pietra. La Cacciatrice fornisce loro una lista di nomi, con la promessa di valutare la loro offerta e li avvisa che Bonnie ha solo 24 ore di tempo prima che l’effetto delle pillole svanisca. In uno degli ultimi Capodanno, Enzo fa di tutto per regalare una serata speciale a Bonnie. Ormai il loro rapporto è migliorato e la strega ha abbassato le difese, tanto che un bacio innocente inizia a provocare emozioni più importanti. Nel presente, Damon cerca in continuazione di chiamare Stefan che tuttavia non risponde perché si trova con Alaric. Dopo un inizio cordiale, Alaric gli fa capire che né lui né Caroline hanno gradito il suo allontanamento e che non li abbia mai contattati in tre anni. Ottenuto l’aiuto di Stefan ed Alaric, il gruppo continua ad uccidere tutti i vampiri sulla lista e trova anche Beau (Jaiden Kaine), nel corpo di un altro vampiro. Damon vorrebbe ucciderlo ed anche se Bonnie glielo impedisce, strappa ugualmente il cuore all’Eretico. Mentre Damon si scontra con Bonnie anche sul ruolo di Enzo e sulla sua pericolosità, Alaric mette dei paletti a Stefan e gli chiarisce che non ha alcuna intenzione di ripristinare la loro amicizia, né lo farà Caroline dato il dolore provocato dalla sua assenza. Più tardi, Stefan ha modo di vedere anche Caroline, ma l’ex fidanzata fa finta di non vederlo e nega la possibilità di parlargli o di farlo entrare ancora nella villa. Poco dopo, Damon avvisa il fratello che anche se tutti i vampiri vengono uccisi, Rayna ne ha aggiunto un altro alla lista.

Damon stringe un accordo con Alex ed accetta di consegnargli Bonnie per l’apertura della porta segreta in cambio di aiuti per sterminate i vampiri della lista. Due anni prima, Matt uccide Penny mentre sta cercando di catturare Stefan, tornato a Mystic Falls per rendere omaggio a Liz. Nel presente, Matt nutre ancora un forte rancore verso Stefan perché crede che abbia distrutto centinaia di altre vite, comprese la sua e quella di Penny. Il gruppo di vampiri, ora supportati anche da Caroline e dagli uomini della Armory iniziano ad agire in modo separato per portare a termine la lista della Cacciatrice. Nel frattempo gli effetti delle pillole iniziano a svanire e così Bonnie può praticare ancora la magia. Aperta la porta, Alex trova all’interno il corpo di Yvette, del tutto irriconoscibile. Bonnie però ne approfitta per chiudere lei e gli altri della Armorny nel caveau, in base alla promessa fatta a Virginia. Dopo che entrambe le operazioni sono andate a buon fine, l’ultima vita degli Sciamani viene trasferita a Bonnie, ma nello stesso tempo assorbe anche il suo istinto di Cacciatrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori