Anticipazioni Beautiful / Cos’è successo tra Zende e Sasha? Caroline ha iniziato il travaglio (Puntata oggi, 26 agosto 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 26 agosto 2016: la soap americana torna con Katie contro Brooke mentre Rick approfitta della presenza di Ridge per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Nelle prossime puntate della soap scopriremo cosa è successo tra Zende e Sasha. I due passeranno la serata insieme o si fermeranno a passionali baci in attesa che qualcosa cambi? Rick torna a lavoro e negli uffici della Forrester incontra anche l’odiato fratellastro. I due finiranno nuovamente per discutere per via di quello che è successo tra di loro ma il bello arriverà quando arriverà una telefonata che li interromperà: Caroline ha iniziato il travaglio e da un momento all’altro potrebbe dare alla luca il suo bambino. La vita dei Carridge sta per cambiare. Beautiful torna con la penultima puntata della settimana e lo fa con un appuntamento più corto del solito per via delle continue interruzioni per permettere gli aggiornamenti sul terremoto che ha colpito il Centro Italia. Katie e Bill tornano protagonisti dei primi minuti della nuova puntata e lo fanno per via del problema d’alcolismo che ha coinvolto la donna. La giovane Logan non riesce proprio ad uscire dal tunnel in cui è entrata e questo la rende fragile e davvero emotiva. Bill se ne è accorto e la prega di essere la donna forte che ha conosciuto e che lo ha conquistato ma lei ammette di non essere in grado di riuscirci, non adesso che lo sente scivolare via, lontano da lei per colpa di Brooke. Bill la abbraccia e la invita a rimanere calma e lucida perchè non succederà niente di quello che pensa ma in realtà sappiamo bene che non è così. Bill deve uscire per andare a vedere la partita a casa di Justin e porta con sè Will visto che la moglie ha bevuto un po’ e questo colpisce tanto quest’ultima che alla fine chiama Brooke. La bionda di casa Logan stava parlando con suo figlio Rick di questa situazione e il giovane ha subito dato la colpa a Bill perchè è lui, con il suo comportamento, a rendere insicura la moglie. In quel momento arriva la telefonata di Katie e Brooke si precipita a casa sua solo per trovarsi davanti una vera e propria furia. Katie, con tanto di bicchiere in mano, urla e sbraita contro la sorella dicendole che questa volta non vincerà e il suo solito piano non funzionerà. Brooke la guarda senza proferire parola ma solo con un sorrisino sul volto che fa arrabbiare Katie ancora di più. Altra atmosfera negli uffici della Forrester dove Nicole parla con Maya di quello che è accaduto con Zende. Lui adesso lo conosce bene e sa che la sua reazione era comprensibile. Nella sua vita il giovane ha molto sofferto e lei gli ha chiesto davvero molto. Maya piange convinta di aver portato via alla sorella la cosa più importante, quella cosa per la quale lei ha combattuto tanto: l’amore. Proprio in quel momento, infatti, Zende bacia con passione Sasha fino a quando non si ferma per farle notare che un’amica non si comporta così. Sasha, offesa, va via ma poi torna indietro per dire a Zende che sa bene che ha bisogno d’amore e che lei è lì per lui. La loro notte continuerà nonostante tutto?

Anche oggi tutti i fan di Beautiful potranno seguire su Canale 5 una nuova puntata della soap, con le singolari vicende dei protagonisti della Forrester Creation. Come abbiamo visto dalle precedenti anticipazioni, l’inizio del travaglio di Caroline ha costretto Ridge a correre a casa per assistere all’evento. Rick informerà Eric del travaglio poi, però, parlerà anche con Brooke e le dirà che Caroline sta per partorire. Caroline, infatti, darà alla luce suo figlio proprio a casa Forrester mentre la famiglia attenderà di avere notizie sul lieto evento per poter a festeggiare. Nikole, intanto, continuerà a confidarsi con Maya, inconsapevole che il suo ex ha ceduto alle tentazioni di Sahsa ed è andato a letto con lei. 

Beautiful tornerà anche oggi alle 13.40 su Canale 5 con un nuovo appuntamento da non perdere che chiuderà la settimana di messa in onda. I nuovi episodi torneranno, come sempre, a partire da lunedì, ma vediamo intanto quali sono le anticipazioni per la puntata di oggi. Caroline entrerà in travaglio e la notizia si diffonderà molto presto fino ad arrivare anche alle orecchie di Ridge e a Rick, che in quel momento si trovano in ufficio a discutere. Ridge, di conseguenza, si precipiterà a casa ma, proprio durante la sua assenza, in ufficio farà il suo ingresso Eric. Rick, quindi, informerà suo padre della situazione di Caroline, ma aggiungerà anche un altro dettaglio molto importante: il ragazzo, infatti, sospetta che Ridge stia nascondendo qualcosa.

Ancora una puntata corta per Beautiful per via degli speciali del TG5 dedicati al terremoto che ha devastato alcuni paesi del centro Italia. La soap americana ci riporta nuovamente nel salotto di casa Spencer per rivedere gli ultimi minuti della puntata di mercoledì con Katie e Bill nuovamente impelagati in una discussione. La giovane di casa Logan continua a bere ed è lei la protagonista della soap visto che da un momento di lacrime tra le braccia del marito passa ad un momento di rabbia. Ebbene sì, Katie è furiosa e lo è proprio con la sorella Brooke rea di volerle portare via il marito e non solo. Proprio per questo la convoca a casa sua e poi la attacca facendole sapere che questa volta non si tirerà indietro e non le lascerà la sua famiglia come ha fatto in passato. La sorella la guarda con uno strano sorrisetto sulle labbra e questo fa ancora di più infuriare Katie che, anche mentre parla con Brooke, continua a bere nonostante la richiesta ben chiara del marito. La giovane non solo passerà un brutto momento fatto di discussioni con il marito e con la sorella, ma sarà costretta anche a dire addio al suo piccolo Will. Proprio nelle prossime puntate della soap, infatti, Dollar Bill inizierà una vera e propria guerra contro la moglie alla fine della quale non solo otterrà il divorzio ma riuscirà anche (per qualche momento) a portarle via quello che di più caro ha, suo figlio. Brooke vincerà anche questa e avrà il suo stallone come ai bei vecchi tempi oppure no?

Si appresta a chiudere la settimana e lo fa un po’ indietro rispetto al previsto. Il fatto che Mediaset abbia dovuto accorciare le puntate della soap per dare più spazio alle news e all’approfondimento, ha spostato il discorso Carridge alla prossima settimana. Anche nella puntata in onda questo venerdì, infatti, vedremo ancora Katie e Brooke una contro l’altra mentre Bill è assente visto che ha raggiunto il suo braccio destro per vedere un’importante partita. Dollar Bill ha portato con sè il piccolo Will è questo è già stato un campanello d’allarme per la bella Katie che adesso rischia davvero grosso. Nelle prossime puntate, però, l’attenzione si sposterà sui Forrester e sulla discussione, l’ennesima, tra Ridge e Rick. Il giovane rampollo, nella scorsa puntata, ha preso anche le parti della zia Katie mettendosi contro Bill e nei prossimi giorni lo vedremo tornare a discutere con il suo fratellastro. A quanto pare il giochetto del quadro e della villa non è piaciuto al giovane rampollo che quando ne avrà l’occasione tornerà sul discorso con Ridge. Proprio i due si troveranno a discutere nell’ufficio di Eric ma questa volta il capo famiglia non sarà presente e non potrà prendere le parti di uno dei suoi due figli. Se la caveranno da soli? Sembra proprio di no e potrebbe essere Brooke a separarli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori