Mentre i giorni che separano il pubblico di Rai 2 dall’inizio della quinta dizione di Pechino Express sono agli sgoccioli, Alessandro Tenace – che vedremo impegnato nella coppia dei Socialisti dal prossimo settembre – non ha ancora concluso le sue vacanze, decisamente particolari. Nonostante il viaggio affrontato proprio per l’adventure game guidato da Della Gherardesca, Alessandro Tenace ha deciso di trascorrere le ferie visitando le città e i luoghi più famosi e caratteristi dei paesi del Nord d’Europa. Proprio ieri è tornato su Instagram con un nuovo scatto, in riva la mare, e ha commentato con la sua solita ironia: “Sardegna? No, Latvia. #mare #marbaltico #estate #nord”. I fans hanno dato segno di apprezzare e hanno relegato al post oltre 7mila like: sarà prioprio quella dei Socialisti quella più in grado di far ridere i telespettatori di Pechino Express 2016? Staremo a vedere… Clicca qui per vedere il post di Alessandro Tenace dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Mancano poco più di 15 gironi alla partenze della quinta edizione di “Pechino Express”, l’adventure game di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca. Il programma partirà il prossimo 12 settembre e vedrà le otto coppie in gara partire dalla Colombia, passando dal Guatemala e arrivando in Messico. Tra le coppie in gara spicca quella degli Spostati formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Tina è a star indiscussa di Uomini e Donne di Maria De Filippi, mentre Matteo è il suo biografo ufficiale. Poco fa Simone Di Matteo – scrittore, editore e autore televisivo – ha scritto un post molto polemico sulla sua pagina Facebook contro coloro che non rispettano le vittime del terremoto che nei giorni scorsi ha colpito duramente il Centro Italia: “Mi chiedo perché non facciate silenzio, rispettando tutte quelle vite ancora sospese, sotto cumuli di lacrime e polvere. Benedette sono le mani che praticamente aiutano, non le infinite bocche che pregano, mostrando con quanta superficialità si possono strumentalizzare vere tragedie!”.
Ultimi giorni di vacanza per Diego Passoni, il conduttore radiofonico che da lunedì 12 settembre sarà su Rai 2 come protagonista della quinta edizione di “Pechino Express”, condotto da Costantino della Gherardesca. Passioni sarà in coppia con Cristina Bugatty, attrice di teatro e volto noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione ad alcuni programmi di Piero Chiambretti. I due formano la coppia dei Contribuenti. Poco fa Passoni ha pubblicato una foto dalla Sardegna, dove si trova in vacanza con il fidanzato Pier Mario Simula: “Ultimo giorno, qui #lanostravacanza #colpandinodellamamma #sardigna #maèstupendo #faestate”, clicca qui per vedere la foto. Con la fine della vacanze Diego tornerà anche in radio dove conduce su Radio Deejay il programma “Pinocchio” con La Pina, anche lei ex concorrente di “Pechino Express 3”.
I concorrenti di Pechino Express 2016 sono alle griglie di partenza, dal momento che dal prossimo settembre tutto il pubblico di Rai 2 potrà seguire le loro avventure in prima serata. Tra tutte le coppie guidate da Costantino Della Gherardesca, c’è anche quella dei Socialisti composta da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. Proprio l’altro giorno, Alessio si è trovato a Milano, e ha voluto documentare un incontro speciale sui social network. Alessio ha postato uno scatto in compagnia di un altro ragazzo: “Questo ragazzo di Corvetto (sud Milano) appena mi ha visto ha iniziato ad urlare dall’emozione” ha spiegato il concorrente di Pechino Express “mi ha raccontato la sua triste storia. Purtroppo non poteva permettersi un telefonino quindi, dopo avergli offerto il pranzo, ci siamo fatti una foto e gli ho promesso che l’avrei caricata su Instagram così tramite i suoi amici avrebbe potuto vederla. Vai Fabri, la vita è una cosa meravigliosa” ha concluso Alessio Stigliano, facendo dunque un grandissimo regalo al suo fan. Il suo socio di The Show, Alessandro Tenace, si trova invece attualmente in viaggio nei paesi del Nord Europa: si riuniranno in occasione della messa in onda de la prima puntata di Pechino Express? Clicca qui per vedere il post di Alessio Stigliano direttamente dalla sua pagina Instagram.