STASERA IN TV/ PROGRAMMI MEDIASET: il film con Meira Durand, quello con Ashley Judd e la pellicola con Steven Seagal. Consigli (oggi, 27 agosto 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, sabato 27 agosto 2016: Ciao Darwin 6 su Canale 5, L’incredibile storia di Winter il delfino 2 su Italia 1 e True Justice su Rete 4. Il dettaglio.

Foto-Mediaset_new
film

L’estate sta finendo e con essa il tempo delle vacanze, della spensieratezza e della rilassatezza. Come fare per godere ancora un poco di queste sensazione nonostante si sia già tornati al lavoro e la vita di tutti i giorni abbia per molti già ripreso il sopravvento? A nostro avviso un ottimo modo per riuscirci è affidarci a Mediaset rivivere l’estate di qualche anno fa con Piccolo Grande Amore, il film diretto da Carlo Vanzina che verrà trasmesso su La5 in prima serata. Un giovanissimo Raoul Bova nei panni di un aiutante maestro di surf farà perdere la testa alla principessa di un piccolo Stato che si finge cameriera per sfuggire a un matrimonio combinato e anche a tutte le telespettatrici che stasera rivedranno la pellicola uscita nel lontano 1993.

Per la prima serata di oggi, sabato 27 agosto 2016, il palinsesto organizzato dalla rete giovani è stato pensato per dedicare al pubblico di casa le giuste attenzioni e per dedicare una serata all’insegna del romanticismo trasmettendo in prima tv il film Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio. Sugli altri canali verranno proposti invece una varietà di film che saranno spianati su ogni genere, carichi di tensione come “The corruptor – Indagine a Chinatown” o “Mortal Kombat” a pellicole caratterizzate da romanticismo come “Piccolo Grande Amore“. Anche il cinema italiano d’autore viene rappresentato in modo egregio grazie a “Casotto“, surreale e divertente perla della nostra cinematografia. Gli appassionati di serie televisive possono dirsi soddisfatti, infatti, torna con due elettrizzanti episodi “The Closer“, serie televisiva statunitense piuttosto appassionante. Anche ai più piccini viene dato il consueto spazio su Boing, canale televisivo interamente ad essi dedicato, “What a mess Slump e Arale“. Ma ecco la programmazione della serata nel dettaglio.

Su Canale 5 alle ore 21:10 andrà in onda in prima tv Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio, un nuovo capitolo dei film tv spesso in onda nei pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Al termine della pellicola, sarà possibile invece seguire alle 00:01 “Better living through chemistry“, celebre commedia statunitense del 2014 al suo primo passaggio televisivo. In essa si raccontano le vicissitudini di un inquieto farmacista di provincia, insoddisfatto della propria esistenza. Il cast di questo film è davvero stellare, sarà possibile apprezzare durante la sua visione Sam Rockwell, Olivia Wilde, Michelle Monaghan, Jane Fonda e Ray Liotta.

Su Italia 1 invece, alle ore 21:10 verrà trasmesso il film adatto a tutta la famiglia “L’incredibile storia di Winter in delfino 2“, anch’esso in prima tv, tornano così le avventure del giovane e dolce cetaceo che ha commosso il pubblico cinematografico durante il primo episodio della saga. Alle ore 23:20, invece, sarà il momento di “Vacanze da incubo“, serie televisiva in cui donne comuni raccontano le loro esperienze di viaggio. Spesso quelle che avrebbero dovuto essere vacanze da sogno si trasformano in veri e propri incubi difficili da dimenticare. La programmazione di Rete 4 prevede che alle ore 21:15 vada in onda “True Justice – La confraternita“, film d’azione del 2001 in cui l’agente speciale Elijah Kane, interpretato dal mitico Steven Seagal, deve scontrarsi sia contro la mafia giapponese sia contro pericolosi gangster messicani, alle 23:10 sarà possibile accedere alla visione di “The corruptor – Indagine a Chinatown”, film diretto da James Foley ed interpretato da Chow Yun-Fat e da Mark Wahlberg.

Ancora cinema su La 5: alle ore 21:10 andrà in onda il film tratto da un romanzo della prolifica scrittrice inglese Rosamunde Pilcher, nota per le sue opere sentimentali, “Profumo di timo” è il titolo che verrà trasmesso. Il lungometraggio invece che sarà possibile seguire su Mediaset Extra alle 21:15 si chiama “Di che peccato sei?” ed è una pellicola in cui il regista Pier Francesco Pingitore interpreta a modo suo i sette vizi capitali. Su Iris, invece, potrete apprezzare alle ore 21:00 “Casotto“, una commedia italiana del 1977 interpretata da Ugo Tognazzi, Gigi Proietti, Mariangela Melato, Catherine Deneuve e da una giovanissima Jodie Foster. Per quanto riguarda Italia 2, alle ore 21:10 andrà in onda “Mortal Kombat“, pellicola diretta da Paul W. S. Anderson ed ispirata ad una celebre serie di video-giochi. Alle ore 21:10 su Top Crime, invece, gli appassionati di serie tv di genere poliziesco potranno seguire le intuizioni dell’investigatrice Brenda Leigh Johnson in “The Closer“. Spazio ai più piccini viene dato su Boing, canale a loro misura, alle ore 21:15 tornano le avventure di “What a mess Slump e Arale“, divertente cartone animato giapponese.

La programmazione della prima e seconda serata nel dettaglio:

Canale 5 ore 21:10 Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio, film

Canale 5 ore 00:01 Better living through chemistry, film

Italia 1 ore 21:10 L’incredibile storia di Winter in delfino 2, film

Italia 1 ore 23:20 Vacanze da incubo, serie tv

Rete 4 ore 21:15 True Justice – La confraternita, film

Rete 4 ore 23:10 The corruptor – Indagine a Chinatown, film

La 5 ore 21:10 Piccolo Grande Amore, film

Mediaset Extra ore 21:15 Di che peccato sei?, film

Iris ore 21:00 Casotto, film

Italia 2 ore 21:10 Mortal Kombat, film

Top Crime ore 21:10 The Closer IV

Boing ore 21:15 What a mess Slump e Arale, cartone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori