TRUE JUSTICE – LA CONFRATERNITA/ Su Rete 4 il film con Steven Seagal, alla regia Wayne Rose. Trailer e diretta streaming
True Justice – La confraternita, il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 27 agosto 2016. Nel cast: Steven Seagal e Meghan Ory, alla regia Wayne Rose. La trama del film nel dettaglio.

Oggi, Sabato 27 agosto 2016, viene mandato in onda su Rete 4 alle ore 21.15 il film di genere azione – thriller True Justice – La confraternita (Brotherhood) diretto da Wayen Rose e con Steven Seagal, Meghan Ory e Warren Christie. Nel trailer viene raccontato l’arrivo nella città di Seattle della potente mafia giapponese della Yakuza, interessata a stringere un’alleanza con una banda criminale locale. Per Kane e la propria squadra speciale c’è quindi da occuparsi di una missione al limite delle loro possibilità nel corso della quale non mancano scontri a fuoco, esplosioni e battaglie corpo a corpo. Riuscirà la legge a prevalere ancora una volta sul mondo del crimine. Film dalla grande adrenalina che potrà essere visto anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.
– True Justice – La confraternita, è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, sabato 27 agosto 2016. è stato diretto dal regista a stelle e strisce Wayne Rose nel 2011 con sceneggiatura scritta da Joe Halpin insieme al principale protagonista Steven Seagal. Le musiche sono di Carly Paradis,la fotografia di Nathan Wilson ed il montaggio di Michael J. Duthe mentre la realizzazione è stata resa possibile grazie al produttore cinematografico Nicolas Chartier che si è avvalso del supporto di Binh Dang, Nadine DeBarros, Deboragh Gabler, Benjamin Sacks, Philip B. Goldfine, Peter Graham e tanti altri tra cui lo stesso Seagal e Joe Halpin.
È il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 27 agosto 2016 alle ore 21:15. Azione all’ennesima potenza nella prima serata di Rete 4 con la messa in onda del film per la tv, True Justice – La confraternita (True Justice – Brotherhood). Un prodotto creato ad hoc per la piattaforma televisiva quindi senza il consueto passaggio per le sale cinematografiche, che è stato diretto dal regista a stelle e strisce Wayne Rose nel 2011. Tra i protagonisti Steven Seagal, vera e propria icona del genere poliziesco – azione, accanto a lui anche Meghan Ory, Pau Wu, Mike Ching, Larrry Lim, Fernando Chien e Janene Carleton. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
Ci troviamo nella città di Seattle che ancora una volta deve fare i conti con un’ondata di criminalità che rischia di rendere impossibile condurre una vita tranquilla e serena al suo interno. In particolare la famigerata e potente mafia giapponese conosciuta con il nome di Yakuza, sembra interessata ad estendere le proprie attività criminali in tutti gli Stati Uniti d’America utilizzando proprio la città di Seattle come tramite e sede di snodo. Nello specifico rappresentanti della Yakuza sono arrivati in città per incontrare rappresentanti dei Tong, una banda di criminali che da sempre ha le intenzioni di accrescere il proprio potere guardando anche al di fuori delle mura della città. Tra i Tong e i rappresentanti della Yakuza c’è in essere una sorta di summit allo scopo di stringere un’alleanza che renderebbe molto difficile per le forze di pubblica sicurezza riuscire a presentare un valido ostacolo ai loro intendimenti. È quindi tempo di occuparsi della vicenda da parte della squadra speciale gestita da Kane (Steven Seagal), composta da diversi agenti specializzati nelle varie forme di guerriglia urbana e nell’investigazione. Una squadra che vanta nel proprio interno una serie di agenti sotto copertura che sono pronti a dare il loro contributo. Il loro compito non è dei più semplici anche perché i Tong sembrano sfuggire alla consuete dinamiche delle band criminali tant’è che stanno cercando di occupare una posizione di leadership dichiarando guerra a tutte le altre bande, non tenendo in considerazione che tutto questo non sta facendo altro che aumentare a dismisura il livello di attenzione da parte delle forze dell’ordine che ovviamente cercano di proteggere i civili che potrebbero essere coinvolto loro malgrado negli scontri. Inoltre, per Kane c’è da occuparsi in prima persona di una faccenda che vede un padre di famiglia disperato che fa irruzione con un’arma all’interno di una delle più grandi banche cittadine per protestare in maniera piuttosto forte contro i continui aumenti del tasso d’interesse imposto dalla stessa banco per quanto concerne il mutuo contratto per acquistare la sua prima casa. Per Kane una vicenda piuttosto delicata che merita di essere affrontata con estrema attenzione senza lasciare nulla al caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
Quella sporca dozzina, Rete 4/ War movie capolavoro, oggi sabato 23 settembre 202323.09.2023 alle 00:52
Ultime notizie
-
Beautiful/ Anticipazioni 26 settembre 2023: Deacon in terapia da Taylor26.09.2023 alle 09:42
I commenti dei lettori