Ludovica Valli e Fabio Ferrara / Si sono lasciati, Uomini e Donne: i fan delusi, cosa si cela dietro alla rottura? (oggi, 28 agosto 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli e Fabio Ferarra, Uomini e Donne: si sono lasciati e lui ha partecipato alla registrazione. Ludovica ha scritto un messaggio su Instagram e sua madre l’ha difesa sui social…

uomini_e_donne_ludovica_fabio_scelta_28062016
Uomini e Donne, trono classico

Si è parlato tanto in questi ultimi giorni della rottura fra Luidovica Valli e Fabio Ferrara, una delle coppie più amate della passata edizione di Uomini e Donne e una delle più forti di Temptation Island. I due protagonisti, infatti, solo aver superato le numerose difficoltà offerte dal villaggio delle tentazioni, si sono detti addio per una serie di motivi non ancora ufficiali ma che, a quanto sembra, non convincono del tutto i fan. Da qualche indiscrezione trapelata negli ultimi giorni, infatti, sembra che a lei non siano andate giù le numerose serate nel calendario di Fabio, cosa che avrebbe causato un allontanamento e una successiva rottura. Ma come la pensano i fan? Ecco alcuni commenti lasciati dai follower come momento per i due: “Fabio (…) Esserti fatto lasciare poi è stata la furbata del 2016. Premio scaltrezza. Dattela a gambe, ce l’hai presente Forrest Gump?”, “Non posso crederci che entrambi vi state arrendendo così facilmente senza darvi un’altra possibilità!”, “Fabio non ti meritava, hai fatto la scelta giusta Ludo, te lo dice una tua coetanea!”.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati ormai da un po’ di tempo. L’ex tronista di Uomini  e Donne prima di volare ad Ibiza in vacanza con la madre, aveva lasciato un messaggio su Instagram affermando che tra lei e il fidanzato era in corso una pausa di riflessione. La pausa però si è prontamente trasformata in rottura e, tutti quanti pensavano che i due ragazzi potessero avere un faccia a faccia durante il corso della prima registrazione del trono classico ed invece, la Valli ha preferito non essere presente. Fabio ha quindi spiegato sommariamente i motivi che li hanno portati ad allontanarsi e, dopo la pubblicazione delle anticipazioni online, Ludovica ha pensato bene di scrivere un messaggio Instagram per spiegare la situazione. Molti gli attacchi per l’ex tronista e, tra le varie probabili news, anche in trasmissione Tina Cipollari ha invitato il giovane a presentarsi in studio per corteggiare la nuova tronista, l’ex Miss Italia 2014, Clarissa Marchese. Il giovane non era in vena di scherzi ma, sul web un dubbio incomincia a farsi strada: Fabio tornerà nuovamente nel programma? Magari potrebbe essere il tronista della seconda parte del trono classico… non credete?

Ludovica Valli dopo aver deciso di non partecipare alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne, per i fan ha dimostrato un forte gesto di immaturità. La 19enne però, dopo aver saputo delle anticipazioni presenti sul web, ha voluto precisare la sua verità scrivendo un lungo post su Instagram. Purtroppo il gesto non è bastato a placare le polemiche e, dopo due giorni dalla fine della registrazione, la fotografia di Instagram viene costantemente commentata da fan e detrattori. “Se volevi vivere privatamente la tua storia, non pubblicavi anche un semplice starnuto fatto insieme. Cmq io non vedo nulla di irreparabile. Era tutto questo l amore che professavi? Fate pace e perdonatevi…siete una bellissima coppia…riprovarci ne vale la pena!”, “Invece di andare a Temptation Island ti stavi a casa tua…”, “Se non volevi stare sotto i riflettori non andavi dopo due mesi nemmeno a Temptation. La visibilità vi ha fatto comodo peccato che tra di voi amore non c’era”. (Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti).

Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno trasformato la pausa in una separazione effettiva. Durante il corso dello passato venerdì, presso gli Studi Elios di Roma si è registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne e, oltre alla presentazione dei tronisti, vi erano alcune coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. Fabio Ferrara ha preso parte al programma da solo e, durante il corso della registrazione ha vagamente spiegato i motivi che l’hanno costretto a separarsi da Ludovica Valli. Di seguito però, l’ex tronista ha postato una immagine attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram spiegando le motivazioni e difendendosi dalle accuse. Fabio però, ha scelto ancora una volta il silenzio social, ecco perché il suo profilo ufficiale di Instagram non viene aggiornato da circa 2 settimane. Come mai questi differenti atteggiamenti? Il motivo principale della loro rottura risiede proprio nelle incomprensioni caratteriali, ecco perché anche sotto il punto di vista social si comportano in due maniere totalmente diverse.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati. Questa è una abbondante certezza e, della loro storia d’amore si è parlato forse molto più del dovuto. Fabio Ferrara è stato ospite durante il corso della prima registrazione del trono classico spiegando i motivi che avrebbero portato la Valli ad interrompere la loro storia d’amore. Di contro, l’ex tronista ha risposto su Instagram spiegando di non volere mettere in piazza cose così private nonostante abbia trovato l’amore in TV e quindi – di fatto – la sua vita sentimentale è stata abbondantemente condivisa con un numero enorme di persone. In molti inoltre, credono che Fabio Ferrara non fosse innamorato come Ludovica Valli che di contro, sognava proprio l’amore delle favole, quello che ti fa girare la testa. Fabio Ferrara però, in più di una occasione ha mostrato enorme coerenza e, in base anche alle sue dichiarazioni durante il corso della registrazione, ha affermato di avere avuto l’intenzione di costruire qualcosa con Ludovica. La Valli però, dal canto suo rimare sempre una giovanissima ragazza di appena 19 anni e, questo non può essere una colpa, ma sicuramente volevano due cose differenti.

Fabio Ferrara, ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne che aveva iniziato una storia insieme all’ex tronista Ludovica Valli, era presente lo scorso venerdì in occasione della prima registrazione della nuova stagione, durante la quale sono stati presentati i quattro nuovi volti del programma guidato da Maria De Filippi. Fabio ha voluto spiegare al pubblico come mai lui e Ludovica hanno rotto, mentre la Valli non ha accettato di presentarsi in studio e, dopo che si sono diffuse le anticipazioni, ha replicato tramite la sua pagina Instagram con un messaggio e nuovi chiarimenti da parte sua. I commenti dei fans, proprio come quando la giovane aveva annunciato il loro allontanamento sono stati numerosissimi e proprio per questo – come si legge su NewsU&D, anche la madre di Ludovica avrebbe replicato a tono. “Non potete giudicare Ludovica se non sapere la verità della rottura… Fatevi una vostra vita senza offendere nessuno… LUDOVICA È SEMPRE STATA SINCERA E RISPETTOSA MA A VOLTE CI SONO COSE CHE VANNO OLTRE ALL’AMORE… CI SIAMO? AVETE CAPITO”, sarebbero state infatti le parole che si leggono tra i commenti sotto lo scatto di Ludovica Valli (clicca qui per vederlo), a cui tanti fan hanno risposto….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori