TEMPTATION ISLAND 2016/ Ed.3, news: Roberto Ranieri e lo scatto in compagnia che fa discutere i fans, foto (oggi, 28 agosto)

Temptation Island 2016, Ed.3 news: Roberto Ranieri pubblica una foto di spalle al fianco di una ragazza di cui non si vede il volto, e i fans iniziano ad interrogarsi, è Valeria o Melissa?

28.08.2016 - La Redazione
temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Di recente, è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, e Maria De Filippi ha dato spazio anche ad alcuni volti della terza edizione di Temptation Island, tra cui il fidanzato Roberto Ranieri che ha lasciato il programma guidato da Bisciglia dopo la rottura con Valeria Vassallo. Le anticipazioni rivelano che proprio in questa occasione Roberto è tornato a discutere del loro rapporto, e di quanto è successo dopo, ma ora uno scatto condiviso su Instagram sta contribuendo ad alimentare altri dubbi da parte dei followers. Roberto Ranieri, infatti, ha postato un’immagine in cui è di spalle al fianco di una ragazza di cui, naturalmente, non si vede il volto. L’ex fidanzato, inoltre ha aggiunto: “Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all’anima, non alla giacca”. Gli utenti di Instagram hanno iniziato subito a domandarsi chi fosse: “Mi pare Valeriaaaaaa” ha scritto qualcuno, ma si legge anche “È Valeria?”, “A me sembra più Melissa :D”, “Anche per me è Melissa” e ancora “Secondo me non è né Melissa né Valeria!. Chi avrà ragione? Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Roberto Ranieri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori