Uomini e Donne / Anticipazioni e news Trono Over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti i più attesi! (oggi, 28 agosto 2016)

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni e news 28 agosto 2016: Stella Germanò si è ormai completamente rimessa dall’incidente e l’ex dama può ora godersi una bella passeggiata a cavallo

28.08.2016 - La Redazione
uomini_e_donne_trono_over_gruppo_28062016
Uomini e Donne, trono over

Il Trono Over di Uomini e Donne sta per tornare in pista. Naturalmente, tra le dame ed i cavalieri, Gemma Galgani e Giorgio Manetti risultano essere quelli più attesi dal pubblico da casa. Dopo lo speciale in prime time dello scorso 3 giugno, pare che la dama torinese e il cavaliere toscano non si siano più rivolti la parola se non per un sms di condoglianze da parte di lui dopo la morte del gatto di lei. Nonostante questo però, la loro passata storia è stata costantemente al centro del gossip di questa torrida estate. Inoltre, molte persone hanno voluto esprimere le loro considerazioni riguardo Gemma: dall’ex marito, all’ex fidanzato Remo, fino alla madre del Manetti. Non sono mancate nemmeno le critiche da parte di Tina Cipollari che, di ritorno dall’esperienza con Pechino Express ha avuto più di una occasione per scagliarsi contro la dama del trono senior. Tina ultimamente, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha di nuovo preso le difese di Giorgio, esclamando: “Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente”.

Venerdì 26 agosto 2016 è stata registrata la prima puntata del Trono Classico in attesa che si aprano i battenti anche del Trono Over. Nel frattempo però, abbiamo avuto modo di avere delle divertenti anticipazioni riguardanti Tina Cipollari, l’ex vamp opinionista del programma. Tina è entrata in studio in ottima forma e, dopo Pechino Express ha perso moltissimi chili. Maria De Filippi le ha chiesto proprio qualche informazione riguardo il programma ma lei non ha potuto dire nulla in merito anche se ha annunciato di avere litigato con qualcuno… Di seguito Maria De Filippi le ha chiesto se anche Gemma Galgani ha visto la sua nuova forma fisica e lei ha risposto di sì visto che passa tutto il tempo su internet ed ha concluso con un divertente:“Schiatterà d’invidia!”. Secondo quanto si legge su internet, domani, lunedì 29 agosto, dovrebbe essere registrata la prima puntata del Trono Over e, naturalmente, vi daremo tutti gli aggiornamenti del caso quasi in real time. 

Manca un giorno all’inizio delle riprese della nuova edizione del trono Over di uomini e Donne e mentre cresce l’attesa per ciò che succederà domani, i protagonisti delle precedenti edizioni continuano a condividere gli scatti della loro estate sui social. Fra questi vi è anche Gianluca Panullo, che negli ultimi giorni ha abbandonato la leggerezza di sempre per far spazio al dolore per il terremoto che ha colpito il centro del nostro paese. Panullo ha condiviso pensieri pieni di tristezza, ma anche numeri utili e messaggi per la raccolta fondi, ma nelle ultime ore un nuovo evento ha donato all’ex protagonista del trono over un piccolo momento di spensieratezza. Panullo, infatti, ha partecipato in veste di giudice alla finale regionale di Belle d’Italia, pubblicando sul suo profilo social un filmato che lo immortala assieme alle miss. Clicca qui per vedere il video.

Nonostante Rossella Bova non sia più (da tempo) una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, per certi versi è comunque rimasta nel cuore dei fan e così, dopo aver commentato ieri la tragedia che ha coinvolto il Centro Italia con il terremoto, è tornata anche oggi con un profondo pensiero sul suo profilo ufficiale di Facebook: “È sicuramente retorica ma è quello che penso oggi, più consapevole di quanto lo sia stata fino a ieri. Apprezziamo ciò che abbiamo, viviamoci il presente, amiamo il prossimo, doniamo senza aspettarci nulla in cambio, non giudichiamo, non tratteniamo le emozioni, non rinunciamo per paura, non rimandiamo a domani, condividiamo, fidiamoci degli altri, perdoniamo. “Che cos’è, in fondo, l’uomo nella natura? Un nulla rispetto all’infinito, un tutto rispetto al nulla, un che di mezzo tra il tutto e il nulla”. (Pascal)”. (Cliccate qui per visualizzare lo stato).

Senza ombra di dubbio Gemma Galgani è la dama del Trono Over di Uomini e Donne più attesa della nuova stagione. A quanto pare, secondo le news e le anticipazioni apparse sul web, la prima registrazione del trono over dovrebbe prendere il via domani, lunedì 29 agosto 2016. Gli Studi Elios dopo la prima registrazione di venerdì scorso verranno popolati da dame e cavalieri? Naturalmente in tantissimi aspettano l’incontro-scontro tra Gemma e Giorgio ma anche tra la Galgani e Tina Cipollari che, dopo l’esperienza a Pechino Express sembra più carica e motivata che mai. Gemma però, al momento si gode ancora le vacanze, ecco perché ha di recente condiviso uno scatto sulla sua pagina di Facebook, scrivendo: “Oggi volevo augurarvi il buongiorno così, con il volto sincero, genuino e festante di questa piccola creatura! Anche lei ha contribuito a rendere la mia estate unica e piena di bei momenti.. I suoi sorrisi contagiosi hanno fatto sorridere anche me. Non chiediamoci come possa una creatura così giovane essere così felice e piena di vitalità perché la risposta la conosciamo. Vorrei poter essere una bimba anche io ma in fondo, in un piccolo angolo di me, sono ancora un peter pan!!!! Un grazie grande ai bimbi per esistere.. E stasera.. altre foto!!! Bacini…”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Mentre la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è andata in scena venerdì, ora il pubblico del programma di Maria De Filippi sta aspettando con ansia di poter conoscere i primi dettagli relativi alla nuova stagione del trono over. Quali saranno le dame e i cavalieri pronti a tornare in studio? Inutile dire che gli occhi sono tutti puntati su Gemma Galgani e Giorgio Manetti: proprio quest’ultimo, come si legge su Gossip e Tv, negli ultimi giorni è finito nuovamente nel mirino di una ex fiamma. In particolare, sarebbe stata Rolanda – mandando una lettera aperta a Di Più – a scagliarsi contro il cavaliere, che aveva in precedenza affermato di non ricordarla. “Sono rimasta senza parole quando ho letto che non ti ricordavi della mostra storia. Mi hai corteggiata per mesi e mesi” avrebbe scritto la signora Rolanda, rivolgendosi appunto al Manetti “mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordati di me?”. Che cosa replicherà Giorgio Manetti? Sarà in studio per la prima registrazione?

Guardando le foto che ritraggono Stella Germanò a cavallo durante un soleggiato sabato di fine agosto è difficile immaginare che solo otto mesi fa l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne si trovasse in un letto d’ospedale. Lo spaventoso incidente stradale che nei primi giorni del 2016 aveva fatto preoccupare i suoi fans sembra non aver lasciato tracce evidenti e il sorriso di Stella ci racconta quanto l’ex dama stia di nuovo bene. In groppa al suo destriero la Germanò sembra diretta verso un radioso futuro anche lontano dagli studi del programma di Maria De Filippi, dove lunedì si registrerà la prima puntata di questa nuova stagione di Uomini e Donne Trono Over. Mentre passeggia per le campagne di Policoro in Basilicata, Stella pare godersi appieno la vita anche se i suoi amici su Facebook si preoccupano per lei: “Non esagerare…sul cavallo non sarà pericoloso x te?”. In generale però sono tutti felici di vederla finalmente serena e in salute, come dimostrano gli oltre trenta like conquistati dalle sue foto nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori