ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL/ Caroline partorisce…ma di chi è il bambino? (Puntate 29 e 30 agosto 2016)

Beautiful, anticipazioni puntata 29 agosto 2016: la soap americana torna con il parto di Caroline e con Ridge pronto a condividere con la sua compagna questo momento, ma fino a quando? 

29.08.2016 - La Redazione
Beautiful_liamR439_new
Beautiful

I protagonisti di Beautiful torneranno anche domani alle 13.40 su Canale 5 per un nuovo appuntamento con la storica soap ore in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Nell’episodio che verrà trasmesso martedì 30 agosto 2016 vedremo Caroline partorire in casa Forrester, vicino a Ridge. Nel frattempo però Rick e Brooke parleranno di questa gravidanza “miracolosa”: visti infatti i problemi avuti da Ridge dopo l’intervento per annullare la vesectomia, sembra quasi impossibile che possa essere lui il padre. La verità sta venendo a galla? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche domani su Canale 5 per un nuovo appuntamento con le appassionanti trame di Beautiful.

Tra non molto il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda un nuovo appuntamento con Beautiful, l’amatissima soap americana che continua con i suoi intrecci e con gli intrighi che coinvolgo tutti i personaggi. Ridge arriverà in tempo ed assisterà alla nascita di quello che tutti pensano sia suo figlio: il parto di Caroline, infatti, sembra proprio che sarà l’avvenimento al centro dell’episodio. In onore di Stephanie, Caroline deciderà di chiamare il suo bambino Douglas. Zende e Sasha hanno fatto l’amore, ma adesso il giovane Forrester sembra davvero in crisi, la giovane modella userà quello che è successo contro l’amica di sempre oppure vorrà tenere tutto segreto? Brooke, invece, arriverà in ufficio da Rick e insieme a suo figlio parlerà del parto di Caroline e così verrà fuori la storia della vasectomia di Ridge. La gravidanza è un miracolo, ma questo segreto quanto reggerà ancora?

I telespettatori di Beautiful avranno modo di seguire un inizio settimana caratterizzato da un imperdibile evento. Lo scorso venerdì Ridge è stato, infatti, raggiunto dalla telefonata che gli ha preannunciato l’inizio delle contrazioni di Caroline e si è precipitato a casa per stare vicino alla moglie. Fra poche ore sarà possibile seguire le fasi delicate del travaglio della signora Forrester, che deciderà di non farsi ricoverare in ospedale ma di dare alla luce il suo bambino alla villa. Per lei verrà quindi allestita una sala parto d’eccezione per con tanto di piccola piscina per il parto in acqua. Ridge sarà ovviamente al suo fianco per il difficile e atteso momento che la nipote di Bill dovrà affrontare. La preoccupazione e l’emozione dell’intera famiglia sarà inevitabile, in attesa di conoscere il volto del bambino che si preparerà ad allietare i clan Forrester e Spencer.

La puntata odierna di Beautiful non sarà caratterizzata soltanto dal parto in acqua di Caroline, che sancirà l’entrata in scena del piccolo Forrester – Spencer. Mentre la sua ex moglie sarà pronta a dare alla luce il bambino tanto desiderato, Rick continuerà ad essere convinto che lei e Ridge stiano nascondendo qualcosa in merito a questa gravidanza. Nel marito di Maya continueranno a frullare in testa le parole di Brooke relative alla sterilità di Ridge e questi indizi gli faranno pensare a nuove bugie da parte del fratellastro. La concomitanza di questi dubbi, proprio mentre il figlio di Caroline si preparerà a venire al mondo, indurrà a pensare che la verità sulla sua paternità sia vicina. Ma possiamo anticiparvi qualcosa in più a tal proposito: i tempi non saranno ancora maturi per la grande rivelazione e non sarà Rick, che ancora una volta si dimostrerà persona poco scaltra, a scoprirla!

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Wyatt e Steffy fidanzarsi ufficialmente con buona pace di Ridge e Thomas che all’inizio avevano qualche dubbio. Alla luce del comportamento di Liam, la giovane Forrester ha avuto il “permesso” di andare avanti per la sua strada per la gioia di Quinn convinta di aver portato a termine la sua missione. Allo chalet, intanto, Liam continua a non ricordare niente soprattutto grazie alle bugie della perfida dark lady che lo confondo ancora di più. Negli ultimi giorni, Deacon ha addirittura consegnato a Quinn un album fatto di finte foto insieme dei due sposini e anche questa volta Liam non avrà modo di ricordare niente. Bill, deluso da Liam, ha deciso di puntate tutto su Wyatt ma la sua testa adesso è impegnata con Katie e il suo problema con l’alcol. La donna ha paura di perdere il marito e così continua a piangere, accusare Brooke e bere. Anche nell’ultimo scontro tra sorelle, quello che sembrava aver risolto le cose, alla fine Katie ha finito col bere direttamente da una bottiglia rotta che lei stessa aveva lanciato nel camino di casa Spencer. Rick e Ridge tornano a discutere per via del trasferimento a casa Forrester di quest’ultimo e anche per quello che è successo in azienda. I due fratelli arriveranno di nuovo allo scontro? Thomas e Caroline stanno bene insieme in versione amici e anche nella puntata di venerdì pomeriggio erano insieme quando lei ha accusato alcuni dolori che si sono rivelati essere proprio le prime doglie del suo prossimo parto. Caroline ha avuto modo di chiamare Ridge: tutto è pronto per l’arrivo del suo bambino. Ridge corre a casa per assistere al lieto evento, Thomas si farà da parte o la aiuterà fino all’arrivo di suo padre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori