Beautiful/ Anticipazioni puntate americane: l’amore è nell’aria tra Ridge e Brooke? (oggi, 29 agosto 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate americane: la soap americana torna con le minacce di Bill a Brooke e con il vicino ritorno di Ivy che potrebbe essere utile a Quinn ed alla sua lotta. 

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Brooke e Ridge non sono mai stati lontani a lungo nelle trame di Beautiful anche se, dopo l’addio di Ronn Moss, la coppia ha vissuto solo dei brevissimi ritorni di fiamma. Ma questa volta la felicità per i genitori di R.J. sembra essere più vicina che mai. Nelle puntate americane, da settimane Brooke e Ridge si confrontano riguardo i propri problemi sentimentali e professionali di entrambi, tanto che la Logan è corsa in aiuto dell’ex marito nella questione relativa alle quote in possesso di Bill Spencer (vedi sotto). La prima ad avere notato questa ritrovata serenità è stata Katie, che non ha negato alla sorella il suo punto di vista, chiedendole se sia ancora innamorata di Bill. Sebbene Brooke abbia tergiversato al momento evitando di dare una risposta, questa volta la terza sorellina Logan potrebbe non essersi sbagliata. Assisteremo alla rinascita dell’amore tra la coppia storica della soap americana più seguita al mondo?

E’ tempo di grandi intrighi nelle puntate americane di Beautiful per il controllo della Forrester Creations. E’ noto che Ridge vuole riprendere la carica di CEO nell’azienda di famiglia, ma per raggiungere il suo scopo ha bisogno dell’aiuto di Brooke (considerando che quello di Katie non è andato a buon fine). La bionda Logan ha quindi chiesto a Bill di cedergli le sue quote ma lo Spencer ha ribattuto con una proposta: lo farà solo se lei diventerà sua moglie! Fra poche ore conosceremo la risposta di Brooke che, secondo quanto riportano gli spoiler d’oltreoceano, non sarà positiva. La madre di Hope rifiuterà infatti di diventare la signora Spencer, precisando a Bill di non avere nessuna intenzione di rovinare definitivamente il suo rapporto con Katie. Lo Spencer cercherà di farle cambiare idea, dicendole che Katie ha ormai voltato pagina (ci crede solo lui?), ma per il momento Brooke sembrerà convinta della sua scelta. Riuscirà a farle cambiare idea?

La relazione tra Sasha e Thomas continua ad essere al centro delle puntate americane di The Bold and The Beautiful. Dopo la partenza di Caroline, infatti, il figlio di Ridge si è avvicinato sempre più alla Avant, finendo per scambiare con lei baci appassionati e trascorrendo lunghe giornate insieme. Tale storia d’amore diventerà oggi di dominio pubblico, quando anche Nicole verrà a sapere che la sorella ha voltato lo sguardo, passando da un Forrester all’altro. Dopo Zende, è davvero amore quello che prova per Thomas? O intende solo guadagnare la tranquillità economica da lei tanto desiderata? In attesa di scoprire come si evolverà la questione, i fans americani (e non solo!) continuano ad essere certi che Sasha si dovrà preparare ad una nuova delusione, dimostrando di essere l’ennesima seconda scelta. Al ritorno di Caroline, infatti, per lei le cose potrebbero mettersi molto male…

Nuovi colpi di scena arrivano da oltreoceano a turbare i sonni dei fan di The Bold and The Beautiful, semplicemente Beautiful nel nostro Paese. La soap americana continua ad andare in onda e nelle ultime puntate ne abbiamo visto di tutti i colori soprattutto per via dei due componenti della famiglia Fuller. Quinn ha iniziato una nuova storia d’amore con Eric ma quando quest’ultimo ha deciso di cacciare via di casa suo figlio per stare con lei (con tanto di chiavi date in dono) le cose sono peggiorate. Ridge ha deciso di mettersi contro suo padre ed esproprialo di tutto per allontanarlo dalla dark lady e lo stesso ha cercato di fare Steffy. La giovane ha minacciato Quinn di lasciare Wyatt se lei non avesse lasciato suo nonno ma questa volta ha ricevuto un no come risposta. Dopo tutto il tempo passato per fare mettere insieme la bella Forrester e suo figlio, adesso Quinn ha deciso di tenersi stretto Eric dicendo no all’ultimatum di Steffy. Dall’altra parte abbiamo anche Ridge pronto a tutto per riavere indietro suo padre e proprio questo lo ha spinto a stringere un accordo con Brooke che ha intenzione di aiutarlo in questa battaglia. Tra i due spunta nuovamente Bill, il magnate ha ottenuto il divorzio dalla moglie e vuole sposare la sua amata biondina, riuscirà a farlo ora che lei lavorerà gomito a gomito con Ridge o sarà nuovamente il terzo vertice di un antico e noto triangolo?

Nelle prossime puntate americane di Beautiful scopriremo come si posizioneranno le pedine sullo scacchiere in attesa della guerra tra i Forrester e i Fuller (e non solo). Secondo le nuove anticipazioni, a partire dal 31 agosto, Ivy tornerà a Los Angeles e quindi nella soap e proprio questo darà uno spiraglio di speranza a Quinn. La donna ha segnato il destino di suo figlio visto che, per colpa del suo no, Steffy è andata via di casa lasciandolo, ma l’arrivo di Ivy potrebbe giocare a suo favore, come? La dark lady ha intenzione di usare l’australiana per tenere Liam lontano da Steffy e permettere a Wyatt di tenersi stretto la moglie. Dall’altra parte, invece, avremo Bill in vena di minacce velate dirette a Brooke. La donna vorrebbe avere le quote della Forrester che sono in mano alla Spencer e il magnate sembra pronto a cederle ma solo in cambio di qualcosa, cosa? Un matrimonio con l’amata Brooke. La donna cederà per mettere le mani sulle quote, aiutare Ridge e avere indietro Eric e allontanare Quinn oppure no? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate americane della soap, puntate che in Italia vedremo entro fine dell’anno a seconda della programmazione Mediaset che potrebbe optare nuovamente per la messa in onda al sabato pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori