GRANDE FRATELLO VIP 2016 / Anticipazioni e news: Video, Il Pancio, ecco la sua missione per conto di Ilary Blasi (oggi, 29 agosto)

Grande Fratello Vip 2016, concorrenti nuovi in arrivo? Rumors su Il Pancio. Polemiche su Andrea Damante per aver rotto il silenzio social della fidanzata. News del 29 agosto 2016.

29.08.2016 - La Redazione
grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Finalmente abbiamo scoperto (su per giù!) quale sarà il ruolo del comico Il Pancio all’interno della prima edizione del Grande Fratello Vip. Pochi minuti fa infatti, la pagina ufficiale del reality show che prenderà il via il prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ha svelato tramite una piccola anticipazione che il comico calabrese avrà un ruolo ben preciso all’interno del programma e, quasi sicuramente non sarà tra i concorrenti: “Missione #GFvip: ai posti di comando! Ad aiutare la nostra Ilary Blasi ci sarà… Date un’occhiata qui!”, scrive la pagina caricando online un brevissimo video dove il comico compare davanti Ilary Blasi che afferma: “No, non ci credo, cercavo te… a cecio sei venuto, sei venuto a cecio! Mi devi aiutare, io ho una missione…”. Quale sarà la divertente missione del comico? (Cliccate qui per visionare la clip).

Sono decisamente poche le notizie che al momento ruotano attorno alla prima edizione del Grande Fratello Vip in partenza il prossimo 19 settembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tra queste, pare però delinearsi un cast ufficiale che al momento non ha ricevuto smentite. Le notizie del resto, sono arrivate da fonti accreditate quali “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che parteciperà al programma in qualità di opinionista e Tv Sorrisi e Canzoni e, tra questi,  ecco il cast: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti con la figlia Asia, Andrea Damante, Alessia Macari, Laura Freddi, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez, Bosco Cobos e Il Pancio (quest’ultimo ancora in forse). Nel frattempo Ilary Blasi, conduttrice del reality show più spiato della televisione italiana, si gode le meritate vacanze ed il sole mentre Francesco Totti è già rientrato per il campionato di calcio. La presentatrice invece, si gode l’ultimo caldo proveniente da Sabaudia.

Tra poche settimane Asia Nuccetelli, giovane figlia di Antonella Mosetti, dovrà lasciare i suoi profili social per entrare nella casa del Grande Fratello Vip in coppia con la mamma. La ragazza approfitta così degli ultimi giorni per deliziare i suoi follower con foto che mostrano tutta la sua bellezza. Ma Asia non è solo bella, poco fa la figlia di Antonella Mosetti ha pubblicato su Instagram una sua foto accompagnata da una citazione di Charles Bukowski: “Dietro quel seno, quelle labbra da baciare al sapore di pesca, si chiudeva a chiave e si portava dentro una piccola dispettosa bambina di 5 anni, lei che non voleva crescere, che non aspettava altro che le rimboccassero le coperte calde. LEI ERA MAGIA INCOMPRESA, MA IO L’AVEVO CAPITA!” (clicca qui per vedere il post). La foto in bianco e nero però riporta a galla i dubbi sul fatto che Asia si sia rifatta le labbra. La ragazza ha però sempre smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Si avvicina la data di inizio del Grande Fratello Vip, che debutterà su Canale 5 il 19 settembre in prima serata. Si parlerà anche di attualità nel reality show condotto da Ilary Blasi? Questa è l’idea di Klaus Davi. Il massmediologo, volto noto dell’Arena di Giletti, è stato intervistato in esclusiva da Affaritaliani.it a cui ha raccontato la sua lotto contro la mafia calabrese. “Guardi vado pure al Grande Fratello Vip se mi fanno parlare della criminalità organizzata in prime time. Sono tutt’altro che demotivato”, ha detto. N egli ultimi giorni Klaus Davi ha ricevuto minacce di morte in seguito alla pubblicazione di una lettera aperta indirizzata a Giovanni Tegano, nipote dell’omonimo zio che venne catturato da Giuseppe Pignatone e Renato Cortese nel 2010. Dopo la lettera Davi si aspetta delle reazioni, ma non così violente: “Onestamente non tanta virulenza . Gente che si augura la mia morte, che mi ‘fracassino la testa’, che ‘mi sciolgano nell’acido’. E tutto per aver rivolto una lettera, in fondo affettuosa e amicale, al giovane Tegano. Uno che dava dei pavidi ai poliziotti ed esaltava l’ideologia mafiosa in pubblico sul suo profilo Facebook senza che nessuno, dico nessuno, fiatasse”. 

Si iniziano a contare le ore per il debutto del Grande Fratello Vip 2016, con ritmo scandito ed ancora alla ricerca degli ultimi nomi che rivedremo fra i concorrenti. Alla guida una roccia sicura del piccolo schermo, Ilary Blasi, acclamata dal pubblico in seguito alla sua partenza da Le Iene. Manca ancora la certezza assoluta per molti dei partecipanti, ma secondo alcuni rumors che circolano sul web anche lo youtuber Il Pancio potrebbe figurare nella rosa della casa. Un elemento del mondo dei social quindi, dove spopola grazie ad un canale di YouTube che vanta più di 150 mila iscritti. Andrea Panciroli, vero nome del comico calabrese, ha partecipato ai promo vip di quest’edizione, dove lo abbiamo visto nei panni di un improbabile talent scout a caccia di vip per il reality. Questa l’indiscrezione giunta dal Vicolo delle News, mentre nel frattempo continua ad essere alta l’attenzione per l’ex tronista Andrea Damante che rivedremo fra i concorrenti di GfVip. Il bello di Uomini e Donne è tornato a Villa San Giovanni, come ha comunicato su Instagram a tutti i fans e la sua scelta non gli ha evitato di fomentare l’ennesima polemica. Alcuni haters infatti gli hanno contestato tramite i commenti il distacco che avrebbe dimostrato nei confronti della fidanzata Giulia De Lellis, che ha perso alcuni familiari a causa del terremoto dei giorni scorsi: “poteva ricominciare a postare quando ricominciava anche lei, per solidarietà”. Clicca qui per vedere la foto di Andrea Damante ed i commenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori