Innamorarsi a Valentine/ Su Canale 5 il film con Michaela McManus e Diego Morgado, il cast tecnico della pellicola

Innamorarsi a Valentine, il film in onda su Canale 5 oggi, lunedì 29 agosto 2016. Nel cast: Michaela McManus e Diego Morgado, alla regia Terry Cunnigham. La trama del film nel dettaglio

29.08.2016 - La Redazione
Foto-Mediaset_new
film

Innamorarsi a Valentine è il film che andrà in onda su Canale 5 oggi, lunedì 29 agosto 2016, nel primo pomeriggio. Una pellicola sentimentale che è stata prodotta negli USA nel 2016 ed è stata  realizzata esclusivamente per la televisione, quindi senza essere distribuito nei cinema, la pellicola è stata affidata alla regia di Terry Cunnigham e prodotta da Cindy Bond, Stephen R. Campanella, lo stesso regista Terry Cunnigham, David Golden e George Shamieh. Il soggetto prende spunto dal romanzo di Irene Brand con sceneggiatura di Bryar Freed, le musiche sono state scritte da Jamie Christopherson, la fotografia è stata curata da Adam N. White, il montaggio è frutto del lavoro di Brett Hedlund e la sua durata è di circa 1 ora e 27 minuti. Tra gli attori spicca Lindsay Wagner, l’attrice statunitense che nel 1976 ha vinto un Emmy Award per aver interpretato il ruolo di Jaime Sommers in La donna bionica. La sua carriera inizia come modella a Los Ageles, dopo aver ottenuto un contratto con l’Universal Studios ha ottenuto una piccola parte in Marcus Welby, e in Esami per la vita. Il suo successo però è arrivato quando ha partecipato in diversi episodi della serie tv L’uomo da sei milioni di dollari. Nel 1987 ha scritto il primo di una serie di libri iniziando così l’attività di scrittrice. 

Innamorarsi a Valentine è il film in onda su Canale 5 oggi, lunedì 29 agosto 2016 alle ore 16.40. Una pellicola americana dal genere sentimentale realizzata nell’anno 2016 con il titolo originale Love Finds You in Valentine. La pellicola è stata diretta da Terry Cunnigham e nel cast sono presenti Michaela McManus, Diego Morgado, Hunter Cross, James Kisicki, John Eby, Danny Rios, Brian Bartels, Maryanne Nagel, Keith Benford e Lindasy Wagner. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

In una delle più belle cittadina della California vive una bella ragazza di nome Kennedy Blaine. Kennedy è originaria della piccola cittadina di Valentine nello stato del Nebraska ma ormai da diversi anni vive lontano dalla campagna, in una zona vicina al mare dove praticamente non arriva mai l’inverno con il suo freddo. Un giorno viene contatta da un notaio che deve darle una notizia al riguardo della sua famiglia che ovviamente vive in pianta stabile a Valentine. È morta la propria nonna che ha deciso di lasciarle un ranch con tanto di terreno. Per Kennedy una cosa molto strana e che non intercetta neppure quelli che sono i suoi attuali interessi visto che si è ormai abituata a vivere in città. In ragione di ciò, ci mette meno di un secondo per decidere di vendere il ranch e la terra ma per farlo deve quanto meno fare un viaggio a Valentine. Un viaggio che tuttavia cambierà decisamente le proprie impressioni sulla vicenda, la donna riscoprirà l’antico interesse per la vita di campagna, le sue attrattive, la serenità che riesce a darti. Kennedy cambia decisione e non vuole più vendere il ranch anche perché fa la conoscenza di Derek Sterling ed ossia il manager che stava gestendo il tutto. Derek è un uomo molto affascinante di cui Kennedy si innamora perdutamente. Tuttavia la vita a Valentine non è tutta rosa e fiori in quanto ben presto la giovane donna californiana deve fare i conti con una serie di fatti piuttosto strani tesi a fare pressioni affinchè lei lasci tutto e faccia ritorno nella propria città tra il sole ed il mare. Kennedy non si lascia impressionare da tutto ciò ed anzi incomincia ad investigare sulla vicenda allo scopo di scoprire chi si celi dietro tutto questo e soprattutto perché la stia mettendo con le spalle al muro. Per Kennedy ci saranno sorprese che riguardano la sua famiglia ed il buon Derek che mai avrebbe immaginato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori