FABRIZIO CORONA / News: Nina Moric si sfoga sui social (oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: mentre si discute dell’ex re dei paparazzi a causa di Nina Moric e Selvaggia Lucarelli, la sua fiamma Silvia Provvedi sembra non aver avuto un facile risveglio…

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona continua a postare le foto delle sue vacanze assieme a suo figlio Carlos, che appare sereno in ogni scatto. sua madre, però, non sembra approvare questo comportamento e di recente si è resa protagonista di una serie di attacchi proprio sui social. dopo aver riservato parole molto forti nei confronti del suo ex: “Vorrei ritornare al periodo in cui mi chiedevano se fossi favorevole alla grazia per Corona. Solo per rispondere, che in realtà ero favorevole alla pena di morte”, oggi si scaglia contro tutti i commenti che riguardano la sua appendicite. Sembra infatti che la notizia della sua operazione, rimbalzata sui social, sia stata attaccata dai soliti haters ai quali la Moric ha destinato il suo sfogo: “Quindi cari miei essere popolari ha i suoi vantaggi, oggi sono felice dell’affetto che tante persone mi hanno dimostrato. Se a voi non vi c* la stampa fatevi almeno degli amici che non vi facciano sentire così soli e rancorosi”. Per leggere il post integrale di Nina Moric potete cliccare qui.

Mentre è in corso la guerra aperta tra Fabrizio Corona, che posta video insieme a suo figlio Carlos mentre si divertono in piscina, e Nina Moric, che invece vorrebbe maggiore discrezione e riservatezza per loro figlio, Silvia Provvedi, fidanzata dell’ex re dei paparazzi, si concede assoluto relax in piscina in uno splendido resort del Piemonte. La Provvedi si sarà abituata a stare accanto all’esplosivo Corona? Immaginiamo di sì ed in effetti in rete non mancano le testimonianze del loro rapporto molto stretto e, decisamente passionale. ()

Giovedì 4 agosto, sulla Marina di Torre del Lago al Mama Beach, in Versilia, inizierà il Gay Pride che si concluderà il 21 agosto. Due settimane di divertimento durante le quali interverranno tanti personaggi famosi. La giornata clou, tuttavia, sarà mercoledì 16 quando arriverà Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è tornato ad essere assoluto protagonista delle serate nei locali. In questi giorni, Corona si sta rilassando in compagnia del figlio Carlos (leggete in basso) non facendosi mancare la compagnia della fidanzata Silvia Provvedi. Dopo Ferragosto, dunque, animerà la giornata del Gay Pride in Versilia e il suo arrivo sta già scatenando molto entusiasmo. Corona, infatti, è considerato uno degli uomini più belli e affascinanti del momento. La sua presenza, dunque, garantirà all’evento un successo assoluto.

Fabrizio Corona torna a pubblicare sui social network: e lo fa, nonostante le richieste ricevute dall’ex moglie Nina Moric, al fianco di loro figlio, Carlos. La showgirl e modella croata nei giorni scorsi ha chiaramente lasciato intendere che non vorrebbe che le foto del figlio circolassero sulle piattaforme social: eppure, negli ultimi giorni, l’ex re dei paparazzi ha postato prima uno scatto su Instagram che lo ritrae insieme a Carlos, e ieri pomeriggio è tornato invece su Facebook pubblicando un video in cui lo si vede divertirsi e scherzare in piscina insieme al figlio (clicca qui per vedere la clip direttamente dalla sua pagina ufficiale). Questo causerà dei nuovi scontri con la Moric, che – come riporta Novell 2000 – è stata operata di recente operata d’urgenza a causa di un’appendicite? Staremo a vedere come si metteranno le cose…

Fabrizio Corona non smette di far parlare di sé, un po’ per la diatriba con l’ex moglie Nina Moric a causa delle foto sui social del figlio Carlos, un po’ per quanto successo dopo l’articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano da Selvaggia Lucarelli, che lo riguardava. Ma i fans, in questa estate caldissima, sono anche alla caccia di gossip e non perdono neanche una mossa della sua nuova fiamma di Corona, la gemella mora de Le Donatella, Silvia Provvedi. Mentre l’ex re dei paparazzi si destreggia tra un impegno e l’altro, Silvia ieri è tornata a postare sui social network. Al momento, è – rigorosamente insieme alla gemella, Giulia – in Salento, a godersi un po’ di relax dopo un anno di impegni. Nella fotografia si capisce chiaramente che la bella Silvia ha qualche problema con il risveglio, dal momento che è stesa a letto con la testa sul cuscino e gli occhi ancora chiusi. Nell’immagine, infatti, ha commentato: “5 minuti e mi alzo…”: tra l’altro, sopra la sua testa, si vede chiaramente un braccio pieno di tatuaggi. Che sia proprio quello di Corona? Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social ufficiale di Fabrizio Corona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori