TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed.3, news: Davide Tresse pronto per una nuova avventura? (oggi, 3 agosto)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3 news: Mariarita Salino e Luca Lantieri sono felici e innamorati e spunta la verità della tentatrice Irene Casartelli (oggi, 3 agosto 2016).

temptation_island_new
Temptation Island

Conclusa l’avventura a Temptation Island 2016, per Davide Tresse potrebbe cominciare una nuova vita professionale ovvero quello di collaudatore di materassi. Purtroppo, però, Davide non verrà pagato per dormire come ha annunciato il fidanzato di Georgette Polizzi, smentendo la notizia circolata sul web nelle ultime ore. “RAGAZZI aime devo smentire questa notizia però se mai ci fosse una buona opportunità di guadagno a tempo perso perché no!!!”, scrive Davide non riuscendo a trattenere i sorrisi di fronte alla notizia. Il bel Tresse, smentita la svolta professionale, continua ad essere seguitissimo dai fans, curiosi di scoprire dove sia diretto in questo mercoledì di agosto. “Buon mercoledì volevo porre un quesito: ma il vagone riservato al bar che solitamente è in mezzo al treno non sarebbe meglio sdoppiarlo e farne pure uno all’inizio e alla fine”, scrive il bel Tresse. Viaggio di lavoro o di piacere? Cliccate qui per vedere i post.

Roberto Ranieri, ex fidanzato di Valeria Vassallo durante Temptation Island 2016, è uscito dal reality perdendo sia la su fidanzata storica che Melissa Castagnoli, l’avvenente tentatrice che ha fatto vacillare il suo amore per Valeria. La bellissima ragazza ha infatti dato un due di picche a Roberto che ha dichiarato a Isa & Chia cosa pensa della tentatrice: “Non appena uscito da lì ho metabolizzato tutto e ho capito che non era mai stata sincera. Lei quello l’ha preso come un gioco e cercava solo notorietà. Come in fin dei conti hanno detto tutti, una che è stata con Mario Balotelli e Maxi Lopez vuoi che possa provare interesse per me? Non scherziamo. Mi dispiace solo che, essendo preso dal contesto, questa cosa l’ho capita tardi”. Insomma, chi la fa la spetti, no?

Uno dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island 2016 è sicuramente Roberto Ranieri che, dopo aver flirtato con la tentatrice Melissa Castagnoli, ha capito di non amare più Valeria Vassallo, sua fidanzata da sette anni. Tornato ufficialmente single, per Roberto Ranieri potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne. Il mondo di Temptation Island e quello dei tronisti sono legati da un doppio filo. Dopo Gianmarco Valenza, tronista nella scorsa stagione di Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi potrebbe approdare proprio Roberto Ranieri il quale, oltre alle critiche, sta ricevendo molti complimenti per il coraggio dimostrato nel rivelare a Valeria i suoi veri sentimenti davanti a tutta Italia.

Su Temptation Island 2016 i riflettori si sono spenti già da tempo, ma i profili social dei protagonisti di questa edizione continuano ad attirare i numerosissimi fan. Una delle protagoniste più amate e odiate degli ultimi falò è certamente Georgette Polizzi, che dopo aver riconquistato l’amore e la fiducia del suo Davide, oggi fa i conti con le numerose critiche che le arrivano dagli haters. Da settimane, infatti, la stilista è alle prese con le aspre critiche di chi non le perdona la liaison con l’affascinante single Claudio, ma questo non sembra fermarla e ogni giorno, nonostante le difficoltà, appare sempre più serena e pronta a conquistare la sua felicità. Proprio nelle ultime ore Georgette ha postato in rete un nuovo scatto, accompagnato da una citazione piena di significato: “”Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.” (Ugo Ojetti). Per vedere la foto postata in rete clicca qui.

Nelle ultime ore, è bastato un gesto di Fabio Ferrara per scatenare nuovamente le voci secondo cui lui e Ludovica Valli sarebbero nuovamente in crisi. Dopo aver superato alla grande le tentazioni di Temptation Island, in realtà, tra Ludovica e Fabio procede tutto a gonfie vele. I rumors sono nati nel momento in cui il Ferrara, forse dopo un litigio con Ludovica, ha tolto il like al profilo Instagram della fidanzata per poi rimetterlo subito dopo. Un gesto che ha scatenato numerosi rumors che ha messo a tacere la stessa Ludovica con un post. “Si perdevano solo per trovarsi, si lasciavano per riabbracciarsi, si odiavano per amarsi. Erano strani quei due”, si legge nel post condiviso dall’ex tronista. Un modo per affermare che, nonostante le voci e i litigi, l’amore con Fabio è sempre più forte. Cliccate qui per vedere il post.

E’ amore vero tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. La coppia di Temptation Island, ad un mesa dalla registrazione dell’ultimo falò, è sempre più felice e innamorata. Bellissimi e uniti, incuranti delle critiche, Georgette e Davide si godono il loro amore. A scrivere dediche speciali per il suo uomo è soprattutto Georgette che, attivissima sui social, oltre a rispondere duramente agli haters, non dimentica di urlare al mondo tutto il suo amore per Davide. “Ebbene sì oggi è stata proprio una giornata demmmmm**da… Sveglia all’alba, fai mille giri. Prendi l’autostrada e l’auto ha deciso di abbandonarmi proprio lì.3 ore accostata in una piazzola di sosta. Carroattrezzi, meccanico, ok l’auto è da buttare. Corri vai a vedere se c’è possibilità di comprarne un’altra…. No non c’è l’auto e il prezzo giusto…. Allora viaaaaa, direzione autonoleggio… Noleggia l’auto…..Corri a fare quello che dovevi fare perché ovviamente oggi era una giornata non piena di più. Però sapete cosa vi dico?!?!…. Che sono felice esistano anche queste giornate… Perché tornare a casa trovare lui @davide.tresse e perdermi in un suo abbraccio mi ha fatto dimenticare tutto”, scrive Georgette pubblicando una foto in cui Davide la tiene tra le braccia mentre si scambiano un tenero bacio. Un amore che procede a gonfie vele, dunque, quello tra la stilista e il suo compagno. Cliccate qui per vedere il post.

Colpo di scena a Temptation Island 2016. Ad una settimana dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality dell’amore, spunta un retroscena rimasto nascosto fino ad oggi. A rivelarlo è il protagonista della vicenda ovvero il tentatore Leonardo Silvestri che ha conquistato l’affetto del pubblico per essere riuscito a consolare Valeria Vassallo durante i suoi momenti di sconforto. In un’intervista rilasciata ai microfoni de il Vicolo delle News, ha svelato di avere avuto un flirt con una delle fidanzate. “Dico soltanto che con Valeria è nato un bellissimo rapporto di amicizia, di fratellanza, io sono il suo fratellone e lei la mia sorellina. Ho stretto amicizia anche con le altre ragazze, poi basta non ti dico altro, anche in virtù del fatto che non hanno mostrato nulla…non aggiungo altro, preferisco non parlare”. Chi sarà la fortunata? Leonardo non svela il nome ma chiarisce: “Non ci metterai tanto perché era palese, però io non ti svelo nulla, tutti quelli che sono stati lì lo sanno. Sai già che non è Valeria. Se ti dicessi che non la penso ti direi una bugia, mi sono quasi innamorato di questa persona”, conclude. La caccia alla ragazza misteriosa che ha fatto perdere la testa al bel tentatore è cominciata.

Sin dalla prima puntata di Temptation Island 2016. Luca Lantieri ha fatto parlare di sé mostrandosi interessato alla single Irene Casartelli nonostante una storia d’amore di due anni con la fidanzata Mariarita Salino. Il flirt tra Luca e Irene ha scatenato critiche e polemiche. La Casartelli, in particolare, è stata sommersa dai commenti negativi del pubblico che non hanno gradito il suo atteggiamento accusandola di aver illuso anche Luca il quale, però, avrebbe provato solo un’attrazione fisica per la bella tentatrice. A svelare la verità sui sentimenti di Luca Lantieri è proprio Irene Casartelli che, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia, ha svelato di aver aiutato Luca a capire i suoi veri sentimenti per Mariarita. “Anche se non si è visto, io con Luca parlavo tanto di Mariarita, volevo riuscire a capire perché non le facesse tanti complimenti, lui mi rispondeva che aveva difficoltà, che il suo carattere lo portava a non esprimersi più di tanto, quando invece con me sin dall’inizio aveva sempre una parola e un complimento carino da farmi” ha confessato la tentatrice di Temptation Island. Nei confronti di Irene Casartelli, Luca si è spesso lasciato andare a dichiarazioni importanti. La tentatrice, però, chiarisce di non aver mai fatto illudere Luca e, soprattutto, di non aver mai ascoltato parole d’amore che uscivano dalla bocca di Lantieri: “Luca non mi ha mai detto “voglio abbandonare il programma con te“, mi ripeteva solo che con me avrebbe capito quanto amava Mariarita. Io con lui mi trovavo bene a ridere e scherzare, ma niente di più. Io lo cercavo meno, perché era giusto così, quando diceva delle frasi un po’ troppo esagerate, cercavo di metterlo in guardia suggerendogli di prestare attenzione a quello diceva, perché stava andando oltre e nell’altro villaggio c’era pur sempre una persona che lo amava”. Dopo la crisi vissuta a Temptation Island, oggi, le cose tra Luca e Mariarita procedono a gonfie vele e Irene augura il meglio alla coppia: “Spero per loro che la relazione vada sempre meglio e che riusciranno a realizzare i loro progetti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori