Insieme ai problemi riservati a Manuela, nella puntata odierna di Una vita assisteremo ai progetti per il futuro di Felipe. L’avvocato continuerà a lottare per riporare German in libertà, ma allo stesso tempo porterà avanti il suo desiderio di dedicarsi alla carriera politica. Per raggiungere il suo obiettivo, otterrà l’appoggio della moglie Celia che farà leva sulla sua recente amicizia con Jesus Guerra. Ma Felipe non era geloso dell’interesse del politico per la moglie? Questo strano comportamento potrebbe molto presto riservare problemi per i coniugi Alvarez Hermoso che in questo periodo sembrano più affiatati che mai. Mentre Felipe penserà alla sua carriera politica, aiutato dalla moglie Celia, nell’episodio odierno di Una vita assisteremo ai progetti di Rosina nei confronti di Leonor. La moglie di Maximiliano, che continuerà a fare da agente alla figlia, sarà certa che per lei ci sia uno splendido futuro nel mondo della letteratura, anche se per avere successo dovrà dare un’immagine di sè decisamente più moderna ed anticonformista, in linea con i suoi scritti. Ma questa idea della signora Hidalgo non verrà accolta favorevolmente da Maximiliano, né tanto meno da Maria Luisa e Pablo, delusi per il coinvolgimento di Victor per dare una spinta scandalistica alla carriera di Leonor.
Sarà un fine settimana al cardiopalma per i fans di Una Vita. Le ultime puntate della settimana, infatti, daranno il via alla svolta che tutti stavano aspettando. Felipe, Leandro e Juliana stringeranno un patto per aiutare German e Manuela. Mentre Felipe si preoccuperà di salvare German, anche a costo di farlo evadere, Juliana riuscirà a procurare a Manuela le medicine necessarie per addormentare Justo. La donna riuscirà così ad entrare in possesso che provano l’innocenza di German e la colpevolezza di Justo e Cayetana che, insieme, hanno organizzato l’aggressione alla donna facendo ricadere la colpa sul dottore per distruggere la vita di quest’ultimo e separarlo da Manuela. Quest’ultima rischierà così la propria vita per salvare quella del suo amato. Justo e Cayetana si accorgeranno della scoperta di Manuela? La donna e German sono in pericolo di vita? Nei prossimi mesi succederà davvero di tutto.
Una vita è ad un punto di svolta. German è in carcere e mentre Cayetana e Justo si godono la loro nuova vita da amanti e da genitori di Inocencia, Manuela continua a soffrire. Gli unici che possono aiutare lei e German sono solo Felipe e Leandro. I due sanno bene che la bambina adesso è nelle mani di Cayetana e che lei e Justo stanno minacciando Manuela, come potranno aiutarla? L’unica cosa da fare è far uscire di prigione German usando ogni metodo a loro disposizione. In particolare, Leandro e Felipe stringono un patto d’alleanza proprio per aiutare il dottore. German è stato condannato a 15 anni di carcere e per il momento si trova nel piccolo carcere della Guardia Civile, in attesa di essere trasferito altrove. La dura pena nei suoi confronti causerà infatti il suo spostamento in un carcere di massima sorveglianza, nel quale sicuramente la sopravvivenza si farà molto complicata. Il povero dottore, che per il momento si ritrova con un compagno di cella particolarmente tranquillo, dovrà dunque iniziare una nuova terribile esperienza e, in attesa di quel momento, non potrà neppure ricevere delle visite. Le guardie proibiranno a tutti i suoi cari di vederlo, peggiorando il suo stato già molto provato da questa nuova difficile esperienza.
Dal momento in cui la loro relazione è diventata di dominio pubblico nelle puntate di Una vita della scorsa settimana, Leonor e Pablo non hanno più conosciuto pace. Giorno dopo giorno, la coppia deve affrontare nuove difficoltà, causate dall’intromissione di amici e parenti nel loro rapporto. Non ci sono soltanto Rosina e Maximiliano contro di loro, ma anche la gelosia di Maria Luisa che non approva l’amicizia venutosi a creare tra la scrittrice e Victor. E proprio questo legame, che nulla a che vedere con l’amore, potrebbe essere di qui a poco un vero e proprio problema per il fratello di Manuela e la donna della sua vita: un bacio infatti potrebbe finalmente accendere la fiamma della gelosia, niente meno che in Leonor! Se ne vedranno sicuramente delle belle…
I telespettatori di Una vita hanno sicuramente notato che negli ultimi giorni Juliana e Leandro sono tornati ad essere molto vicini. La coppia si era separata dopo che la pasticcera aveva scoperto di essere affetta da una grave malattia, ma l’affetto che li lega non è mai stato messo in discussione. Per questo proprio loro collaborano adesso attivamente per portare German in libertà, al punto che Manuela chiederà all’amica (di nascosto da Justo) di farle avere dei sonniferi da somministrare al marito. Ma cosa accadrà d’ora in avanti a Juliana e Leandro, due dei personaggi più positivi della telenovela spagnola? Abbiamo davvero ottime notizie da darvi da questo punto di vista: la coppia, molto presto, tornerà a frequentarsi ufficialmente, tanto che il più caro amico di German si preparerà a fare all’amata una proposta di matrimonio in grande stile. Una clamorosa notizia data dal morente Maximiliano rovinerà però questo ritrovato idillio, anche se non per sempre…
Tra Carlos Serrano Clark, meglio noto come Pablo nella telenovela Una vita, e l’amica Alba Brunet (che presta il volto a Leonor Hidalgo) è nata senza dubbio una bella amicizia. I due attori fanno coppia fissa nella serie televisiva ormai da diverso tempo, ma si frequentano anche fuori dalle riprese. Lo conferma la recente foto pubblicata da Carlos nel suo profilo Instagram, nella quale abbraccia la collega, con tanto di bacio sulla guancia. Il commento ‘LEI’ non precisa molto riguardo il rapporto che lega la coppia, anche se i fans non hanno potuto fare a meno di notare una certa affinità tra loro. Fino a qualche tempo fa, l’attore che presta il volto a Pablo era legato alla collega Cristina Abad, alias Maria Luisa sempre in Acacias 38. Ma da mesi, la coppia non si vede più insieme: che sia giunto per lui il tempo di un nuovo amore? Clicca qui per vedere la foto.
Quali sono i sentimenti di Justo nei confronti di sua figlia Inocencia? E’ questa la domanda che i telespettatori di Una vita si pongono, dopo avere seguito la puntata di ieri. Il personaggio interpretato da Iago Garcia ha sempre dato l’impressione di essere uomo freddo e privo di sentimenti eppure di fronte all’esplicita domanda di Cayetana si è trovato in difficoltà, non sapendo cosa rispondere: ‘Vuoi bene a tua figlia?’, ha chiesto la signora De La Serna e in tutta risposta il suo amante ha preso in braccio Inocencia e l’ha baciata. Ha affermato di non sapere dire cosa prova, ma il suo gesto ha lasciato poco spazio ai dubbi. Sarà Inocencia d’ora in avanti il punto debole di Justo? E se fosse proprio lui a fare del male alla piccola, anche se senza volerlo?
Una nuova puntata della soap opera iberica Una Vita ha inizio, oggi 2 agosto, a partire dalle 14.15. Dopo aver visto un cambiamento nel comportamento di Don Felipe, Donna Celia cerca di trovare un punto d’incontro con suo marito. Presto la sensibile Celia si accorge che il suo malumore dipende dal processo che ha visto avere la meglio Donna Cayetana. Don Felipe le ha confidato che le dichiarazioni di Ursula e la lettera erano entrambe false e che Don Germán è stato condannato ancor prima del processo. Don Felipe ha inoltre confessato a sua moglie il tentativo di Donna Cayetana di manipolare anche il suo lavoro, infatti in un primo momento l’avvocato non ha fatto nulla per difendere il suo assistito ma quando poi si è accorto della sua innocenza ha cambiato la sua difesa ed ha lottato fino alla fine. Mentre lui era preoccupato per il caso, sua moglie era concentrata soltanto nella raccolta fondi per aiutare il quartiere di Tano e non si accorgeva di ciò che stava accadendo. Colei che reputava un’amica, Donna Cayetana, è in realtà una donna egoista e ambiziosa e nonostante i suoi errori non si allontanerà da lei perché è pericoloso starle vicino ma allontanarsi da lai lo è ancora di più. Intanto Don Justo ha deciso di portare via di casa la piccola Inocencia e di farla vivere per un po’ di tempo proprio a casa di Donna Cayetana, con quale ha intrapreso una relazione amorosa. Il perfido Don Justo ripensa a quando Don Germán lo ha aiutato a ricordare il suo passato e di quando ha deciso di tenerlo all’oscuro dei suoi miglioramenti e poter così pianificare la vendetta ai danni di sua moglie Manuela e del suo nuovo amore. Da quando nel quartiere Acacias 38 è arrivato il primo telefono, Servante non si muove dalla portineria e Casilda attratta dal progresso ha deciso di saperne di più e di raggiungere Servante per chiedergli ulteriori informazioni. Maria Luisa presa della gelosia tenta di insinuare un piccolo dubbio in Pablo parlandogli con sospetto del particolare feeling che è nato tra Victor e Donna Leonor durante il concorso di letteratura. Donna Rosina, madre e agente della giovane scrittrice vorrebbe che sua figlia cambiasse il suo aspetto, ad esempio tagliando i suoi lunghi capelli ed indossando pantaloni ma Don Maximiliano non sembra essere d’accordo con le sue idee. Don Leandro e Don Felipe invece parlano del processo e della possibilità di poter impugnare la causa e scarcerare il loro amico Don Germán e lo possono fare soltanto trovando una debolezza in Cayetana. Donna Juliana, con la scusa di voler parlare d’affari con Don Justo, si è recata a casa sua e approfittando di un momento di disattenzione ha tentato di parlare con Manuela ma senza successo. Una volta ritrovatisi soli tra Don Justo e Manuela scoppia una lite e come al solito ad avere la meglio è proprio Don Justo che ha minacciato per l’ennesima volta di non farle rivedere mai più la sua piccola bambina.
Prosegue la programmazione di Una vita, in onda anche oggi a partire dalle ore 14:10 su Canale 5. Dopo la condanna di German e la perdita di Inocencia, Manuela sarà più che mai convinta che sia giunto il momento di scoprire quali siano gli scheletri nell’armadio di Justo. Solo in questo modo lei potrà capire se esiste qualcosa che possa scagionare il dottore una volta per tutte. Per portare a termine il suo obiettivo, la Manzano chiederà aiuto a Juliana, pregandola di recuperare alcuni sonniferi tra i medicinali un tempo appartenuti a German. Solo con Justo sotto controllo, l’eroina della telenovela spagnola potrà frugare tra le carte del marito, cercando qualcosa di compromettente.
Sebbene German sia stato condannato a 15 anni di carcere nelle ultime puntate di Una vita, i suoi amici non avranno nessuna intenzione di darsi per vinti, continuando a lottare affinché la sua innocenza venga dimostrata. In prima fila ci sarà Felipe, convinto che se si fosse impegnato come dovuto nel processo, ora le cose sarebbero andate diversamente. Sentendosi in colpa per le sorti dell’amico, il marito di Celia sarà ora più che mai alla ricerca di prove che possano scagionare German, cercando allo stesso tempo una soluzione alternativa: provare che il processo è stato svolto in maniera irregolare. Leandro sarà al fianco di Felipe e assieme a lui ci sarà anche Juliana, convinta a sua volta nell’innocenza di German. E non possiamo dimenticare anche Manuela, il cui amore per il dottore è forte come il primo giorno.
German, il protagonista maschile di Una vita, è stato condannato a 15 anni di carcere e per il momento si trova nel piccolo carcere della Guardia Civile, in attesa di essere trasferito altrove. La dura pena nei suoi confronti causerà infatti il suo spostamento in un carcere di massima sorveglianza, nel quale sicuramente la sopravvivenza si farà molto complicata. Il povero dottore, che per il momento si ritrova con un compagno di cella particolarmente tranquillo, dovrà dunque iniziare una nuova terribile esperienza e, in attesa di quel momento, non potrà neppure ricevere delle visite. Le guardie proibiranno a tutti i suoi cari di vederlo, peggiorando il suo stato già molto provato da questa nuova difficile esperienza.