UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: il post di Gemma Galgani su Facebook è per Giorgio? (Oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 3 agosto 2016: Giorgio Manetti, stanco di essere continuamente criticato, sbotta sui social. Addio alla televisione?

uomini_e_donne_trono_over_giorgio_28062016
giorgio manetti

Una delle protagoniste indiscusse del trono Over di Uomini e Donne è Gemma Galgani e la sua storia infinita con Giorgio Manetti. Saremo giunti al capolinea di questa storia? Noi crediamo di no, ma nel frattempo ci chiediamo a chi possa essere indirizzato il post di Gemma su Facebook pubblicato proprio poco fa. Scrive la bionda protagonista: “La vita ti mette di fronte, purtroppo e inevitabilmente, sempre qualcuno che “non brilla di luce propria” ma che “prende in prestito” dal prossimo per far suo ogni pensiero, anche se questo significa copiare cercando di essere migliore. Ma per essere migliore non basta, per essere migliore bisogna essere umili e accettarsi per quello che si è! Solo conoscendo se stessi si può dire di conoscere gli altri e piacere a gli altri. Se non ci amiamo noi non possiamo piacere a chi ci sta di fronte! Per fortuna le persone sanno distinguere le copie dagli originali ovvero coloro che investono emozioni vere e continuative e che non strumentalizzato con secondi fini solo per voler piacere a tutti ad ogni costo! Bacini…” Che Gemma si riferisca proprio a Giorgio? Chissà…. (clicca qui per il post su Facebook)

Nonostante sia felice della vita che conduce, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, non può fare a meno di pensare a come la sua vita sia sempre la stessa degli ultimi anni. Oltre ad essersi trasferita in Puglia per lavoro, nella vita della Cesari non ci sono state novità sentimentali. “Scorro la mia home e vedo foto di gente che quattro anni fa era single, si è fidanzata, è andata a convivere, ha fatto un figlio, si è separata, è andata a convivere di nuovo e ha fatto un altro figlio con il/la nuovo/a compagno/a. Io, in questi ultimi quattro anni, ho cambiato due volte estetista”, si legge in un post condiviso da Daunia su Facebook. Sempre bellissima e in splendida forma, la Cesari è molto corteggiata ma finora non è ancora riuscita a trovare l’uomo che le faccia perdere la testa. Arriverà entro l’estate?

Giorgio Manetti, protagonista assoluto dell’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne, potrebbe decidere di non tornare in tv a settembre e dire addio alla trasmissione di Maria De Filippi che gli ha regalato tantissima popolarità. L’aitante cavaliere, infatti, continua ad essere il bersaglio preferito dei fans i quali, nonostante siano passati mesi dalla fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani, continuano a puntargli il dito contro accusandolo di non essere mai stato realmente interessato alla Galgani. Stanco di leggere cattiverie sulla propria persona, il Manetti si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social: “Scelgo di vivere per scelta, e non per caso. Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente. Scelgo di essere semplicemente io”. Uno sfogo amaro quello di Giorgio che, pur essendosi allontanato da Gemma, continua ad essere accostato alla dama storica del trono over. Una situazione che rischia di diventare sgradevole a lungo andare e che potrebbe convincere Giorgio a dire addio al trono over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori