ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / La rabbia di Raimundo contro Francisca (puntata oggi, 31 e 30 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 agosto: Ines decide di confessarsi con Don Anselmo e gli racconta le malefatte di Amalia. Prado arriva a Puente Viejo e conosce Emilia ed Alfonso.

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, mercoledì 31 agosto, vedremo una Donna Francisca diversa. La Montenegro, sempre più felice per il suo rapporto d’amore con Raimundo, deciderà di festeggiare il suo compleanno con una grande festa e un viaggio a Vienna con l’amato che, tuttavia, avrà una reazione inaspettata. Ulloa, infatti, pur essendo felice per aver ritrovato la donna che ama, continua a nutrire un malcontento nei suoi confronti. Quale sarà il motivo della sua rabbia? Nel frattempo, Hipolito chiederà scusa a Gracia regalandole un rametto di violette e cantando per lei in piazza davanti a tutti gli abitanti di Puente Vejo. Severo, nel frattempo, è sempre più fuori di testa per la morte di Sol. Carmelo cercherà di aiutarlo e farlo ragionare ma i suoi sforzi si dimostreranno inutili.

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Don Anselmo raccontare la verità su Ines a Candela, Rosario ed Aurora. Il sacerdote di Puente Vejo dopo aver scoperto cos’è successo tra Ines, Bosco ed Amalia, per proteggere il piccolo Beltran, rivelerà tutto alle donne del Jaral chiedendo loro di prendersi cura del bambino e di non perdere di vista Amalia, sempre più fuori di testa. Ines, infatti, non fidandosi di Bosco, chiederà a Don Anselmo di non dirgli nulla temendo nella reazione di Amalia. Candela, dunque, preoccupata per le sorti della nipote, con l’aiuto di Rosario e Aurora, comincerà ad indagare su cos’è realmente successo alla villa e chiederà informazioni a Fè, l’unica che è stata vicina a Ines durante la sua permanenza nella tenuta come balìa di Beltran.

Il Segreto torna in onda alle 18.45 su canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo Matias difendere Prado dall’accusa di furto. Il giovane inviterà la ragazza a seguirlo a Puente Vejo e Prado, dopo qualche perplessità, farà una sorpresa a Matias. Tra i due giovanissimi de Il Segreto nascerà così una tenera amicizia che potrebbe trasformarsi in amore. Il Segreto, però, riserva sempre delle sorprese e sarà così anche per Prado. La giovane, infatti, non è arrivata a Puente Vejo per caso. In punto di morte, la madre le ha rivelato la verità sul suo vero padre che è legato ad alcuni protagonisti storici della soap. Chi è, dunque, Prado? Quale sarà il futuro della nuova e giovanissima protagonista de Il Segreto? Il suo arrivo sconvolgerà la vita di alcuni protagonisti e darà il via ad un importante e gradito ritorno.

L’addio di Amalia è sempre più vicino. La perfida moglie di Bosco continua a portare avanti il suo perfido piano per liberarsi definitivamente di Ines, rinchiusa in prigione con l’accusa di aver rapito il piccolo Beltran. La verità, però, è molto vicina. Già nella puntata odierna, infatti, Ines si confesserà con Don Anselmo al quale racconterà tutti i soprusi subiti da Amalia. Ines, in particolare, rivelerà al sacerdote di Puente Vejo di essere stata nascosta per tutta la durata della gravidanza, di aver dato alla luce un bambino che, però, Amalia le ha strappato spacciandolo per suo. Di fronte alla verità di Ines, Don Anselmo resterà senza parole e deciderà di condividere il segreto con Candela, Aurora e Rosario affinchè si occupino del piccolo Beltran. Amalia, dunque, sta per essere smascherata. Il suo piano di avere una famiglia perfetta con Bosco continua a vacillare e il suo addio alla soap opera spagnola si avvicina sempre di più.

Ines e Severo, due dei nuovi beniamini del pubblico de Il Segreto, stanno vivendo un periodo molto difficile. La bella nipote di Candela, ancora in carcere, continua a soffrire per essere stata separata da suo figlio, il piccolo Beltran. Severo, invece, è fuori di sé dopo aver scoperto della morte della sua adorata sorella Sol. Una notizia che ha scioccato Santacruz le cui condizioni di salute sono sempre più preoccupanti. Se, infatti, Ines non ha alcuna intenzione di arrendersi e nella puntata odierna confesserà tutta la verità a Don Anselmo, Severo sembra essersi arreso. Ad aiutarlo, però, ci saranno Carmelo e Bosco che tenteranno di farlo reagire nonostante l’immenso dolore. Ancora una volta, dunque, a Puente Vejo, le sofferenze non finiscono mai. L’unica, al momento, che sembra finalmente felice, è Donna Francisca.

Alle 18.45, su canale 5, torna l’appuntamento con Il Segreto. Quella odierna sarà una puntata importante per il futuro di Ines che confesserà la verità su Amalia, Bosco e Beltran a Don Anselmo. Il sacerdote, però, non manterrà il segreto confessionale ma rivelerà ciò che ha appena scoperto ad Aurora, Candela e Rosario chiedendo alle tre donne di prendersi cura del bambino e di non perdere di vista Amalia, sempre più pericolosa e fuori di testa. Chi resterà all’oscuro di tutto sarà Bosco di cui Ines continua a non fidarsi. L’uomo, infatti, continuerà a credere alle bugie della moglie nonostante il suo cuore batta ancora per la nipote di Candela. La resa dei conti tra le due donna di Bosco è sempre più vicina.

Lo strano comportamento di Donna Francisca non sfuggirà all’occhio attento dei telespettatori de Il Segreto nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 18:50. La ricca signora sembrerà particolarmente schiva, allontanandosi dalla villa senza informare Raimundo della sua uscita. Ma la sua stranezza non finirà qui: la Montenegro infatti penserà di dare un tocco di modernità alle divise della domestiche, chiedendo aiuto a Fe’ nella scelta dei nuovi abiti che dovranno essere più colorati di quanto indossato fino a quel momento. A cosa sarà dovuto questo cambiamento? Donna Francisca nasconde qualcosa a tutti, compreso Raimundo?

La reclusione di Ines proseguirà anche nella puntata de Il Segreto di oggi. Amalia sembrerà avere raggiunto il suo obiettivo con la rivale, ma la nipote di Candela non sarà disposta ad accettare il suo destino senza lottare. Per questo avrà bisogno di parlare con una persona, alla quale raccontare tutti i misfatti della moglie di Bosco. Sarà Don Anselmo il fortunato: il sacerdote si recherà in carcere per confessare la ragazza e resterà sconvolto nell’apprendere tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi. Purtroppo però queste parole avranno il segreto del confessionale: ci sarà dunque bisogno di aprire gli occhi a Bosco prima che sia troppo tardi ma davvero sarà facile raggiungere tale obiettivo?

Gli ultimi episodi de Il Segreto andati in onda su Canale 5 hanno sancito l’entrata in scena di Prado, una dolce ragazza che Matias ha incontrato per caso in autobus. Questa bella new entry resterà profondamente turbata nell’apprendere il cognome del ragazzo ma allo stesso tempo avrà bisogno del suo aiuto quando sarà accusata di furto dall’autista della corriera. Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso prenderà le difese di Prado e deciderà di darle ospitalità, portandola con sé a Puente Viejo. Sarà qui che presenterà la giovane ai genitori, anche se Prado apparirà strana e intimidita di fronte a questa conoscenza, tanto da scappare senza dare ulteriori spiegazioni. La sensazione che stia nascondendo qualcosa si farà sempre più evidente…

Le sorti di Severo desteranno preoccupazione tra i suoi amici nella puntata de Il Segreto che andrà in onda questa sera su Canale 5. Pensando che Sol sia morta dopo avere ritrovato i documenti tra le carte dell’investigatore privato, Santacruz apparirà sempre più depresso, al punto da sparire improvvisamente. Bosco si recherà da lui per informarsi per il suo stato, ma non avrà notizie dell’amico che sembrerà essere scomparso nel nulla. Il figlio di Pepa e Tristan lo cercherà nei pressi della tenuta, ma senza risultati degni di nota. Quale sarà il destino di Severo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori