ANTICIPAZIONI UNA VITA / German vicino alla libertà: l’ultima mossa crudele di Justo! (oggi, puntata 31 e 30 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 31 e 30 agosto: German riesce a fuggire e a chiedere aiuto mentre Manuela continua ad essere una sguattera nelle mani di Justo e Cayetana.

Una_VitaR439_new
Una vita

German è sempre più vicino alla libertà. Il bel dottore di Una Vita, nonostante la cancellazione della sentenza, continua ad essere un prigioniero nelle mani di Justo, sempre più spietato. Il dottore, tuttavia, nella puntata che andrà in onda domani, riuscirà a chiedere aiuto ad un cacciatore di passaggio. Quando, però, sarà vicinissimo alla libertà, arriverà Justo che seppellirà il dottore. Successivamente, il perfido marito di Manuela scatterà una foto a German sepolto e malconcio e la regalerà come dono di Natale alla sua dolce mogliettina. Sarà una mossa crudele, dunque, quella di Justo che, d’accordo con Cayetana, continuerà a maltrattare la moglie allontanandola anche dalla piccola Inocencia. Il ritorno alla libertà di German, tuttavia, potrebbe essere molto vicino.

Continuano le avventura di Una vita, la soap opera spagnola di canale 5 che tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Acacias 38 immersa nell’atmosfera natalizia. Per aiutare gli abitanti dell’Hoyo e rendere felice Tano, Celia organizzerà anche una tombola di beneficienza che si rivelerà un successone. All’evento parteciperà anche il politico Guerra che, tuttavia, farà un passo indietro rivelando di non avere alcuna intenzione di mantenere le sue promesse e aiutare l’Hoyo. Come la prenderà Celia? Guerra sarà disposto ad aiutare Celia solo se sarà certo di avere qualcosa in cambio? Per la dolce e ingenua Celia, dunque, la vita potrebbe riservarle una brutta sorpresa. La moglie di Felipe accetterà di tradire il marito per ottenere da Guerra gli aiuti necessari per l’Hoyo?

La resa dei conti per i protagonisti di Una Vita si avvicina. Tra i fans della soap opera spagnola che ha ormai conquistato il pubblico italiano c’è grande preoccupazione per le sorti di German. Il dottore continua ad essere un prigioniero nelle mani di Justo e Cayetana, decisi a vendicarsi e a far del male anche a Manuela, ormai ridotta a sguattera dei due. Il dottore, però, non è ancora disposto ad arrendersi e a darla vita a Justo e Cayetana e nella puntata di Una Vita che andrà in onda domani vedremo un clamoroso colpo di scena. German, infatti, riuscirà a fare un buco nella capanna in cui è rinchiuso potendo così chiedere aiuto. In suo soccorso arriverà un cacciatore di passaggio che lo aiuterà. Il dottore, dunque, non morirà ma potrebbe presto tornare ad Acacias 38. Come reagiranno Justo e Cayetana quando scopriranno della fuga del dottore?

Le puntate spagnole di Una vita non mancano certo di colpi di scena per quanto riguarda alcuni dei personaggi già presenti nella prima stagione italiana. Un’importante novità sconvolgerà Rosina che, come molti di voi già sapranno, si troverà ad affrontare la morte di Maximiliano, avvenuta in seguito ad un attentato a Calle Acacias. Ma l’arrivo di un giovane trentenne sembrerà destinato a riportarle un po’ di felicità. Si tratterà di Liberto, uno studente universitario che arriverà nel quartiere dimostrando di essere molto interessato alle donne di qualsiasi età. Proprio Rosina, da sempre molto attenta agli scandali (basti considerare ciò che sta accadendo nelle puntate italiane) farà nei prossimi giorni un bagno da sola nel fiume in compagnia di questo studente donnaiolo. L’attrazione tra i due sembrerà inevitabile, si trasformerà molto presto in qualcosa di diverso? Clicca qui per vedere la foto del telebroso Liberto.

Le vacanze di Sheyla Farina sono concluse ormai da diverse settimane. L’attrice che presta il volto a Manuela nella prima stagione della telenovela Una vita si trova infatti alle prese con un nuovo progetto lavorativo che la impegna molto. Dopo aver preso parte alle riprese della fiction ‘Augasquentes’ in onda in Spagna a partire dal mese di settembre, per la bella Sheyla è ora il momento di ‘Fontealba’, un’altra serie televisiva per il canale Galizia. Come da lei stesso dichiarato nel suo profilo Instagram, non c’è più tempo per godersi il bel tempo estivo. L’attrice ha infatti specificato: ‘Ho scelto di rimanere in casa a studiare anche se il sole mi tenta dalla finestra’. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tanti commenti ad essa collegati.

Sarà una nuova interessante puntata quella che i telespettatori di Una vita potranno seguire oggi a partire dalle ore 14:10. Manuela sarà segregata in casa, dove dovrà sopportare i maltrattamenti di Cayetana e Justo. La coppia non si farà scrupoli ad amoreggiare davanti ai suoi stessi occhi, trattandola come una serva e non curandosi delle proteste della Manzano (pronta a tutto per il bene di Inocencia). Ma la situazione sembrerà farsi complicata, quando Justo prenderà la propria pistola e uscirà di casa il mattino presto, senza chiarire cosa abbia in mente. Chi sarà il suo obiettivo? German potrà dirsi in pericolo? Il tutto accadrà proprio mentre il dottore cercherà di fuggire dalla sua prigionia anche se l’obiettivo sembrerà più complicato del previsto. Per lui questa volta le cose sembrano mettersi molto male…

Il dramma di German proseguirà nella puntata di Una vita che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 14:10. Il dottore, infatti, continuerà ad essere rinchiuso da Justo e Cayetana in una baracca isolata. Le sue condizioni di salute saranno ancora estremamente gravi, ma ciò non basterà per fargli perdere le speranze di fuggire da quel luogo. German, approfittando dell’assenza dei suoi carcerieri, tenterà quindi di creare un buco nella parete dal quale scappare. Quando però le speranze di fuga cresceranno, il medico si sentirà male e sverrà. Per lui anche questo nuovo sogno sembra svanire! Riuscirà a superare questa ennesima difficile prova?

Il matrimonio di Leonor e Pablo celebrato ieri a lume di candela è stato uno dei momenti più romantici delle puntate di Una vita trasmesse fino a questo momento. La coppia ha realizzato il loro sogno d’amore grazie a Victor e Maria Luisa, con la benedizione di Guadalupe. Non si sarà però dello stesso avviso Rosina che nell’episodio di oggi scoprirà da un giornale che la figlia ha fatto un simile passo senza la sua approvazione. La signora Hidalgo, furibonda, avrà parole molto dure nei confronti dei neo-sposi ma dovrà fare i conti con la realtà: Leonor sarà più che mai convinta della scelta fatta, mentre Pablo si presenterà dai suoceri per presentare ufficialmente Guadalupe. Ma basterà tutto questo per allentare la tensione?

L’amicizia tra Celia e Jesus Guerra continua ad essere oggetto di discussione da diverse puntate di Una vita. Felipe non ha gradito questo avvicinamento tra la moglie e il politico, tanto che fra poche ore lo vedremo partecipare ad una cena in compagnia del rivale, senza che ad essa partecipi anche Celia. Quest’ultima sarà dunque costretta a restare a casa e coglierà l’occasione al balzo per trascorrere del tempo in compagnia delle amiche. Sarà in tale occasione che si renderà conto di essere molto interessata a Guerra e di rivolgere spesso il pensiero verso di lui. Felipe dal canto suo cercherà di tranquillizzarla riguardo la buona riuscita della raccolta per la beneficenza dell’Hoyo. Sarà lui stesso ad occuparsi di tutti gli sviluppi del caso, senza che la moglie incontri di frequente il politico.

Puntata movimentata quella che abbiamo visto lunedì pomeriggio di Una vita. La soap è tornata con il primo appuntamento della settimana diviso tra il matrimonio di Leonor e Pablo e le brutte notizie arrivate in casa di Manuela. La protagonista è ancora chiusa in casa in compagnia del marito e non solo. Justo ha portato con sè la dark lady della soap e questo significa tensione alle stelle soprattutto quando il pomo della discordia è la piccola Inocencia. Manuela è tornata ad essere una domestica, ma esserlo di German ed esserlo di Justo e Cayetana è un po’ diverso. Non solo la donna deve occuparsi delle medicine del marito, delle pulizie e della cucina ma deve sopportare anche il fatto che Cayetana si occupi della figlia. Justo la prega di non guardare male Cayetana e, soprattutto di no rivolgersi a lei usando il tono che ha di solito. Manuele accusa Cayetana di non sapere cosa sia l’amore dopo quello che ha fatto a sua figlia e al marito, ma Justo non apprezza e decide di punire la moglie. L’arrivo di Fabiana placa gli animi e tutto cambia. La domestica ha deciso di andare a casa Nunez con una scusa per aiutare Guadalupe a sapere qualcosa su sua figlia e arriva giusto in tempo. Intanto, la fioraia riceve rassicurazioni anche da parte di Leandro che le dice che German potrebbe essere vivo e che anche Manuela ne è al corrente, grazie a Felipe che le ha detto tutto. Nel finale della puntata, Justo comunica alla moglie che sta andando a fare visita a German, che lui ha lasciato vivo, ma che adesso potrebbe non essere più tale. Proprio in quel momento vediamo il dottore pronto a scavare per riuscire a trovare una via di fuga e scappare. Victor invita Pablo a bere qualcosa e proprio in quel frattempo, Leonor e Maria Luisa preparano un altare e delle candele al loro posto preferito, la famosa panchina dove si sono baciati la prima volta. Pablo è senza parole e pensa di essere troppo ubriaco e di avere delle visioni, ma l’amico gli fa notare che quello è un sogno e che tutti vorrebbero viverlo. Dopo un po’ ecco arrivare Leonor in vestito da sposa. Lei è pronta a sposare il suo garzone e lui non sembra pronto a tirarsi indietro. La cerimonia ha inizio ma siamo sicuri che tutti andrà a buon fine e che nessuno li interromperà? Celia e suo figlio vanno in Chiesa e incontrano Guera che la donna tiene sempre più a distanza per via delle paranoie del marito. Lui continua con le sue avances, sarà disposto a fare un passo indietro con lei?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori