BEAUTIFUL / Anticipazioni americane: Quinn ha un asso nella manica per riunire Steffy e Wyatt? (oggi, puntata 30 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt non è disposto ad accettare l’allontanamento di Steffy, che si è trasferita a casa di Thomas. Lotterà per riprendersi la donna che ama?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Quali sono le vere intenzioni di Quinn Fuller nelle puntate americane di Beautiful? La domanda sorge spontanea nel vedere che la gioielliera riesce a realizzare ogni suo desiderio grazie all’amore che Eric prova nei suoi confronti. Non solo è riuscita a riavere il suo lavoro alla Forrester Creations, ma si è trasferita persino alla villa, senza badare a tutte le opinioni di amici e parenti. Ma per realizzare fino in fondo ogni sua aspettativa, la Fuller deve riuscire in qualche modo a salvare il matrimonio di Wyatt e Steffy. Ecco perché potrebbe sfoggiare già negli episodi di fine agosto il suo asso nella manica, una persona in grado di allontanare la Forrester da Liam una volta per tutte. Sarà questo il motivo del ritorno di Ivy a Los Angeles?

La passione per la moto da parte di Jacqueline MacInnes Wood non è certo una sorpresa per i fans di Beautiful. L’attrice che presta il volto a Steffy Forrester ha postato spesso scatti sui social network nei quali appare alle prese con uno dei suoi hobby preferiti e che spesso è stato riportato anche nelle trame della soap americana (come non ricordare il recente regalo che le è stato fatto proprio da Wyatt?). L’amore per le due ruote è confermato anche dalla recente foto postata da Jacqui su Instagram nella quale appare con addosso il casco davanti alla sua motocicletta (clicca qui per vedere la foto). ‘Bambine sulla moto‘ è il commento da lei scritto e che in pochissime ore ha raggiunto quasi 4.000 likes. I sostenitori della canadese non potevano mancare di esprimere il loro punto di vista riguardo il sorriso di Jacqueline e la sua bellezza che appare evidente in qualsiasi contesto.

La crisi matrimoniale tra Steffy e Wyatt in corso nelle puntate americane di Beautiful ha confermato come sia Thomas l’unica e vera persona della quale la signora Spencer può fidarsi. Dopo avere lasciato la casa sulla spiaggia, infatti, Steffy ha chiesto ospitalità al fratello, trasferendosi subito a vivere da lui. E’ stato lui, come sempre, la spalla su cui piangere, convinto che ci sia solo Liam nella vita della sorella. I dubbi di Steffy diventeranno oggi argomento di discussione anche tra Thomas e Sasha, con lo stilista che racconterà i problemi di Steffy alla sua neo-fiamma (definirla fidanzata sembra al momento essere prematuro). Thomas riuscirà ad aprire gli occhi a Steffy una volta per tutte?

Il ritorno di Quinn alla Forrester Creations continua ad essere oggetto di discussione tra i vari membri della famiglia Forrester e Spencer. Ridge non ha affatto digerito questa decisione del padre, tanto da chiedere sia a Katie che a Brooke di aiutarlo ad entrare in possesso delle quote societarie di Bill (per il momento però con scarsi risultati). Ma anche Rick non è sembrato convinto di questa new entry in famiglia che, per la prima volta dopo tanto tempo, ha riportato il padre nel ruolo di comando della casa di moda. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi negli Stati Uniti precisano, infatti, che Eric e Quinn dovranno fare i conti con il ritorno alla Forrester Creations che ha sconvolto tutti i membri della famiglia. Basterà tutto questo per fargli capire che questa storia d’amore non potrà avere futuro? O la coppia continuerà a pensare solo ed esclusivamente alla propria felicità?

Prosegue la crisi matrimoniale tra Wyatt e Steffy nelle puntate americane di Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì sulla CBS. La Forrester ha deciso di mantenere la promessa fatta a Quinn e di allontanarsi dal marito, fino a che lei continuerà a vivere con Eric a villa Forrester. Come sicuramente ricorderete, infatti, ha dato alla suocera un ultimatum dicendole che sarà sua la colpa se il matrimonio con Wyatt giungerà al termine. Di fronte al rifiuto della gioielliera di soddisfare questa pretesa, Steffy ha quindi deciso di lasciare il tetto coniugale trasferendosi a casa di Thomas. Ma il matrimonio degli Statt è davvero giunto al termine? Wyatt si rassegnerà a questi nuovi sviluppi senza reagire? Secondo quanto riportano le anticipazioni in arrivo dagli Stati Uniti, sembra proprio che il figlio di Bill non sia affatto disposto a perdere la donna che ama senza reagire. Gli spoiler specificano, infatti, che Wyatt tenterà un gesto estremo per salvare il suo matrimonio. Cosa avrà in mente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori