BELEN RODRIGUEZ / News: Cecilia innamorata del piccolo Santiago, foto (oggi, 30 agosto 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: vacanze finite per la showgirl argentina che, tornata in Italia, si prepara per Striscia la Notizia che condurrà con Michelle Hunziker (oggi, 30 agosto 2016)

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Da quando è tornata dalle vacanze negli Stati Uniti, Cecilia è tornata a vestire i panni della zia affettuosa di Santiago, il figlio nato dal matrimonio fra sua sorella Belen Rodriguez con il ballerino di Amici Stefano De Martino. Cecilia, assieme a nonna Veronica Cozzani, si occupa del piccolo Santi in maniera amorevole, pubblicando sul suo profilo di instagram gli scatti che raccontano le pagine del loro meraviglioso rapporto. In una delle ultime foto è possibile vedere Cecilia a passeggio mentre porta sulle sue spalle il piccolo Santi. La premurosa zia non aggiunge alcun commento e lascia solo questo hashtag per illustrare la sua immagine: “#porqueestoyenamoradadeti”. Zia Cecilia, quindi, è innamoratissima del suo nipotino e il suo scatto è stato apprezzato da quasi ventimila persone in poche ore, segno del grande affetto che il pubblico dei social nutre nei confronti di Cecilia e del piccolo Santiago. Clicca qui per la foto.

Belen Rodriguez è tornata a Milano dopo aver trascorso buona parte dell’estate ad Ibiza, insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici. La showgirl argentina ha potuto trascorrere diversi momenti insieme ai suoi genitori, che inizialmente erano rimasti in Argentina, ma in seguito – dopo anche la nascita del piccolo Santiago – hanno deciso di trasferirsi nel capoluogo lombardo insieme a lei. Proprio qualche ora fa, il papà di Belen Rodriguez è tornato su Instagram condividendo un breve stralcio del film Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, film degli anni ’90 che ha visto come protagonista l’impareggiabile Robin Williams: la clip, in particolare. si riferisce al discorso che Daniel tiene in tribunale riguardante, appunto, i suoi figli. Un piccolo messaggio implicito per Belen, Cecilia e Jeremias da parte di papà Gustavo? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social ufficiale di Gustavo Rodriguez.

Tutto il clan Rodriguez è tornato finalmente a Milano dopo la lunghissima estate trascorsa ad Ibiza, in compagnia di familiari e amici: con loro, naturalmente anche la bellissima showgirl Belen Rodriguez e i due fratelli, Cecilia e Jeremias. È tempo, ora, di rimettersi in pista, di riprendere in mano il lavoro e la propria attività dopo lo svago e il relax. E Jeremias Rodriguez sembra essere partito con il piede giusto per costruire qualcosa di grande: proprio l’altro giorno, infatti, ha condiviso su Instagram la sua filosofia scrivendo “Ricordati che la cosa importante non è avere un obiettivo e avvicinarsi con un solo paso. L’importante è che ogni giorno al svegliarsi, tu faccia qualcosa di reale per raggiungerlo”. Il posto è stato molto apprezzato dai followers: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Belen Rodriguez, per la gioia di moltissimi fans riuniti nel capoluogo lombardo, ha fatto rientro a Milano dopo una lunga estate passata ad Ibiza. La showgirl argentina, nonostante il gossip che si è susseguito giorno dopo giorno, è riuscita a trascorrere queste calde giornate tra relax, spensieratezza e divertimento, ed è comprensibile dunque che ora si palesi un pizzico di nostalgia. Proprio ieri sera, infatti, la showgirl ha condiviso su Instagram una serie di filmati, composti da diversi scatti o video raccolti durante l’estate trascorsa sull’isola spagnola. Candeline, tuffi notturni, barbecue, e ogni sorta di momento esilarante insieme al piccolo Santiago e anche al resto della famiglia, sono gli ingredienti principali: una favolosa ricarica che la showgirl saprà certamente sfruttare al meglio in vista dei prossimi impegni televisivi, a partire dal Tg satirico Striscia la notizia. Clicca qui per vedere uno dei video direttamente dalla pagina Instagram ufficiale della showgirl argentina.

Vacanze finite per Belen Rodriguez che, dopo aver trascorso tutta l’estate ad Ibiza con la sua famiglia e gli amici, è tornata a Milano per riprendere la routinè quotidiana. Se sui social Belen appare nostalgica dei momenti di divertimento e spensieratezza trascorsi sulla splendida isola spagnola, in realtà, la showgirl argentina è al settimo cielo per la nuova sfida professionale che dovrà affrontare. Oltre a condurre ancora una volta Tu sì que vales, stavolta in coppia con Simone Rugiati, la Rodriguez è ufficialmente entrata a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. Dietro il bancone del famoso tg satirico, la showgirl argentina farà coppia con Michelle Hunziker, veterana di Striscia che ha già fatto gli auguri a Belen per la nuova avventura. Una sfida entusiasmante, dunque, per la Rodriguez che è riuscita dopo anni a conquistare la fiducia di Antonio Ricci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori