Chicago Fire 4/ Anticipazioni, la quarta serie è già stata realizzata: Steve R. McQueen new entry del cast

- La Redazione

Chicago Fire 4: Quando andrà in onda in chiaro la quarta stagione della serie tv con Jesse Spencer e Taylor Kinney? Nel 2017 arriverà su Premium la quina stagione.

chicago_fire_3_facebook
Chicago Fire 3

La quarta stagione di Chicago Fire 4 è già stata realizzata: i fans della serie con Taylor Kinney e Jesse Spencer, dunque, possono andare a letto dormendo sonni tranquilli, dal momento che proprio oggi – martedì 30 agosto 2016 – si concluderà la terza stagione di Chicago Fire sul piccolo schermo di Italia 1. Qui sotto, sono riportate alcune anticipazioni in merito alla trama dei nuovi episodi, ma da segnalare è certamente la new entry Steve R. McQueen, che prenderà in squadra il posto di Cruz, nei panni di Jimmy Borelli, nuovo candidato per la Caserma 51. In molti, per altro, ricorderanno che Steven R. McQueen è un volto già noto per quanto riguarda il mondo delle serie tv, dal momento che ha preso parte a diverse stagioni di The Vampire Diaries nei panni del fratello di Elena, Jeremy Gilbert.

Questa sera, martedì 30 agosto 2016, su Italia 1 va in onda l’ultima puntata della terza stagione di Chicago Fire, la serie tv creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. Per la gioia dei fan della serie “Chicago fire” è stata rinnovata per due stagioni: la quarta è andata è già andata in onda anche in Italia su Premium Action, dal 15 aprile al 24 giugno 2016. La quinta stagione invece è ancora inedita anche in America: il promo episodio è previsto per l’11 ottobre 2016. Molto probabilmente Mediaset manderà in onda in chiaro anche la quarta stagione di “Chicago fire”, prima di trasmettere sempre su Premium la quinta attesissima stagione in programma per il 2017. In attesa di scoprire se e quando Chicago Fire 4 approderà su Italia 1, rivediamo alcuni punti salienti della serie. La quarta stagione riparte dall’episodio finale della terza: cosa è accaduto a Casey? Matthew Casey (Jesse Spencer), uno dei protagonisti, si è ritrovato coinvolto in un caso che riguarda trafficanti di ragazze e per sgominare la banda si è infiltrato sotto copertura. Però l’identità del pompiere è stata scoperta e di lui si sono perse le tracce. Intanto Gabriela ha scoperto di essere incinta proprio di Matthew. In “Chicago Fire 4” ci sono anche nuovi protagonisti: il posto di Cruz sarà occupato da Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen. Novità in amore per un altro dei beniamini della serie: Kelly Severide, interpretato da Taylor Kinney. Per lui potrebbe esserci in serbo il vero amore e una relazione seria e duratura. Anche per a quarta stagione non mancheranno cross over “Chicago Med”, “Chicago Pd” e con la serie “Law and order: Special Victims Unit”. Il titolo della prima puntata è “Lasciatela bruciare”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori