HELL’S KITCHEN ITALIA 2/ Anticipazioni puntata 30 agosto 2016: Francesco Mazzei e Gennaro Esposito ospiti

- La Redazione

Hell’s Kitchen Italia 2, anticipazioni puntata 30 agosto 2016: Francesco Mazzei e Gennaro Esposito, insieme agli attori di Gomorra, ospiti di Cracco. Chi sarà eliminato tra i concorrenti?

cielo_tv_logo
Cielo

Non si fermano sul piccolo schermo di Cielo gli appuntamenti dedicati al mondo della cucina: anche oggi, a partire dalle 21.15, verranno trasmessi due episodi in replica della seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia. Si partirà con l’11esima puntata della stagione: i concorrenti sono in totale 7, e le sfide che prenderanno il via da questo momento in poi andranno tutte giocate con l’obiettivo di guadagnarsi un posto in finale, e in seguito il primo posto del podio. La competizione, dunque, è più agguerrita che mai: Marcella, Giordano, Chang, Vincenzina, Mirko, Chiara ed Eleonora proveranno a mettercela tutta per non essere eliminati. Alla guida il pubblico di Cielo troverà, naturalmente, Carlo Cracco, che in serata sarà pronto ad accogliere come ospite il collega Francesco Mazzei. La prima prova per tutti i concorrenti avrà un’impronta prettamente economica, e si passerà poi ad un servizio molto particolare. Divisi in due squadre, gli aspiranti si troveranno a bordo di un camioncino di street food e dovranno essere in grado di portare a termine anche le domande di dieci pony express.

Doppio episodio su Cielo per Hell’s Kitchen Italia oggi, martedì 30 agosto 2016: dopo la messa in onda dell’11esima puntata, infatti, prenderà il via la numero 12. Dopo le più recenti eliminazioni, i concorrenti ancora in gara dovranno presentare un servizio composto di piatti proposto dallo chef Gennario Esposito, ospite per l’occasione. Non mancheranno anche dei commensali molto, molto particolari…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori