La coppia dei “socialisti”, formata da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano è di certo una delle più attese da tutti i fan di Pechino Express, soprattutto perché i due giovani concorrenti sono molto noti sui social. In attesa di scoprire cosa accadrà alla loro squadra nelle avventure del reality game di Rai 2, scopriamo cosa succede nelle vite dei protagonisti ora che, messe da parte le difficoltà del viaggio ai confini del mondo, sono tornati alla solita routine. In uno degli ultimi scatti postati da Alessandro Tenace su Instagram, lo vediamo intento a osservare il panorama davanti ai suoi occhi, ma l’intensità del momento si scontra con il suo commento ironico: “Tutto questo un giorno sarà mio… in comode rate da 35 euro al mese. #conquista #mondo #latvia #theshow”. Dagli hashtag è facile intuire che i socialisti sono pronti a conquistare il mondo, ma saranno riusciti a conquistare anche la vittoria a Pechino Express? Qui è possibile vedere la sua foto.
A Pechino Express 2016, nella quinta edizione che prenderà il via il prossimo 12 settembre, in gara ci sarà anche la coppia dei Coniugi, composta dal musicista Francesco Sarcina, insieme alla moglie Clizia Incorvaia. I telespettatori del secondo canale nazionale, dunque, avranno occasione di conoscere più da vicino entrambi, e scoprire il rapporto che li lega. Qualcosa però si può capire anche sbirciando sulle pagine social di entrambi, e sembra proprio che verremmo conquistati (si spera), dal loro affiatamento di coppia, ma anche dalla simpatia della consorte dell’ex frontman de Le Vibrazioni. Qualche ora fa, infatti, Clizia Incorvaia è tornata su Instagram pubblicando una clip molto divertente, durante la quale mette alla prova gli effetti di SnapChat. “Quando scopri Snapchat è un disastro!” è stato il suo commento: i fans hanno dato segno di apprezzare regalando al post (clicca qui per vederlo) oltre 900 visualizzazioni. Come se la caverà a Pechino Express?
Settembre è alle porte, e questo significa che anche Pechino Express 2016 non si farà attendere ancora per molto: ancora due giorni e il nono mese dell’anno prenderà ufficialmente il via, pronto a regalare tutte le novità che i palinsesti televisivi hanno in serbo per l’autunno. Dal 12 settembre partirà ufficialmente anche la quinta edizione dell’adventure game di Rai 2, già registrata sotto l’insostituibile guida di Costantino Della Gherardesca: tra le coppie c’è anche quella delle Naturali, composta da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Proprio Benedetta è tornata su Instagram l’altro giorno, non nascondendo l’ansia che i prossimi giorni riservano. “Settembre potresti spostarti più in là che già mi dai l’ansia?” è quanto su legge infatti nell’immagine condivisa sui social, in aggiunta al commento – “questo settembre crea ansia da prestazione” – lasciato proprio dalla modella e conduttrice. I fans, in realtà non vedono l’ora di vederla in gara al fianco di Raffaella. Come se la saranno cavata le due a Pechino Express 2016? Saranno in grado di regalare emozioni? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il post di Bendetta Mazza direttamente dalla pagina Instagram ufficiale.