PER SEMPRE / Anticipazioni puntate 31 e 30 agosto 2016. Crisi fra Pedro e Leonor, Hector riuscirà ad aiutarli?

- La Redazione

Anticipazioni Per sempre, puntate 31 e 30 agosto: fra Leonor e Pedro la crisi è sempre più forte, ma riuscirà Hector ad aiutarli? Sabino, intanto, assume Tomas all’agenzia di viaggi

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Ha preso il via solo ieri la nuova soap opera del pomeriggio di Rai 3 che a causa della sua collocazione si ritrova a sfidarsi con altre produzioni molto amate dal pubblico. Nell’episodio di domani, vedremo Hector parlare delle pene d’amore di Pedro con la cugina Leonor, e ciò mentre è intento ad aspettare Asuncion, la moglie di Hector, e Felisa. La relazione fra Pedro e Leonor, infatti, tanto profonda nei primi tempi, sembra essersi raffreddata di recente e questo sembra preoccupare non poco i protagonisti. Vedremo inoltre Felisa passare la notte in bianco per scrivere una lettera molto importante, mentre Sabino assumerà Tomas all’agenzia di viaggi, dove gli spiegherà nel dettaglio tutte le escursioni da proporre ai clienti. Proprio sabino, però, sarà il protagonista di un incontro sorprendente. Ma di chi si tratta?

Su Raitre, alle 15, torna in onda la nuova soap opera spagnola “Per Sempre”. La prima puntata della nuova soap non ha avuto un grande riscontro ma conoscendo i protagonisti il futuro potrebbe essere più roseo. Tra i personaggi più interessanti di “Per Sempre”, troviamo Roberta, una donna dal passato misterioso in cui si imbatterà Sabino che la incontrerà nell’autorimessa in cui sono custoditi i mezzi della sua azienda non sapendo che la donna ha un legame con uno dei suoi conducenti. La donna, infatti, è stata violentata da uno dei conducenti di Sabino. Nonostante la violenza subita, Roberta deciderà di non sporgere denuncia e di non sottoporsi ad alcuna visita medica. Ad accompagnarla alla locanda, però, sarà proprio Sabino. Tra i due nascerà qualcosa?

Ieri su Rai 3 ha debuttato la soap opera spagnola Per sempre, che nonostante sia un grande successo in Spagna non ha avuto grande riscontro in Italia. Ma siamo solo all’inizio. Oggi alle 15.00 andrà in onda il secondo appuntamento. Tra i punti di forza della soap ci sono sicuramente alcuni volti noti al pubblico spagnolo, ma anche a quello italiano che segue da tempo “Il segreto”. La soap ha arruolato Rocío Muñoz e Andrea Duro che abbiamo visto nella prima stagione de “Il segreto” nei panni di Eloisa ed Enriqueta – amanti di Juan Castaneda – e Aida Flix e Alvaro Morte che stiamo vedendo nelle puntate italiane nei panni di Amalia e Lucas. Nel cast di PEr sempre” anche Alejandro Albarracín protagonista di Tierra de Lobos nei panni di Alvaro

L’esordio di Per sempre, la nuova soap in onda nel pomeriggio di Rai 3, può essere considerato un flop in piena regola. La prima puntata di ieri pomeriggio ha infatti totalizzato un disastroso 2,7% di share pari a 314.000 telespettatori, confermando quelli che erano i timori della vigilia. La decisione della Rai di collocare tale prodotto nello stesso orario di Cherry Season, le stagioni del cuore (che quotidianamente si attesta sopra il 17% di share) si è dimostrato un clamoroso autogol che difficilmente concederà futuro alla soap ambientata negli anni ’60. Sebbene Per sempre abbia presentato delle caratteristiche interessanti, tanto che in patria aveva ottenuto ottimi ascolti, pensare che possa avere una chance con la soap turca oggi e dal 12 settembre con Uomini e donne (vero fiore all’occhiello del palinsesto pomeridiano di Mediaset) sembra essere una vera utopia. La Rai correrà ai ripari per quella che sembra essere un’inevitabile cancellazione?

La telenovela Per sempre ha fatto il suo esordio su Rai 3 concedendo spazio per la conoscenza di tanti interessanti personaggi. Tra di essi segnaliamo Belen, interpretata dall’attrice Anna Barrachina, proprietaria di un ostello chiamato ‘La Estrella’. La donna, che ha dovuto affrontare la perdita del marito e del figlio, darà lavoro a varie ragazze che impareremo a conoscere e ad amare come Dorita, innamorata di Pedrito. Ma tra gli ospiti di questo piccolo albergo ci sarà anche un sacerdote: si tratterà di Daniel, che faticherà a nascondere una certa simpatia ed attrazione proprio nei confronti di Belen. Ci dovremo preparare ad una relazione scandalo tra Belen e Daniel, un po’ come sta accadendo nell’altra soap della Rai Legami? Le sorprese sicuramente non mancheranno!

E’ andata in onda ieri la prima puntata della nuova soap spagnola di Rai 3 chiamata Per sempre, traduzione dal titolo originale Amar es para siempre. In attesa di conoscere gli esiti degli ascolti del primo appuntamento, facciamo un po’ meglio la conoscenza con i tantissimi personaggi che arricchiranno il prodotto che in patria (sul canale Antena 3 come Il Segreto) ha avuto un ottimo successo. Oltre ai protagonisti Ines e Mauro, avremo modo di conoscere i loro amici e parenti che saranno a loro volta portatori di vicende interessanti e amori complicati. Tra di essi ci saranno i dipendenti dell’agenzia viaggi ‘Le puntual’. Si tratterà di Roberta, una donna molto bella ma con un passato complicato e al momento non troppo chiaro. Sarà qui che incontrerà Tomas, uno dei migliori amici di Mauro, che cercherà di portare il suo apporto nell’impresa con idee nuove e moderne. Quest’ultimo però dovrà fare i conti con Sabino, il proprietario dell’agenzia, che con la sua età non più giovanissima sarà poco propenso alle novità…

La telenovela Per sempre ha esordito ieri su Rai 3 alle ore 15:00. I telespettatori hanno avuto modo di fare la conoscenza con la sua protagonista femminile Ines e i suoi genitori adottivi, che si sono occupati di lei dopo la morte in un incidente del padre e della madre. In attesa di conoscere cosa riserverà il futuro dell’aspirante avvocatessa, oggi avremo modo di conoscere meglio tutti i personaggi secondari che ruoteranno insieme a lei. Ci sarà spazio quindi per la tristezza di Felicia che ricorderà con tristezza la partenza di Trino per la Germania, dove si è recato alla ricerca di un nuovo impiego. Manolita discuterà invece con Pelayo e Marcelino riguardo il futuro del locale che, dopo essere stato rinnovato, ha bisogno di farsi conoscere meglio per avere maggiori clienti. Leonor e Pedrito non saranno, invece, vicini come un tempo: se quando erano dei bambini non potevano stare lontani l’uno dall’altra, entrambi ora sembrano avere altre aspirazioni anche se il carattere ribelle della ragazza non potrà più essere nascosto. Che ne è invece del protagonista maschile di Per sempre? Ci vorrà ancora un po’ di pazienza prima di conoscere meglio il bello e tenebroso Mauro, che fin dal primo momento sembrerà essere l’esatto contrario di Ines.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori