TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni puntata 30 agosto 2016: Sebastian contro David

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 30 agosto: Sebastian continua a fingere con Luisa, facendole credere di avere una relazione con Isabelle. Natascha non si confida con Michael.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Nelle puntate di questa settimana di Tempesta d’amore vedremo Sebastian baciare Isabel. Colpo di scena incredibile, che Sebastian fa in modo avvenga davanti agli occhi di Luisa. La donna riuscirà a mettersi l’anima in pace, mollando definitivamente la presa su Sebastian oppure farà un ulteriore tentativo con l’uomo che ama? A cercare di impedire un nuovo riavvicinamento tra i due ci penseranno, come sempre, Beatrice e David. Madre e figlio, non contenti, faranno di tutto per alimentare la frattura insanabile tra i due protagonisti della soap opera tedesca. Sempre nelle prossime puntate assisteremo anche a un pugno sferrato da Sebastian contro David, anche se Wegener arresosi al ricatto di Beatrice, è sempre più lontano da Luisa.

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Tempesta d’amore, in onda su rete 4 alle 19.55. In attesa di scoprire cosa succederà ai protagonisti del Furstenhof, facciamo il punto della situazione.Luisa iniziare a intuire che Sebastian le stia nascondendo un ricatto: chi minaccia Wegener? Inizialmente i suoi pensieri sono diretti verso Isabel, l’ex moglie di Sebastian e madre del piccolo Paul. Qualcosa però non torna a Luisa, che inizia finalmente ad avvicinarsi alla verità. La figlia del vecchio Stahl infatti fa centro, pensando che Beatrice possa essere coinvolta nella strana situazione venutasi a creare in questi ultimi giorni lontano dal Furstenhof. Luisa ha perfettamente ragione ma non ha le prove per dimostrarlo né può avere una risposta affermativa da parte del Wegener, che come detto è ancora sotto ricatto dalla Hofer. La ragazza arriverà a scoprire la verità? Lo scopriremo nelle prossime puntate. L’episodio di Tempesta d’amore in onda ieri lunedì 29 28 agosto ha registrato 576.000 telespettatori, con share del 3,31%

Prosegue su Rete 4 la programmazione di Tempesta d’amore in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 19:55. La puntata di ieri ha sancito un episodio molto triste per Sebastian e Luisa: Isabelle ha infatti baciato l’ex marito per convincere Luisa che lui l’ha tradita. Sebbene Wegener si sia scontrato duramente con la madre di Paul per quanto accaduto, deciderà di portare avanti la farsa, per fare in modo che Luisa si rassegni e vada avanti con la sua vita. David, dopo avere saputo gli ultimi sviluppi del caso, affronterà duramente Sebastian ma finirà solo per scatenare la rabbia del rivale, che inveirà contro i ricatti subiti da Beatrice. Luisa, dal canto suo, continuerà ad essere convinta che la storia d’amore con Sebastian non possa giungere al termine senza una vera spiegazione e che tra loro l’amore sia ancora presente come il primo giorno. Disperata per gli esiti delle analisi che non sembreranno lasciare spazio alle speranze, Natascha deciderà di rivolgersi ad un altro neurologo per sentire una seconda opinione. Il tutto avverrà nuovamente senza che Michael sia a conoscenza dello stato di salute della moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori