UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Trono Over: Sossio Aruta, la foto con Giorgio Alfieri scatena i fans! (oggi, 30 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Anticipazioni e news Trono Over: il buongiorno dell’ex dama del programma Rossella Bova, foto della figlia Aurora (oggi, 30 agosto 2016).

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne__new
uomini e donne

In attesa di scoprire se tornerà ad essere un protagonista del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta ricorda il passato. Su Instagram, il cavaliere che nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi ha scatenato polemiche e dibattiti, ha pubblicato una foto del passato. Lo scatto risale alla sua esperienza nel reality Campioni in cui, oltre a Sossio, spicca la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri. “Non mi perdevo una partita o un allenamento Sossiol !! Grande Giorgione (il mio preferito) e Moschinoooo!!! Che ricordi! Grandi!!”, “Quanta bellezza in una sola foto”, “Che ricordi”, scrivono i fans che hanno apprezzato il regalo che Sossio ha deciso di fare ai suoi followers. Cliccate qui per vedere la foto.

In attesa della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, ad infiammare il pubblico è l’aitante e giovane cavaliere Luca Rufini. Dopo aver cercato l’amore nella scorsa stagione senza riuscirci, Luca Rufini è pronto a tornare in tv per cercare l’anima gemella. Bellissimo e con un fisico atletico, il giovane cavaliere continua ad infiammare i fans. Su Instagram, continua a pubblicare scatti in cui appare in tutto il suo splendore. Le foto che il Rufini condivide sui social scatenano puntualmente l’entusiasmo delle sue fans e delle sue ammiratrici. Su Facebook, sono tanti i commenti delle donne che, non solo esaltano la sua bellezza ma si dichiarano pronte a corteggiarlo. “Sempre più bello”, “Farei follie per trascorrere anche solo una sera con te”, “Spero di riuscire a conoscerti”, “Luca aspettami, sto arrivando per conquistarti”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Per Gianni Sperti, la stagione come opinionista di Uomini e Donne è già cominciata. L’ex ballerino è tornato in studio accanto a Tina Cipollari in occasione della prima registrazione del trono classico e gay. In attesa di tornare a commentare anche le vicende delle dame e dei cavalieri del trono over, Gianni Sperti, sui social, continua a condividere i momenti delle sue vacanze. L’opinionista si è concesso un viaggio in Marocco, terra che ha affascinato e conquistato l’ex ballerino che ha cercato d’immortalare tutto ciò che il panorama gli offriva. Nostalgico dei momenti meravigliosi che ha vissuto in terra africana, Sperti ha condiviso con i fans una delle sue foto preferite. “Ho scattato tantissime foto, anche in corsa mentre ero in macchina ed ho cercato di immortalare momenti di vita, ciò che, ai miei occhi, rappresentava il Marocco e la vita di tutti i giorni. Questa è una di quelle foto fatte al volo che mi piace di più!”, scrive Gianni. Cliccate qui per vedere il post.

Sossio Aruta, cavaliere della scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne, commuove con i suoi messaggi per i figli Daniel Ciro e Diego. Il calciatore ha infatti avuto due figli dalla moglie Rossella. Il calciatore appena può passa del tempo con i due figli e anche in queste vacanze ha fatto numerosi viaggi in macchina per raggiungerli nella località di vacanza. Il Re Leone ha anche pubblicato sulle su pagine Facebook numerose foto dei figli. Ma ciò che ha colpito di più sono i messaggi che il calciatore ha voluto condividere con i suoi follower: “stufo di versare lacrime… stufo di vedervi piangere… a ogni partenza… a presto angeli miei… dal mio cuore non uscirete mai per l’eternità” e “Dal mio cuore non uscirete mai… siete il Mio Unico Amore… Della Mia Vita… Mi mancate…!”,

Settimana scorsa Erika Ruffolo e Gianluca Mastelli hanno annunciato la fine della loro relazione. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si erano conosciuti nel programma di Msria De Filippi all’inizio della scorsa stagione del Trono over. I due hanno avuto un percorso particolare che ha suscitato polemiche, ma una volta fuori dagli studi hanno dato una possibilità al loro amore. Purtroppo non è andata come speravano. I loro fan però sperano ancora di vederli insieme: “Un giorno ne varrà la pena, forse. Di tutte quelle volte in cui tutto è sempre andato storto. Di quelle volte che accadeva l’opposto di ciò che t’aspettavi… Ne varrà la pena, è sempre così. Non arriva nulla quando aspetti con ansia. Come i treni che,non arrivano mai in orario. Arrivano quando smetti di aspettare”, scrive l’amministratrice della loro fanpage su Facebook.

Al momento non è ancora stata registrata nessuna puntata del trono over di Uomini e Donne. Non si conoscono quindi i nomi dei protagonisti – vecchi e nuovi – che animeranno il pomeriggio di Canale 5 alternandosi ai tronisti del Trono Classico. In attesa di maggiori novità è possibile seguire dame e cavalieri del programma di Maria De Filippi sui social. La ex dama Anna Tedesco ha trascorso giorni difficili dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia settimana scorsa, ma nelle ultime ore è tornata attiva sui social pubblicando alcune foto della cena trascorsa in compagnia della sua mamma. “Come un aquilone senza corda e una farfalla senza ali, mia madre mi ha insegnato a volare con i sogni, e ora che ho imparato sono ritornata per aiutarla a volare insieme a me. Ti voglio bene mamma”, è il docle messaggio che accompagna gli scatti (clicca qui per vederli). 

Sosia Aruta tornerà a Uomini e Donne? Il calciatore è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione del trono over, conquistando il pubblico del programma di Maria De Filippi. Stando alle ultime novità che riguardano la carriera calcistica del “Re Leone”, sembra difficile che Sossio tornerà nel cast del programma. Settimana scorsa il calciatore ha firmato con il Casale 1964, squadra nata da poco e che quest’anno giocherà nella seconda divisione. Aruta, nato nel 1970 a Castellammare di Stabia, ha giocato con oltre 20 maglie in carriera arrivando anche in C1 con l’Ascoli. “Chiedetemi se sono felice alle soglie dei 46 anni inizia una nuova sfida … continuerò a rincorrere quella sfera… sentirò il profumo dell’erba… e inseguirò nuovi record a suon di goal… non importa la categoria… è la passione… il mio segreto… un sogno che ebbe inizio a soli 6 anni… il re leone mai domo…”, ha scritto l’ex cavaliere su Facebook pubblicando le prime foto con la maglia del Casale (clicca qui per vederle)

In questa giornata di tempo instabile in gran parte dell’Italia, Rossella Bova – ex protagonista del trono over di Uomini e Donne – augura il buongiorno a tutti i suoi amici e fan postando una foto della figlia Aurora insieme al loro cagnolino (clicca qui per vedere la foto). Tantissime le risposte dei fan che rispondo al messaggio augurandole buona giornata e facendole i complimenti per la bella figlia. Nei giorni scorsi la ex dama del trono over ha spesso commentato quanto successo in Italia dopo il terremoto, che si è sentito anche a Roma. Rossella ha più volte invitato tutti coloro che la seguono a vivere il presente, amare il prossimo e a donare gratuitamente. La Bova ha lasciato da tempo il programma di Maria De Filippi ma è ancora molto seguita: la sua pagina Facebook piace a 14.639 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori