UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni puntate 31 agosto e 1 settembre 2016: momento di crisi per Chiara

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntate 31 agosto e 1 settembre 2016: nel prossimo episodio vedremo Chiara, sempre divisa tra Scheggia e Nunzio, vivere un vero e proprio momento di crisi

un_posto_al_sole_facebook_28062016
un posto al sole, anticipazioni

I protagonisti di Un posto al sole torneranno anche domani su Rai Tre alle 20.40 con un nuovo episodio della popolare soap opera che da tanti anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. Grazie alle anticipazioni abbiamo già qualche idea su cosa aspettarci. Nella puntata che andrà in onda giovedì 1° settembre 2016 vedremo Chiara, sempre divisa tra Scheggia e Nunzio, vivere un vero e proprio momento di crisi. Nel frattempo Niko si lamenterà con Amal perché mette lo studio in cima alla lista delle sue priorità. Patrizio intanto si troverà di nuovo faccia a faccia con la ragazza. L’incontro cambierà le cose? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche domani su Rai Tre per un nuovo appuntamento con Un posto al sole.

Oggi, mercoledì 31 agosto, su Rai 3 torna “Un posto al sole”. La soap opera è sempre molto seguita e da 15 anni ha appassionato una buona fetta di pubblico che non perde un appuntamento con gli abitanti di Palazzo Palladini: la puntata in onda ieri ha appassionando 1.470.000 spettatori pari al 7.27%. di share. Le puntate di questa settimana della soap partenopea annunciano un grande ritorno: Marina e Roberto. I due però finiscono subito nel mirino di Vito Russo che inizierà a sospettare della donna:  è lei la responsabile della morte di Miriam? Vedremo nel corso delle prossime puntate quali saranno i prossimi sviluppi di una vicenda ancora tutta da scrivere, ancora tutta da vivere, ancora tutta da seguire.

Stasera, mercoledì 31 agosto 2016, torna alle 20.40 su Rai 3 la soap opera Un posto al sole. In occasione dell’arrivo di settembre la coppia del male, composta da Marina e Roberto, farà il suo rientro a Napoli in grande stile. Negli ultimi giorni abbiamo visto con quanta freddezza Roberto tratti Marina. Il solito refrain lo rivedremo anche nel corso dei prossimi episodi. Con una novità però. I due, tornati a casa, saranno marcati stretti anche dalla polizia, senza che quest’ultimi ne siano a conoscenza. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla prima della messa in onda del nuovo episodio, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui 

Continuano gli appuntamenti settimanali con Un posto al sole, la telenovela proposta da Rai 3 in fascia di access prime time, a partire dalle 20.35 circa. La soap partenopea, secondo quanto rivelano le anticipazioni, tornerà ad aprire una finestra sulla coppia composta da Ornella e Raffaele, che – finalmente – hanno trovato un punto di accordo in merito al futuro di Patrizio, permettendogli di frequentare la scuola di cucina e riuscendo a ritrovare un po’ di serenità. Le cose continueranno sulla buona strada sulla quale si sono avviate? Sembrerebbe proprio di sì. Nel frattempo, invece, Nadia chiede a Renato di non lasciarla e starle vicino in vista delle imminenti nozze con Dino. Ma farà davvero questo passo? Teresa vince le paure e parte per Indica per assistere al matrimonio e infine Nunzio è costretto a rassegnarsi ad aspettare altro tempo prima di poter rivedere Chiara…

Negli episodi di Un posto al sole trasmessi nei giorni scorsi, abbiamo visto Scheggia e Chiara andare a letto insieme. Nonostante ufficialmente sia la fidanzata di Nunzio, Chiara non ha resistito al fascino del nuovo direttore artistico della radio di proprietà del padre, Giancarlo Petrone, rimasto scottato dall’esperienza negativa con Marina. Era evidente il feeling tra i due ma in pochi avevano immaginato un colpo di scena del genere. Intanto Nunzio non riesce più a sopportare le limitazioni del programma di protezione testimoni a cui è stato sottoposto e per questo motivo medita di fuggire. La realtà che troverà però a Napoli sarà ben diversa da quella che ad oggi ha in mente. Sembra invece essersi placata la lite tra Raffaele e Ornella. I due hanno trovato un nuovo punto di contatto, con la donna che confessa a ‘Raffa’ di essere felice di aver trovato il suo uomo. Anzi, ritrovato il suo uomo. Patrizio dunque ha il via libera per seguire la scuola di cucina a Parma. Per lui un’opportunità importantissima. Nel frattempo si accende la rivalità tra Dino e Renato. Il primo è prossimo alle nozze con l’affascinante Nadia. Il secondo è ancora visibilmente innamorato della donna. Ma non solo. Perché Nadia in qualche modo ricambia l’amore di Renato. E di questo ha iniziato ad accorgersene Dino. Un problema non di poco conto per Renato, che si ritrova ad affrontare una situazione spiacevole. La promessa sposa di Dino vuole lui e non fa nulla per nasconderlo agli occhi del futuro marito. Grande colpo ad effetto da parte di Nunzio, che ha deciso di disobbedire alla polizia e presentarsi ugualmente a Napoli. Una mossa rischiosa, che può mettere in pericolo non soltanto la sua vita ma anche quella di Chiara. Un pericolo evidentemente calcolato dal giovane, che non è più disposto a vivere lontano da Chiara. Una volta arrivato a Napoli però Nunzio fa un’amara scoperta: la ragazza che riteneva essere la sua fidanzata non ha un comportamento tale da pensare che sia ancora innamorata di lui. Un colpo basso per Nunzio, che però non si rassegna a perdere Chiara e, come avremo modo di vedere nel corso delle prossime puntate, continuerà a lottare per riaverla. Chiara e Scheggia, ad oggi, formano una coppia di perfetti fidanzatini. Gli sguardi con cui Scheggia segue Chiara durante la diretta alla radio sono inequivocabili. Riuscirà Nunzio a separarli oppure sarà la stessa Chiara a dirgli che tra loro non ci può essere futuro e che purtroppo è finita?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori