BEAUTIFUL / Anticipazioni americane: Liam combatte per Steffy, l’ultima mossa di Spencer (Oggi, puntata 4 agosto 2016)
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy si reca dal nonno in preda alla rabbia e lo affronta chiedendogli di lasciare immediatamente Quinn. Eric le darà ascolto?

Sono puntate ricche di tensione quelle di Beautiful che stanno andando in onda negli Stati Uniti. Al centro di tutte le vicende, oltre alla storia d’amore di Quinn ed Eric che potrebbe cambiare il futuro della Forrester, c’è l’amore di Liam per Steffy che non è mai tramontato nonostante la figlia di Ridge sia sposata con Wyatt. Spinto da Eve, Liam deciderà di combattere per Steffy e di non arrendersi. Il figlio di Bill Spencer si lancerà in quello che appare come l’ultimo tentativo per riconquistare la donna che ha sempre amato. Liam, così, si metterà alla ricerca di Steffy e, dopo averla trovata sulla spiaggia, le offrirà un’opzione per il futuro. Le chiederà di scegliere tra lui e Wyatt? Una scelta che Steffy potrebbe fare nel periodo più difficile della sua vita, divisa tra l’amore che ha sempre provato per Steffy e la sua devozione a Wyatt nonostante il matrimonio con quest’ultimo sia in pericolo per gli attriti con Quinn.
Il viaggio di Quinn a Montecarlo nelle puntate americane di Beautiful sembra destinato a creare più di qualche problemino agli Statt. Sebbene in un primo momento i coniugi Spencer sembrino molto affiatati e felici insieme, gli spoiler relativi agli episodi europei segnalano chiaramente che Quinn si metterà tra loro e che Steffy mal sopporterà la sua presenza. Sembra, infatti, che la relazione con Eric venga scoperta dalla nipote di quest’ultimo, che proverà grande rabbia nei confronti della suocera. Sarà questo il punto di partenza per una crisi nella coppia formata da Steffy e Wyatt? Dopo avere separato il figlio da Hope, la gioielliera potrebbe essere anche la causa della sua separazione dalla Forrester. Non si smentisce mai…
I telespettatori di Beautiful avevano sospettato fin dall’inizio che l’arrivo di Quinn a Montecarlo avrebbe finito per causare grossi problemi alla relazione tra Steffy e Wyatt. Non si sbagliavano! Steffy sarà letteralmente furibonda con la suocera e rivolgerà la sua rabbia nei confronti del marito, colpevole di non essersi reso conto della pericolosità e degli intrighi della madre. A Wyatt verrà chiesto di allontanare Quinn quanto prima dalla città monegasca, ma davvero lui avrà il potere di farlo? Cosa accadrebbe se la Fuller continuasse a tessere le sue trame peggiorando la rabbia della nuora? Il tutto si aggiungerà ad una situazione già tesa tra i coniugi Spencer, causata dall’eccessivo interesse di Wyatt per il ruolo di Steffy come volto della famiglia nei social network. E chissà che questi dissapori non si trasformino presto in una vera crisi.
La scoperta della relazione tra Eric e Quinn non ha lasciato Steffy insensibile, tanto che nelle ultime puntate americane di Beautiful nuora e suocera sono venute alle mani (vedi sotto). La giovane Forrester ha quindi deciso di recarsi dal nonno in preda alla rabbia più totale, chiedendogli (anzi, obbligandolo) a porre fine a questa insensata storia d’amore. Ma Eric darà ascolto a questi ordini della nipote, che tutto può fare tranne essere di buon esempio? Le anticipazioni ufficiali relative all’episodio odierno della soap americana precisano che Eric prenderà il controllo di una situazione molto tesa. Cosa intenderà? Deciderà di lasciare Quinn come vorrebbe Steffy? A tal proposito, è meglio non dare nulla per scontato…
Vi ricordate i tempi in cui Stephanie e Brooke venivano alle mani nelle puntate di Beautiful di molti anni fa? I più nostalgici, si troveranno di fronte ad un quadretto familiare molto simile nei prossimi mesi in Italia, mentre negli Stati Uniti questa scena è andata in onda ieri. Dopo avere scoperto che è Quinn la misteriosa amante di Eric, Steffy l’ha inseguita per le vie di Montecarlo finendo per strattonarla e causare la sua caduta (clicca qui per vedere la scena). Ma il peggio non è finito qui, perché la giovane Forrester non ha rinunciato a rivolgere un sonoro schiaffone alla suocera, intimandole di stare lontana dal nonno. Basterà tutto questo per porre fine a questa relazione? E se invece ad essere a rischio fosse ora proprio la storia d’amore di Steffy e Wyatt?
Prosegue la programmazione delle puntate americane di Beautiful dedicate alla trasferta a Montecarlo. Oltre ai ben noti problemi legati alla presenza di Quinn Fuller, ci sarà ampio spazio per la tristezza di Liam, deluso nel vedere la donna della sua vita al fianco di Wyatt. Il suo stato d’animo è stato confermato da lunghe passeggiate per le vie della città, durante le quali il giovane Spencer ha ripensato al suo passato con Steffy e ai tanti bellissimi momenti intensi insieme a lei. Ci sarà però una persona che cercherà di tirare su di morale a Liam: si tratterà di Eve, la PR della Spencer Pubblications, interpretata niente meno che da Kelly Kruger, la moglie di Darin Brooks (alias Wyatt Spencer!). Questo personaggio, che era già stato presente nel corso delle precedenti trasferte europee (sempre approfittando del legame con Darin) proverà a fare pressioni a Liam affinché non dedichi tutta la sua vita al pensiero di Steffy. Come già accaduto qualche puntata fa, Eve cercherà di fare in modo che Liam elabori i suoi sentimenti nei confronti di Steffy e di Quinn, affrontando a viso aperto le sue speranze e le sue paure. Basteranno queste parole per convincere il figlio di Bill a non darsi per vinto, lottando per il suo amore? O deciderà di guardare avanti, rendendosi conto che sono tante le donne presenti nel mondo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Beautiful
-
Beautiful/ Anticipazioni 20 settembre 2023: Taylor chiede a Deacon notizie di Sheila20.09.2023 alle 09:59
-
Beautiful/ Anticipazioni 18 settembre 2023: Finn si rende conto che Sheila è pazza!18.09.2023 alle 09:35
-
Beautiful/ Anticipazioni 15 settembre 2023: Finn ricorda che è stata Sheila a sparargli!15.09.2023 alle 09:55
-
Beautiful/ Anticipazioni 14 settembre 2023: Finn si risveglia? Sheila è preoccupata14.09.2023 alle 09:51
Ultime notizie
-
Arena Suzuki dai '60 ai 2000/ Diretta 2a puntata: Mietta si scatena!27.09.2023 alle 23:58
I commenti dei lettori