SCORPION / Anticipazioni del 4 agosto 2016: l’ex moglie di Gallo è in pericolo!

- La Redazione

Scorpion, anticipazioni puntata del 4 agosto 2016, in prima Tv su Rai 4. Gallo nasconde Rebecca nella sede degli Scorpion; Toby confesserà ad Happy ciò che prova per lei? 

scorpion_logo_facebook Scorpion 2, in onda su Rai 4

Nella prima serata di oggi, giovedì 28 lugl agosto 2016, Rai 4 trasmetterà due nuovi episodi di Scorpion, in prima Tv. Le puntate sono la nona e la decima, intitolate “Elemento criminale” e “Talismani“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa:  Drew (Brendan Hines), l’ex compagno di Paige (Katharine McPhee), arriva in città per avere finalmente un rapporto con il figlio che non ha mai visto. Walter (Elyes Gabel) è preoccupato che possa essere un poco di buono, così come il resto del gruppo, ma dato che Paige non vuole intromissioni, decidono di svolgere delle ricerche in segreto. Toby (Elyes Gabel) scopre infatti che il giocatore di baseball ha dei precedenti aggressivi, ma niente che possa risultare preoccupante. Poco dopo, Gallo (Robert Patrick) chiede l’intervento della squadra per catturare degli evasi, di cui uno è Percy Tate (Robert Patrick), un noto hactivista che ha sfruttato la propria genialità per creare una via di fuga. Walter nota che sul posto è presente un drone e grazie alla tracciatura di vari segnali, riescono a trovare i detenuti. I criminali però riescono a fuggire, portando via con sé Percy che in realtà è tenuto come ostaggio. Walter però capisce quale sarà il loro prossimo colpo e riesce a farli arrestare dall’FBI. Più tardi Paige scopre che cosa sta facendo la squadra ed impone duramente a Walter di non intromettersi nelle sue decisioni. Happy (Jadyn Wong), finora rimasta zitta per via del rapporto con il proprio padre, suggerisce invece a Paige di provare a dare una possibilità a Drew. Ralph (Riley B. Smith) inizia ad avere qualche difficoltà a scuola, ma solo per non far capire al padre la sua vera natura. Nel frattempo, la squadra viene chiamata ad indagare su uno strano omicidio in cui la lavagna presente è stata cancellata. Sylvester (Ari Stidham) riesce a risalire ai dati mancanti, ma è Walter a capire che l’algoritmo nasconde in realtà un nome ben preciso. Il programma è stato creato apposta per il mondo della musica, ma in seguito rubato da chi cerca di ottenere un vantaggio sugli altri artisti. Peyton Temple (Scott Mescudi), il creatore dell’algoritmo, rivela infatti di averlo creato in un momento di rabbia e di essersene pentito. Intanto, Toby nota che Peyton ed Happy hanno una strana connessione e cerca di invitarla ad uscire prima di essere scalzato. Dopo aver individuato Owen Sugar (Matt Gerald) come responsabile, Peyton viene rapito, ma la squadra riesce a mettere in atto le misure per liberarlo. Quella sera, Peyton chiede ad Happy di uscire, mandando Toby su tutte le furie. Walter invece partecipa ad una nuova gara notturna con la lamborghini.

Walter continua ad avere dei problemi per la presenza di Drew, perché teme che possa decidere di andarsene un’altra volta e che Ralph possa rimanere deluso. Mentre si trova inmacchina con Gallo, l’agente riceve un messaggio in codice da parte dell’ex moglie. Rebecca gli rivela infatti di essersi imbattuta su un file sospetto e di aver gettato la pendrive che lo conteneva su un vaso dell’edificio in cui lavora. Sa che la sua vita è inoltre in pericolo, perché un uomo ha cercato già di avvicinarsi a lei a mano armata.

Walter viene chiamato dalla Polizia per via dell’arresto della sorella, decisa a spendere meglio il tempo che le rimane da vivere. Megan convince il fratello a mostrarle il luogo in cui lavora, ma Gallo richiede l’intervento immediato della squadra per un problema militare. Un aereo è infatti caduto in Bosnia con a bordo dei criminali che intendono vendere un software della Difesa ai ribelli. Gli Scorpion vengono scortati dal Tenente Corbin, ma Sylvester decide di rimanere alla base per coordinare l’operazione da terra con la migliore tecnologia. Al loro arrivo, il gruppo viene però bersagliato dai ribelli ed Happy e Toby vengono divisi dagli altri.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori