Tra non molto il piccolo schermo di Cielo trasmetterà due episodi della prima stagione di Squadre da Incubo, il reality dedicato al mondo del calcio e guidato da Lorenzo Amoruso e Gianluca Vialli. Le puntate – già andate in onda su TV8 – sono quelle dedicate alle squadre della Martirano Lombardo e della F.C. Roma Nord: riusciranno i due esperti a risollevare le sorti e gli animi di tutti gli atleti? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Squadre da Incubo sintonizzandosi su Cielo a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.
Dopo la puntata inedita della settimana scorsa, stasera – giovedì 4 agosto 2016 – su Cielo tornano in onda onda due episodi della prima edizione di Squadre da Incubo, il reality guidato da Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso e, naturalmente, ambientato nel mondo del calcio. I due ex giocatori hanno il compito di incontrare e conoscere alcuni team che stanno attraversano un periodo difficile, dando nuovi consigli e prospettive, per portarli a vincere di nuovo e a superare le delusioni. La prima puntata di questa sera, in particolare, sarà dedicata alla squadra del Martirano Lombardo che, dopo una stagione eccezionale che gli ha permesso di ottenere la promozione in seconda categoria, sta collezionando una serie di insuccessi notevoli. Fino a questo momento, sono state 15 le sfide: solamente tre vittorie portate a casa, con 10 sconfitte e 3 pareggi. Vialli e Amoruso incontreranno il presidente Piero, l’allenatore Rosario (che non può presenziare alle partite a causa di una squalifica), il capitano Daniele e naturalmente tutti i giocatori del Martirano Lombardo. Che cosa ne verrà fuori?
La seconda puntata di Squadre da Incubo che viene proposta in replica (è già stata trasmessa su TV8) stasera, 4 agosto 2016, da Cielo, è dedicata alla F.C. Roma Nord: il team ha una media di 2,3 goal subiti a partita, ha totalizzato nella stagione 16 sconfitte su 22 partite giocate, e incassato ben 51 goal. I consigli e le dritte di Lorenzo e Gianluca le permetteranno di rimettersi in pista? A guidare la F.C. Roma Nord troveremo Mister Leone, ma il pubblico avrà occasione di conoscere anche Andrea, il capitano, i suoi compagni di squadra e il giovanissimo portiere, soprannominato Taccuzzi. La messa in onda, lo ricordiamo, è prevista per le 21.15 su Cielo.